comparazione delle 3 versioni di SC 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: comparazione delle 3 versioni di SC 2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    comparazione delle 3 versioni di SC 2![immagini]

    queste che vi mostro di seguito sono le comparazioni tecniche delle 3 versioni di soul calibur 2,eccole a voi

    versione PS2 di SC 2 con progressive scan 480p


    versione GC di SC 2 con progressive scan 480p


    versione box con progressive scan 720p


    grazie al progressive scan 720p,la versione per il box risulta piu qualitativa a livello di immagine,mentre le versioni PS2/GC non noto alcuna differenza se non altro per i personaggi extra differenti(Heihachi Mishima nella versione PS2,e Link nella versione cubica)queste naturalmente sono solo mie impressioni sia chiaro,anche se c'e da dire che quel 720p da noi difficilmente lo giocheranno a quella modalita,visto che sono pochissimi i tv che lo supportano,e volendo parlare chi lo possiede un tv con quel tipo di segnale video(HDTV),quindi penso proprio che anche i possesori del box se lo giocheranno a 480p naturalmente chi lo possiede e ovvio,comunque sia a voi eventuali commenti
    Ultima modifica di spike spiegel; 29-03-2003 alle 14:59:33

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    VOGLIO LA VERSIONE XBOX!

    Se guardi attentamente noterai che i capezzoli di Taki sono più visibili!

    Cmq la versione Cube sembra quasi 16:9 ed è pure più sfocata, bho!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Si,Link è un po'sfocato...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    C'è una foto della versione Xbox a 480p?

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    VOGLIO LA VERSIONE XBOX!

    Se guardi attentamente noterai che i capezzoli di Taki sono più visibili!

    Cmq la versione Cube sembra quasi 16:9 ed è pure più sfocata, bho!

    $.t.a.r.s.
    appunto,hai questa definizione dell'immagini grazie al 720p,che ti da una pulizia dell'immagine superiore alle altre versioni,e per quanto riguarda cio che hai detto sulla versione GC,i programmatori hanno trovato difficolta nell'allocare i dati dentro al supporto cd del GC(troppo poco spazio per inserire tutti i dati del game),e per questo hanno dovuto comprimere i dati piu del dovuto,forse e per questo che risulta leggermente piu sfocata .
    Ultima modifica di spike spiegel; 29-03-2003 alle 13:27:46

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    C'è una foto della versione Xbox a 480p?
    no tutte le immagini diffuse della versione del box sono a 720p.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ce l'ho su ps2 e vedo sempre le noiose scalettature...Cmq Nigthmare se nn mi sbaglio nella versione xb ha più poligoni...?

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    C'è una foto della versione Xbox a 480p?
    anzi no,mi correggo,visto che le ho trovate le immagini della versione per il box a 480p,eccole






    bhe rispetto al 720p la differenza e enorme,e + o - si va a livellare insieme alle altre 2 versioni,questo e un parere mio,ma si nota chiaramente che perde molto in definizione e un po nella pulizia dell'immagine rispetto al 720p .
    Ultima modifica di spike spiegel; 29-03-2003 alle 15:11:23

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Soul Calibur 2 sara'identico in tutte e tre le versioni,quindi chiunque lo prenda o su Ps2 o su GC o su Xbox,si godra'il miglior picchiaduro mai creato...L'unica pecca sono i tre personaggi per le tre versioni ,l'unica cosa buona e'che Spawn e'il personaggio che piu'mi stuzzica e giocarlo in un game del genere mi portera'senza dubbio ad acciuffare la versione Xbox,ma solo per questo...Sono certo che se in futuro lo trovero'usato per il cubo,lo prendero'senza dubbio...

  10. #10
    Link
    Ospite
    Il GC può supportare 720p così come XBox. Io che ho il PS me lo posso godere così.

    Spike : Link è sfocato per via dell'ingresso usato. Infatti, come ricorderai, se usi l'ingresso component l'immagine sarà più pulita e sensa sfocature. Io uso i 720p per giocare a Dragon's Lair nel GC (non mio). Comunque le versioni GC XBox e PS2 sarano precise identiche.

  11. #11
    Link
    Ospite
    Inviato da spike spiegel
    appunto,hai questa definizione dell'immagini grazie al 720p,che ti da una pulizia dell'immagine superiore alle altre versioni,e per quanto riguarda cio che hai detto sulla versione GC,i programmatori hanno trovato difficolta nell'allocare i dati dentro al supporto cd del GC(troppo poco spazio per inserire tutti i dati del game),e per questo hanno dovuto comprimere i dati piu del dovuto,forse e per questo che risulta leggermente piu sfocata .
    Beh la Nintendo ho voluto meno dati in cambio di velocità. Basta vedere Metroid Prime nel mini-disk, si carica in un batter d'occhio.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Da queste immagini si possono capire due cose.
    1)Le tre versioni sono praticamente uguali, quindi la scelta va fatta in base ai personaggi e al sistema di controllo.
    2)I possessori di Xbox con tv ad alta definizione sono molto, molto fortunati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    mmm io ho letto una news in cui si affermava che la versione xbox aveva l'aa
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: comparazione delle 3 versioni di SC 2![immagini]

    Inviato da spike spiegel
    queste che vi mostro di seguito sono le comparazioni tecniche delle 3 versioni di soul calibur 2,eccole a voi

    versione PS2 di SC 2 con progressive scan 480p


    versione GC di SC 2 con progressive scan 480p


    versione box con progressive scan 720p


    grazie al progressive scan 720p,la versione per il box risulta piu qualitativa a livello di immagine,mentre le versioni PS2/GC non noto alcuna differenza se non altro per i personaggi extra differenti(Heihachi Mishima nella versione PS2,e Link nella versione cubica)queste naturalmente sono solo mie impressioni sia chiaro,anche se c'e da dire che quel 720p da noi difficilmente lo giocheranno a quella modalita,visto che sono pochissimi i tv che lo supportano,e volendo parlare chi lo possiede un tv con quel tipo di segnale video(HDTV),quindi penso proprio che anche i possesori del box se lo giocheranno a 480p naturalmente chi lo possiede e ovvio,comunque sia a voi eventuali commenti
    siamo i migliori noi xboxiani con sta grafica spettacolare

  15. #15
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    siamo i migliori noi xboxiani con sta grafica spettacolare
    e ti pareva che non arrivava quello che dice: "la nostra versione è migliore..gne gne..!" e dai... saranno uguali e questo è evidente... solo chi ha un televisore che supporta i 720p sarà fortunato, molto fortunato (come dice lex)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •