Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!

    Chi è secondo voi??
    Secondo me il batterista dei Nirvana a parimerito con quello dei blink!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!

    Inviato da Ingegner Cane
    Chi è secondo voi??
    Secondo me il batterista dei Nirvana a parimerito con quello dei blink!!!!!!!!!!!!!!!
    'azz... Mi sa che sono meglio io!

    Cmq Gene Hoglan (SYL, Dark Angel), Mike Portnoy (Dream Theater), Tony Laureano (Nile, God Dethroned), Inferno (Behemoth), Paul Bostaph (Forbidden, Slayer), Alex Van Halen (Van Halen), Mike Terrana (Rage).

  3. #3
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Secondo me uno dei migliori è joey jordison degli slipknot

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Re: Re: Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!

    Inviato da Cold Winter
    'azz... Mi sa che sono meglio io!
    a me sembrano molto bravi quei due...poi non sono molto esperto in questo campo

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!

    Inviato da Ingegner Cane
    Chi è secondo voi??
    Secondo me il batterista dei Nirvana a parimerito con quello dei blink!!!!!!!!!!!!!!!
    scusami... ma questa è una BESTEMMIA!!!
    hai mai sentito parlare di lurs herlich??? mike portnoy??? roger tylor??? phil colin???
    e mi vai a nominare qello dei blink e quello dei nirvana???
    boh....

  6. #6
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Mike Portnoy e Cozy Powell.

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Cmq penso che il migliore sia lurs herlich

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Vinnie dei pantera è una cosa fuori di testa, ma non credo che sia il migliore come tecnica... il mio preferito e lui.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da gambs666
    Cmq penso che il migliore sia lurs herlich
    E chi sarebbe? Forse intendi Lars Ulrich... a mio parere un altro segone di prima categoria.

  10. #10
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Re: Re: Il miglior batterista di tutti i tempi!!!!!!!!!

    Inviato da Ingegner Cane
    a me sembrano molto bravi quei due...poi non sono molto esperto in questo campo
    Don't Worry! L'avevo capito!

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    umh....

    Inviato da Cold Winter
    E chi sarebbe? Forse intendi Lars Ulrich... a mio parere un altro segone di prima categoria.
    in un certo senso hai ragione, se ti riferisci al batterista dei metallica, perchè in fondo fa cose monotone, per esempio, le tre battute furiose suoi piatti e poi quelle sui rullanti, come ' battery', la ripete spessissimo. cmq.... il resto penso che sia un bravo batterista, non a livelli di phi collin o collins o mike portonoy o roger tylor, però.... anche il batterista degli iron maiden è molto bravo rulla di brutto. e fa pezzi di tutto rispetto.

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: umh....

    Inviato da shanio
    in un certo senso hai ragione, se ti riferisci al batterista dei metallica, perchè in fondo fa cose monotone, per esempio, le tre battute furiose suoi piatti e poi quelle sui rullanti, come ' battery', la ripete spessissimo. cmq.... il resto penso che sia un bravo batterista, non a livelli di phi collin o collins o mike portonoy o roger tylor, però.... anche il batterista degli iron maiden è molto bravo rulla di brutto. e fa pezzi di tutto rispetto.
    Si, ma ti assicuro che eccezion fatta per portnoy c'è di molto ma molto meglio...

  13. #13
    Evicaro
    Ospite
    portnoy e nicko

    hail and kill defenders

    ps: anke quello dei blind rulla ( e cosa dei blind non rulla ..... )

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: umh....

    Inviato da Cold Winter
    Si, ma ti assicuro che eccezion fatta per portnoy c'è di molto ma molto meglio...
    non esageriamo, phil collin ha fatto la sua storia nel mondo della musica, portnoy lo sappiamo tutti, ( parere un pò personale cmq) per me è il miglior batterista di TUTTI I TEMPI!!!
    doppia gran cassa necronomo e va che è una meraviglia. tecnicamente è il migliore del gruppo (dream thheater, a mio parere, il miglior gruppo che cè ora sia nel loro genere che in assoluto). roger tylor, è vero, la storia l hanno fatta i QUEEN non roger tylor ma cmq.... i suoi pezzi ci sono, cioè qualcosa si deve anche al ui, ed era molto bravo.

  15. #15
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288

    Re: umh....

    Inviato da shanio
    in un certo senso hai ragione, se ti riferisci al batterista dei metallica, perchè in fondo fa cose monotone, per esempio, le tre battute furiose suoi piatti e poi quelle sui rullanti, come ' battery', la ripete spessissimo. cmq.... il resto penso che sia un bravo batterista, non a livelli di phi collin o collins o mike portonoy o roger tylor, però.... anche il batterista degli iron maiden è molto bravo rulla di brutto. e fa pezzi di tutto rispetto.
    Nicko McBrain per me è un mito!!! Hai mai ascoltato attentamente Aces High??? Hai mai notato la sua particolarissima tecnica??? Hai mai sentito come prende il piatto controtempo??? E' fantastico!!! Uno stile inconfondibile...grande Nicko...e poi a Rock in Rio ha dimostrato di essere un grande...
    Di solito quando ascolto un gruppo la prima cosa che noto e la chitarra, ma quando ho ascoltato Aces High la prima cosa che ho notato è stata la batteria...in seguito un mio amico batterista mi ha fatto notare la storia dei piatti presi controtempo...mitico!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •