Deus ex invisible war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Deus ex invisible war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    59

    Deus ex invisible war

    Ho letto da qualche parte, non ricordo bene dove, che il suddetto gioco verrà convertito per ps2!!!! alchè inquanto appassionato sfegatato di deus ex ho pianto lacrime di gioia!! ma dove posso trovare qialche screen della versione ps2??? e come credete verrà convertito? spero non come il primo deus ex per ps2

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Compra un pc che è meglio

  3. #3
    falk
    Ospite
    Non ho ancora visto nessuna immagine della versione Ps2, è ancora troppo presto, e poi non è neanche sicuro che verrà convertito per Ps2 (anche se altamente probabile).

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    59
    ho trovato la notizia su gamerepublic ultimo numero ecco dove

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da livio749
    Compra un pc che è meglio
    quoto alla grande

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    io sapevo che la versione ps2 inizialmente prevista fosse stata definitivamente cancellata, per problemi di esosità. DX2 usa un sistema di illuminazione dinamica che non può essere portato su ps2. E poi visti i risultati della conversione del primo deus ex...
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Molto probabile la conversione per X-Box

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3
    Deus Ex per me è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato, e dal prossimo mi aspetto molto.

    Dall'articolo che ho letto su gmc sotto alcuni particolari sono rimasto un pò deluso visto che hanno detto di averlo accorciato.

    Per la ps2 non credo sia fattibile, ho visto l'ultimo video che hanno messo a disposizione: è un intervista in tedesco a warren spector e ad un collaboratore (per lo meno questa era in inglese) e alla fine hanno fatto vedere immagini di gioco in cui si vedeva la potenza del motore grafico, ed era da infarto, le luci erano perfette

    Qualunque tipo di informazione riuscite ad avere per favore postate qui, anche le cose più insignificanti

  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Peppigno
    Molto probabile la conversione per X-Box
    Beh quella è sicura
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •