RE0 mi ha deluso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: RE0 mi ha deluso.

Cambio titolo
  1. #1
    Link
    Ospite

    RE0 mi ha deluso.

    Resident Evil Zero mi ha deluso. E preiciso identico a tutti gli altri Resident Evil, tranne che per la grafica, niente di innovativo tranne l'assenza dei bauli e lo zapping sistem. Appunto per questo aspettero RE4 (sbav...).

  2. #2
    Yojimbo
    Ospite
    A mia parere e un gran bel gioco come pochi altri, però, come te sono rimasto un pò deluso, l'impatto non e stato come con Re rebirth e devo dire che la trama non era dele migliori mi aspettavo qualcosa di piu dall'episodio che doveva rivelare la nascita della Umbrella poi il mostro finale mi e parso un pò stracciato e il filmato finale non era questo granche comunque resta sempre un bel gioco

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Davvero Link? A me non sembra che sia proprio identico preciso agli altri... , vabbè se intendi la scena del treno che non si ferma, oppure quella in cui Billy spara il proiettile della magnum al mostro gigantesco, oppure il laboratorio e la fabbrica di Re2, suvvia...( mi sembra un pò eccessivo... Comunque a me è piaciuto molto! Poi, essendo un prologo, è normale che alcune cose vengano riprese... vabbè, i gusti sono gusti...
    BYE BYE!

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    a me piace na cifra,come sempre del resto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Anche a me ha deluso un po', se si presta attenzione si nota che i programmatori erano un po' a corto di idee.....infatti molti enigmi e caratteristiche sono presi dai vari capitoli della saga,es: la regina leech che c'è alla fine non assomiglia un po' a nemesis all'ultimo stadio?e che dire dei portelli da aprire per sconfiggerla? non assomiglia al sistema delle batterie da attivare per sconfiggere nemesis nel 3?
    E poi chi ha giocato agli altri capitoli non potrà non accorgersi della strana somiglianza di certi enigmi con quelli dei capitoli PSone-PS2

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Glaciale
    a me piace na cifra,come sempre del resto
    quoto è normale che ci debbano essere delle somiglianze è un'episodio che cronologicamente avviene prima degli altri

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Infatti! Vi invito a leggere il mio intervento sul topic "Resident Evil fan club", grazie!
    BYE BYE!

  8. #8
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    A me invece RE0 e' pieciuto assai. Graficamente, a livello di novita', come caratterizzazione, come tensione/terrore, coem qualita' generale, insomma. Io sono stato piacevolmente sorpreso a giocare con RE0, tanto che lo considero il miglior RE e il secondo miglior gioco per GC.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io invece non vedo l'ora di giocarci…

  10. #10
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Io l'ho appena preso stamattina!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  11. #11
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Se ti sono piaciuti gli altri episodi ti piace anche questo.....
    Personalmente gli do un 9 pieno...
    Grandi le locazioni dal treno, alla casa, a quel pezzettino nella chiesetta....
    Fantastico
    La trama è molto bella per essere un prequel.
    Il sonoro è come sempre il migliore
    Grafica ad altissimi livelli....

    Come sempre l'unica pecca è il sistema di controllo
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    io gli do 8,ma in un ottica particolare.se un sequel o prequel deve sempre migliorare questo no lo fa:i problemi sono,per me
    1 l'eliminazione delle casse,sembra poco ma quando hai il lancia granate(2 posti)le granate normali,acide e di fuoco + il fucile(2 posti)e le sue munizioni + la pistola e proiettili senza contare 40000 erbe e un personaggio ha solo 6 posti(o 8)nell'inventario(e dovresti portare qualche erba comunque..)...senza contare la magnum e proiettili nel finale...quando si passa da una locazione ad un altra uno deve farsi un giro a recuperare gli spay,le medicine e compagnia bella(c'è il rischio che alla fine tornando indietro ci siano nemici riapparsi..),tra cui il rampino.....
    2 la trama,i casi sono 2
    a è buona e sono io malato
    b mgs2,vagrant story e xenogears(o oot)ci hanno abituato a mille colpi di scena
    quà ci sono all'incirca 3 sequenze che spiegano la storia e ci sono elementi ingenui
    ad esempio SPOILER NON LEGGETE SOTTO

    che senso ha far vedere sempre birkin e wesker?????neanche alla fine non si capisce dove fossero?
    e se il mistery man voleva vendicarsi della umbrella perchè,sependo dove erano i 2,ha deciso di rompare il c..o a billy e rebecca?poi sulla identità dello stesso non è che uno venga sorpreso assai visto che in veronica c'era lo stesso...
    cmq 9 ore e 36 minuti,+ facile di veronica(e meno brillante per + cose..)

  13. #13
    Link
    Ospite
    Riguardo allo spoiler, RE0 e stato creato perchè c'è RE REBHIT. Se non hai i vari RE non capirai mai niente.

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Cmq li spoiler cosi si fanno...


    Spoiler:
    W La Fig.a e il cubo!

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Scusami Link80, ma è ovvio che a livello di trama la serie di Re non può comunque competere con quella di Metal Gear, oppure Xenosaga, Zelda e Vagrant story ....tant'è vero che sono generi completamente diversi, quindi evita di fare paragoni assurdi, per piacere8( ...scusami, Re è un survival horror e come tale va paragonato con altri dello stesso genere, come ad esempio Silent Hill, Alone in the dark, Clock Tower, ed altri...ma non GDR ( giochi di ruolo ) o spionaggio... , per quelli è naturale che abbiano più spazio alla trama e che durano di più...quindi non cercare il pelo nell'uovo, per cortesia, e poi aspetta di vedere gli altri Re e vediamo se mi dici che non ti va più...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •