• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hitman

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02

Infelice Hitman

Sar˛ deficiente ma io non capisco come andare avanti,sono ancora fermo nella seconda missione,mi dice che devo piazzare la bomba nell'auto ma ci sono due guardie di fronte l'auto e uno che fa avanti e indietro.Ho piazzato la carica,sono scappato,ho raggiunto il punto di prelevamento ma ho fallito lo stesso la missione.....mi spiegate

Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Gallignano Domina
    non hai piazzato la bomba! 6 sicuro d averlo fatto, dovresti vedere una sorta di video

Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Gallignano Domina
    io lo ho finito tutto senza soluzione...1 anno fa...Ŕ molto bello!!!! yahooooooo!!! ke sborone che sono!

Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    varese
    per non farti sgamare devi uccidere la persona che guida la limousine....Ha un vestito grigio...Ricorda devi segarlo senza farti vedere da nessuno e neanche da i passanti (nascondi il cadavere buttandolo nelle fogne). Rubati i vestiti dirigiti verso la limousine e anche li senza farti vedere da nessuno piazza la bomba e........... BOOOOM

Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Utente
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    ravenna
    Inanzitutto ciao, prover˛ a spiegarti come fare, nella mappa
    vedrai che c'Ŕ una macchina circondata da guardie 3-4
    Ŕ la macchina al limite della mappa, tu con le bombe vai sotto al tombino e quando arriverai propio sotto ti chiederÓ di piazzarla
    poi dopo vai in cima ad un ripetitore o antenna che nella mappa Ŕ contrassegnato come punto importante e con il fucile di precisione punti nel parco e quando passano il generale e l'altro spari, se hai c... li becchi tuttedue opuure il terrorista scappa e quando sale sulla macchina BOOMMM, fine.CIAO

Utente
    Registrato il
    04-03
    Devi uccidere autista:aspettalo dietro un angolo:lui viene a pisciare,lo uccidi,gli prendi divisa.A quel punto tranquillamente ti avvicini alla macchina dal lato guida,piazzi bomba e ti allontani.Quando il boss esce da l ristorante schiacci controllo a distanza e ........BOOOOOOOMMMMMM!

Utente L'avatar di alex91
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Frosinone

ciaooo

ciao sentite ma voi siete proprio impratici!!su hitman
    allora quando cominci la missione skiacci sui numeri in alto alle lettere c'Ŕ una \ e poi scrivi " invisible 1 " per l'invisibilitÓ e poi cominci quando arriva la macchina tu skiacci \ e scrivi " giveall 1 "
    e schiacci la rotellina del mouse e sciacci bomba per auto e poi porta il mouse sulla auto e schiacci tasto dx del mouse e dopo quando parte rischiacci bomba a mano e... BOOOOOOOMMM
    ciao!!!

Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    varese
    kay stai sbagliando tutto quella e' la prima missione e se ascolti me sevenlife riesci a passare la missione senza usare i codici che ti ha dato alex91..........

Ciao

Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage