Il GameCube supera la PlayStation 2 in Inghilterra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il GameCube supera la PlayStation 2 in Inghilterra

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Il GameCube supera la PlayStation 2 in Inghilterra

    Grazie alle offerte lanciate ultimamente da Nintendo Europe (la confezione console/Metroid Prime in particolare), il GameCube ha raggiunto la scorsa settimana un risultato storico sul mercato britannico, il più importante per quanto riguarda la vecchia Europa. La console cubica è riuscita a superare l'onnipresente PlayStation 2 in cima alle classifiche hardware, raccogliendo circa 14.000 pezzi venduti, in crescita del 60% rispetto alla settimana precedente. Benché non siano cifre esorbitanti, questi numeri possono rappresentare un definitivo segnale di ripresa per il formato casalingo Nintendo che nel periodo natalizio ha subito (in occidente) pesanti scosse da entrambe le console rivali. Va inoltre ricordato il debutto di Metroid Prime in cima alle classifiche inglesi, che centra perfettamente un raddoppio software/hardware quantomai inatteso. La grande N ha ovviamente sottolineato questi risultati annunciando la ferma intenzione di rimanere nelle posizioni più alte grazie ad ulteriori iniziative per l'Europa (a maggio è in arrivo il bundle di Zelda: The Wind Waker) e al Game Boy Advance SP, con relativa connettività GCN.


    Mha...a me va bene qualsiasi cosa tanto ho xb,gc e ps2

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    e vorrei anche vedere,le catene di negozi con tutti i ribassi di prezzo e con bundle ghiotti come quello di MP,che ci mancava poco e te la consegnavano direttamente a casa,volevo ben vedere se non vendeva,devo dire che qui la ms con il suo box a fatto scuola ,comunque sia con tutte quelle offerte si doveva essere stupidi o che so io per non comprarsi un GC,bhe bene per il GC che si e risollevato,ma bisogna vedere se continuera cosi'.

  3. #3
    Link
    Ospite
    Inviato da spike spiegel
    e vorrei anche vedere,le catene di negozi con tutti i ribassi di prezzo e con bundle ghiotti come quello di MP,che ci mancava poco e te la consegnavano direttamente a casa,volevo ben vedere se non vendeva,devo dire che qui la ms con il suo box a fatto scuola ,comunque sia con tutte quelle offerte si doveva essere stupidi o che so io per non comprarsi un GC,bhe bene per il GC che si e risollevato,ma bisogna vedere se continuera cosi'.
    Ma dai, non fare sempre il fan boy, e che cavolo con ste provocazioni...

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Link
    Ma dai, non fare sempre il fan boy, e che cavolo con ste provocazioni...
    provocazioni,no assolutamente,ho solo detto i fatti come stanno,perche vuoi negare che prima di questi ribassi e del bundle il GC vendeva?no non mi sembra visto che stava dietro al box,comunque ho solo detto che chi non ne avrebbe approfittato sbagliava di grosso tutto qui,io ne avrei approfittato di sicuro,non vedo dova sta la provocazione.

  5. #5
    Link
    Ospite
    Inviato da spike spiegel
    provocazioni,no assolutamente,ho solo detto i fatti come stanno,perche vuoi negare che prima di questi ribassi e del bundle il GC vendeva?no non mi sembra visto che stava dietro al box,comunque ho solo detto che chi non ne avrebbe approfittato sbagliava di grosso tutto qui,io ne avrei approfittato di sicuro,non vedo dova sta la provocazione.
    Ok, ora sì. Prima lo hai espresso in modo provocatorio anche se non ne avevi intenzione ( ). Comunque penso che il GC rullera per molto tempo...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ciò che conta è che il GC si è ripreso per bene, E BASTA!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma nn c'era giù un topic cosi?



    NINTENDO RULEZ!

  8. #8
    Link
    Ospite
    Infatti, già aperto da me .

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Link
    Infatti, già aperto da me .



  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Certa gente dice di non provocare mai, fatto sta che ogni post succede ciò che succede

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    devo dire che qui la ms con il suo box a fatto scuola
    Alla faccia che provochiamo noi...E si,predichi bene e razzoli male a quanto sembra...

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Alla faccia che provochiamo noi...E si,predichi bene e razzoli male a quanto sembra...
    si ma io lo detto in modo scherzoso,e come vedi ho messo la faccina per evitare fraintendimenti,che a quando vedo non e servita,visto che avete polemizzato ugualmente .

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Bruciatore
    Alla faccia che provochiamo noi...E si,predichi bene e razzoli male a quanto sembra...
    senza offesa.... non è che siete proprio angioletti però....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Valiant
    senza offesa.... non è che siete proprio angioletti però....
    ma che angioletti, sono dei maledetti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •