Counterstrike single player
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Counterstrike single player

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gokuan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7

    Counterstrike single player

    Ho installato il Fusion pack per poter giocare a CS in modalità single player, ma non riesco a capire se si può settare in qualche modo numero e difficoltà dei BOT.
    Chi mi sa aiutare?

  2. #2
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    ma non mi pare che si possa giocare con i bot...

  3. #3
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    cs in single? dove, dove, dove? nn lo sapevo! link, plz!
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  4. #4
    falk
    Ospite
    Io sapevo che in single player si poteva fare solo la missione di addestramento...

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    In single player , se così si può chiamare, si può giocare solo con l'ausilio dei bot. I bot più famosi sono i podbot. Ti consiglio vivamente di usare quelli, questo è il link http://podbot.nuclearbox.com/ . In quel link potrai trovare anche risposta alle tue domande.

  6. #6
    Utente L'avatar di gokuan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7
    Ovviamente mi riferivo proprio ai PodBot che sono già presenti sul DVD (credo anche nel CD) nel fusion pack. Il problema è che le istruzioni non sono chiarissime, ho modificato la skill dei BOT nell'apposito file, ma mi sembrano ancora un po' troppo bravi (o forse sono io che sono una schiappa!!!). Boh!!!

  7. #7
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    l'ho trovato anch'io sul DVD (ma solo su quello), e in effetti è difficiolotto per i niubbi come me
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #8
    Utente L'avatar di gokuan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7
    Ora, dopo un po' di allenamento e impostando la skill tra 10 e 50 le cose sembrano migliorate. Comunque è divertentissimo, spero di poterlo provare on-line un giorno di questi (comunque è abbastanza simile a strike force per UT).

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    che devo scaricare? la versione 2.5 binary o la 2.6 source?
    come si fà a installarlo?

    ho scaricato la versione 2.5 binary e mi è uscita un'icona sul desktop, ci clikko, mi appare la solita skermata di CS, come faccio a farlo partire?????

    non vedo l'ora di far partica contro dei bot talmente forti da sembrare immortali :9 :9
    Ultima modifica di SmoR; 31-03-2003 alle 16:24:08

  10. #10
    Utente L'avatar di gokuan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7
    Basta avviare una partita in LAN

  11. #11
    Utente L'avatar di nuke
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    per giocare con i bot crei una partita in lan e ti fai il tuo scontro con l'IA del gioco...
    per il single player devi aspettare l'uscita di condition zero

  12. #12
    Utente L'avatar di Rom's Hunter
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    46
    Ditemi come si gioca offline a CS in modo preciso!
    Il kacciatore d roms!

  13. #13
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Rom's Hunter
    Ditemi come si gioca offline a CS in modo preciso!
    ti cito un'altro topic:
    Inviato da |Dark_Wolf|
    Allora, purtroppo non ho avuto possibilità di rispondervi, ma chiarirò la maggior parte dei vostri problemi:

    1) Innanzitutto, per usare POD-BOT 2.5 (è questa la versione da scaricare), dovete cliccare semplicemente sull'eseguibile pod25ins.exe che dovreste aver scaricato dal sito ufficiale. Per giocare, basta fare doppio clic sul link nel Desktop che crea l'installer, quindi una volta entrati in CS, scegliere l'opzioni "Play Online" o "Play on LAN" (meglio la seconda). Create un Host "finto" (in pratica senza connettervi fate da server), quindi scegliete mappe e avviate il gioco; dovreste apparire con i bot già calibrati...

    2) Attualmente, sono compatibili il 90% di mappe "regolari" di CS, vale a dire quelle rilasciate nella versione 1.5; alcune però non presentano i Waypoint (ovvero i punti che le IA seguiranno per completare gli obbiettivi), pertanto sarete obbligati a crearli a mano (vedi punto 3 per maggiori informazioni).

    3) Le IA di POD-BOT seguono il cosiddetto codice di monitoraggio mediante i Waypoint. I Waypoint sono semplici coordinate assegnate a determinate aree della mappa; il Bot, una volta avvicinatosi ad un relativo Waypoint, cercherà di seguire la strada più semplice per arrivare al proprio obbiettivo. E' come se i Waypoint fossero un segnale che dice ai Bot "Vai qua che raggiungi il punto di Detonazione!" oppure "Segui questa via che arriverai agli ostaggi!". Una volta che avete compreso cosa sono i Waypoint, posso spiegarvi come crearli.
    Passo Uno: Prima di tutto, dovete usare i seguenti comandi dalla console per rendere agevole l'applicazione dei waypoint sulla mappa:
    bind "a" "waypoint add"
    bind "d" "waypoint delete"
    bind "l" "waypoint load"
    bind "w" "waypoint save"

    A questo punto, come avete compreso, premendo A aggiungerete un Waypoint, con D eliminerete quello più vicino alla vostra posizione e con L e W salverete e caricherete i Waypoint della mappa compilata. Di certo, l'aggiunta dei waypoint è molto complessa; esistono ben 5 tipi di waypoint, e dovete piazzarli secondo le esigenze dalla mappa alla distanza di circa 40 unità l'uno (pari a metà dell'altezza di un personaggio). Inoltre, i comandi per la creazione di waypoint sono ben 20; per maggiori informazioni dunque, premete il Read-Me del POD-BOT o chiedetemi di persona; forse vi posso aiutare.

    4) Ebbene, per aprire la "Console" di POD-BOT basta premere il tasto "^" (oppure "ì", che è la stessa cosa). Si aprirà in basso a sinistra un menù in cui potete definire ogni azione possibile, come aggiungere bot, eliminarli, definire potenza del bot ed eliminare tutti i bot dal server.

    5) Per quanto riguarda la difficoltà, vi consiglio, anche se non siete esperti, di mettere quella massima per abituarvi ai livelli Multiplayer di gioco; il Bot sarà certamente più potente di un player umano, con capacità balistiche impressionanti; non stupitevi se a distanza di 100 metri vi colpisca in testa, oppure conosca per filo e per segno la mappa; dovreste aspettarvelo no?

    6) Per quanto riguarda la domanda che chiede se esistono Bot compatibili con altri Mod, posso rispondere con un bel si. Ce ne saranno a bizzeffe, ma io vi consiglio quelli per Team Fortress 1.5 e Day of Defeat.

    7) La versione da scaricare del gioco è la 2.5, perchè probabilmente la 2.6 è o una Beta oppure il Codice Sorgente del POD-BOT (infatti il POD-BOT è stato fatto in VC++).

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma potete comunque farmi altre domande a cui cercherò di rispondere.

    P.S.: ^_^ ANUBIS, ti ringrazio per il msg...
    il topic è questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&pagenumber=2
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    POD Bot viene già installato dal Fusion Pack. Per giocare con i bot è sufficiente creare una partita in LAN con il numero di giocatori desiderati. Se nessuno si collega POD Bot provvederà a popolare il server con i bot. Solo alcune mappe li supportano, l'elenco lo trovate nel readme.

    Per controllare i bot, sulla tastiera italiana dovete premere ì.

  15. #15
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Inviato da gorman

    Per controllare i bot, sulla tastiera italiana dovete premere ì.
    Oppure si cambia in fondo a PodBot.cfg.
    Nuovo profilo: ABS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •