Parliamo di Morrowind?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Parliamo di Morrowind?

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609

    Sorrisone Parliamo di Morrowind?

    Ciao gente!
    Sono nouvo nel forum ma mi piacerebbe subito iniziare i contatti!
    Se vi interessa sono appassionato di Morrowind e di Final Fantasy 8 e se volete discuterne con me accoglierò volentieri qualsiasi richiesta di aiuto, consiglio o altro
    Bye Bye
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  2. #2
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Re: Parliamo di Morrowind?

    Inviato da Dragon Soul
    Ciao gente!
    Sono nouvo nel forum ma mi piacerebbe subito iniziare i contatti!
    Se vi interessa sono appassionato di Morrowind e di Final Fantasy 8 e se volete discuterne con me accoglierò volentieri qualsiasi richiesta di aiuto, consiglio o altro
    Bye Bye
    Ciao e benvenuto! Sai sarei molto interessato ad acquistare Morrowind ma ancora non mi sono deciso...me lo consigli?

  3. #3
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    Compratelo è fantastico, ma se non hai una scheda video minimo TNT 2 lascia perdere perchè vedresti le immagini molto lentamente o forse non ti partirebbe proprio.
    Cmq a mio parere è uno dei migliori gdr in circolazione attualmente
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Dragon Soul
    Compratelo è fantastico, ma se non hai una scheda video minimo TNT 2 lascia perdere perchè vedresti le immagini molto lentamente o forse non ti partirebbe proprio.
    Cmq a mio parere è uno dei migliori gdr in circolazione attualmente
    Se parli di schede video, allora hai sbagliato sezione....
    Qui ti risponderanno solo utenti con xbox....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Dragon Soul
    Compratelo è fantastico, ma se non hai una scheda video minimo TNT 2 lascia perdere perchè vedresti le immagini molto lentamente o forse non ti partirebbe proprio.
    Cmq a mio parere è uno dei migliori gdr in circolazione attualmente
    Si da il caso che io abbia un Xbox quindi non avrei problemi in quel senso...

  6. #6
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    sorry, ma come vi ho detto sono nuovo
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Dragon Soul
    sorry, ma come vi ho detto sono nuovo
    Ma non ti preoccupare.....succede a tutti......
    Ah, sei nuovo, allora benvenuto!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    cmq a parte l'incompatibilità di consolle possiamo parlare lo stesso di giochi tanto quelli non cambiano
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Dragon Soul
    cmq a parte l'incompatibilità di consolle possiamo parlare lo stesso di giochi tanto quelli non cambiano
    Allora mi potresti spiegare i combattimenti come sono?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    Dunque, i combattimenti sono in tempo reale e se devo dirti la verità sono un po' difficili perfino se usi il trucco dell'immortalità perchè le abilità del personaggio e il suo hp sono piuttosto difficili da sviluppare inoltre in genere i nemici sono più forti di te e quando combatti non hai tempo per pensare a strategie; tra l'altro gli incantesimi e le armi non sono poi così affidabili e facili da usare quindi... in tutta sincerità i combattimenti sono un po' incasinati
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Dragon Soul
    Dunque, i combattimenti sono in tempo reale e se devo dirti la verità sono un po' difficili perfino se usi il trucco dell'immortalità perchè le abilità del personaggio e il suo hp sono piuttosto difficili da sviluppare inoltre in genere i nemici sono più forti di te e quando combatti non hai tempo per pensare a strategie; tra l'altro gli incantesimi e le armi non sono poi così affidabili e facili da usare quindi... in tutta sincerità i combattimenti sono un po' incasinati
    mmmm....possono diventare frustranti?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Inizi ostici..

    Io ho risolto il "problema" della inettitudine iniziale con un REDGUARD.. sono veloci e tosti con un'innata abilità all'uso della spada lunga (per cui sono discreti fin dall'inizio), inoltre hanno l'adrenaline rush una volta al giorno
    (li rende invasati assetati di sangue per un breve periodo). I contro di questa razza sono la scarsa attitudine alla magia e la mediocrità in tutto il resto.. questo, più avanti può essere un danno notevole. Inoltre i REDGUARD non sono tipi da armatura pesante, sono veloci e abilissimi ma con il progredire del gioco la "leggerezza" della razza potrebbe farsi sentire, almeno questo è il mio timore.. comunque mi sembra che all'inizio siano quelli che diano maggiori soddisfazioni.
    Il mio problema con il REDGUARD è che spendo un sacco per aumentare i livelli di magia ma poi sbaglio la maggior parte degli incantesimi.. e anche cose semplici come gli incantesimi base di guarigione.

  13. #13
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    Io invece ti consiglierei di iniziare con i Bretoni xke sono molto forti e hanno buone doti magiche inoltre hanno un potere che ti dà 50 punti scudo ed è quindi comodo se conti che un incantesimo simile costa fior fior di quattrini.
    cmq anche se hai una redguard pui migliorare a puntino la magia scegliendo come classe Battlemage e come segno The mage



    AAA il sito dei traduttori in italiano di Morrowind se non mi sbaglio è:
    [email protected]
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  14. #14
    Utente L'avatar di wax88
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    33
    Truzzi al rogo, punk al pogo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    4
    ciao mi presento a tutti,sono nuovo il mio nick è arkady e sono un appassionato di tutti i generi di videogames,in particolare mi piacciono i gdr e ,non essendocene molti per xbox,morrowind è il mio preferito(anche se non sono andato molto avanti).
    sono ancora a balmora a cercare di capire dove devo andare per ila cava dei ratti(o almeno così ho capito,boh??),è la missione che mi è stata data entrando a far parte della gilda dei guerrieri.
    in un'altra missione ,invece, devo riportare una cosa che troverò nelle rovine a un tipo della gilda dei guerrieri.
    se poteste darmi una mano(indicandomi dove sono sti due posticini che cerco da due settimane ve ne sarei grato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •