• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: errore lettura disco (psm clinica)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Supermac
    Registrato il
    02-03

errore lettura disco (psm clinica)

questo mess è indirizzato al "dr. corfola" e più in generale alla redazione di psm....

ho preso il numero di aprile e leggendo psm clinica trovo delle lettere dei ragazzi che hanno problemi con la lente della ps2 e nella risposta generale del dr corfola trovo numerose lacune in realtà c'è una cura di sicuro effetto
    1ulire la lente smontando con delicatezza la ps2
    2:cercare nell' ambito del lettore sulla parte nord una rondella che può essere di vari colori bianco o marrone a seconda delle versioni
    3: verificare la posizione iniziale della rondella che funziona con dei click e iniziare a ruotarla di 4-5 click in senso orario (dovreste vedere la lente avvicinarsi verso l' alto)
    4: provare un gioco dvd uno cd ed eventualmente sia ancora presente errore ripetere l'operazione

altra piccola nota la ps2 rigenerata viene cambiata non solo all' interno ma anche all' esterno per la cifra di 95 euro

spero di essere preso in considerazione saluti!!!!!
    Nanosecondo:
    Tempo che trascorre dall' accendersi della luce verde del semaforo al suono del clacson dell' automobile dietro di noi

membro del club di gran turismo 3

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Supermac, sono pochissime le persone in grado di fare un operazione del genere, che richiede una manualità e un minimo d'esperienza non banale. L'utente tradizionale si rifiuta di smontare la propria PS2, perchè teme di fare più danni che altro, senza contare che questo tipo d'intervento invalida un'eventuale garanzia (oltre a quella di un anno, ci sono anche delle estensioni di garanzia praticate da molte catene di distribuzione che prolungano la copertura fino a tre anni). Per questa ragioni sconsiglio l'intervento da te proposto, a meno che non sia praticato da qualcuno davvero competente.
    Ammetto invece di non sapere che, per 5 euro in più, si possa sostituire anche l'involucro esterno. Se è vero (lo verificherò in settimana), sarà un buon suggerimento che finirà sulle prossime pagine della Clinica.
    Bella lì Supermac
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!

Utente L'avatar di Supermac
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Corfola
    Supermac, sono pochissime le persone in grado di fare un operazione del genere, che richiede una manualità e un minimo d'esperienza non banale. L'utente tradizionale si rifiuta di smontare la propria PS2, perchè teme di fare più danni che altro, senza contare che questo tipo d'intervento invalida un'eventuale garanzia (oltre a quella di un anno, ci sono anche delle estensioni di garanzia praticate da molte catene di distribuzione che prolungano la copertura fino a tre anni). Per questa ragioni sconsiglio l'intervento da te proposto, a meno che non sia praticato da qualcuno davvero competente.
    Ammetto invece di non sapere che, per 5 euro in più, si possa sostituire anche l'involucro esterno. Se è vero (lo verificherò in settimana), sarà un buon suggerimento che finirà sulle prossime pagine della Clinica.
    Bella lì Supermac
    è vero non è un operazione facile...pensa che io l'ho scoperta da solo sulla prima ps2 quando non leggeva più nulla e prima di portarla a rigenerare ho provato a smontarla,( avevo appena comprato vice city comprendimi), studiando un po il lettore prima ho deciso di avvicinarlo e funzionava poi ho addirittuta sostituito la lente rubandone una di un altra ps2 dopo tre mesi il lettore cede di nuovo chiamo la sony e mi dicono che per 95 euro mi danno la ps2 nuova....prima di portarla ho segnato la mia vecchia ps2 così da verificare e avevano ragione!!!!! cmq un altra segnalazione: la ps2 deve essere accesa massimo tre ore di fila e poi un ora di riposo altrimenti modifica o no addio.....ma la cosa più bella e che alla sony negano e dicono di giocarci quanto si vuole! ! !
    Nanosecondo:
    Tempo che trascorre dall' accendersi della luce verde del semaforo al suono del clacson dell' automobile dietro di noi

membro del club di gran turismo 3