• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un fraintendimento...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Scorreggia Atomica
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Dentro un caco maturo

Un fraintendimento...

Ho notato che giocando nei server di GMC, molta gente crede che l'uso dell'awp (il fucilazzo da cecchino per eccellenza) sacrilego o BLASFEMO in qualche modo. A mio parere, non sbagliato usarlo, perch altrimenti non sarebbe stato nemmeno introdotto come arma in CS. Tenete conto che l'awp pu s uccidere con un colpo, ma bisogna anche sapere che gli intervalli di ricarica sono lunghissimi, spesso fatali in un "corpo a corpo". Senza adeguata copertura un cecchino di bravura medio/bassa carne morta !! Quindi giungo alle conclusioni: L'awp non SACRILEGO ! Cmq con questo non voglio dire che mi trovi d'accordo con gli episodi di awp di massa in mappe tipo aztec, etc..personalmente io lo ABORRRO in questi casi. Mi sembra di aver detto tutto, se c' qualche errore colpa della stanchezza. Bye !!!
    Fondatore ed unico membro del "Dio Club"

Unitevi anche voialtri ! E' solo una tag da anteporre al vostro nome...non comporta nessun impegno perch non un clan....LOL !

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Complimenti per il tuoo nick, davvero lol

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Stiamo affrontando la stessa discussione sul thread "grave problema sui server di GMC".

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Onanistalandia
    Per gli scontri corpo a corpo basta tirare fuori una buona deage con 7 colpi e vedi che fine fanno i malcapitati
    finally terminated