resident evil 3 nemesis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: resident evil 3 nemesis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killer
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22

    resident evil 3 nemesis

    ragazzi aiuto sono rimasto blokkato nella kiesetta sotto la ex torre dell'orologio dopo aver visto il filmato dove nemesis distrugge l'elicottero kon un missile e mi infetta col virus.
    la mia domanda è come faccio a liberarmi di nemesis?
    grazie a tutti koloro ke mi daranno una mano!!!!!!!!
    ciauzzzzzzzzzzz

  2. #2
    falk
    Ospite
    Se ti può essere utile ecco qui una parte della soluzione:

    Al termine dei filmati vi ritroverete al comando di Carlos; vi consigliamo di salvare la posizione e di prendere anche il coltello dal baule (non si sa mai).

    Si tratterà ora di trovare un vaccino per Jill; per fare ciò dirigetevi alla stanza dei tre quadri; andate sul retro e spostate la campana che blocca la porta. Lungo il percorso troverete diversi nemici tra cui 3 Golem, ma con il vostro fucile d'assalto non dovreste avere troppi problemi (usatelo però con parsimonia).

    Una volta fuori della casa, al bivio girate a sinistra (se volete risparmiare munizioni utilizzate il bidone rosso per sbarazzarvi degli zombie) ed arriverete davanti ad un ospedale. Una volta dentro attenti all'assalto di 2 nemici particolarmente pericolosi (con una sola zampata sono in grado di essere mortali), e dopo aver raccolto 2 piantine rosse nel retro della sala d'attesa entrate nella reception. Troverete sul tavolo una macchina da scrivere con dell'inchiostro, il baule alla destra del tavolo e uno spray medico sulla libreria affianco al baule.

    Andate ora nella prossima stanza e troverete subito alla destra della porta una piantina blu; più avanti prendete dal cadavere steso sul divanetto il “diario del direttore”, e le munizioni per la pistola dall'armadietto aperto.

    Sul tavolo noterete un oggetto luccicante: è un mangianastri che dovrete utilizzare per il riconoscimento vocale dell'ascensore alla destra rispetto alla porta d'entrata. Una volta dentro l'ascensore premete il bottone S3 e una volta arrivati andate avanti sino alla prima porta.

    Dentro la stanza dirigetevi dietro la scaffalatura e una volta terminato il filmato raccogliete le 2 piantine verdi oltre l'agente morto nell'esplosione e aprite la prossima porta. Dirigetevi a sinistra e prendete dallo scaffale l'oggetto luccicante: è l'eccipiente base che dovete riporre nel macchinario alla destra delle provette dove sono tenuti in vita i 2 mostri (davanti alle provette troverete su un ripiano le istruzioni su come utilizzare il macchinario per produrre il vaccino). Ora attivate l'interruttore di energia alla destra del macchinario dove dovete riporre l'eccipiente base. Per creare il vaccino potreste incontrare dei problemi, purtroppo anche qui la sequenza varia da partita a partita, potete comunque utilizzare i seguenti valori che per la maggior parte delle partite che ho fatto sono rimasti invariati:
    Per comodità chiamiamo “(1)” l'indicatore a sinistra e “(2)” l'indicatore di destra; l'aumento e la diminuzione riguarda le tacchette luminose.

    I = aumenta di 4 (2); diminuisce di 1 (1)
    II= aumenta di 2 (1); diminuisce di 5 (2)
    III = aumenta di 3 (1); diminuisce di 2 (2)
    A = aumenta di 4 (2); diminuisce di 4 (1)
    B = aumenta di 1 (2); diminuisce di 3 (1)

    Una volta ottenuto l'eccipiente del vaccino, scappate immediatamente e tornate all'ascensore. Vi consigliamo di tornare per un attimo al piano terra per salvare la posizione, ma fate attenzione a quando si apriranno le porte dell'ascensore perché sarete assaliti da un gruppo molto nutrito di zombie.

    Ora recatevi con l'ascensore al piano indicato sulla pulsantiera con 3P; una volta fuori dall'ascensore andate verso la porta in fondo al corridoio a destra. Dentro uccidete i Golem e andate a destra dietro l'armadietto e raccogliete dal tavolo la chiave infermeria e la foto.

    Tornate nei pressi dell'ascensore entrate nel corridoio alla vostra destra e entrate nella prima porta: esaminate il cadavere vicino alla porta ed otterrete una combinazione, poi dopo aver raccolto le piantine verdi vicino alla finestra andate nella stanza affianco usando la chiave infermeria.

    Ora si tratterà di spostare il mobiletto tra il letto e la finestra in uno dei 4 angoli della stanza (anche questo varia da partita a partita,) in modo da far cadere il quadro che cela la cassaforte (dopo ogni tentativo infruttuoso vi basterà uscire dalla stanza e rientrare per poter ricominciare daccapo).

    Una volta aperta la cassaforte con la combinazione trovata in mano al cadavere della stanza affianco, prendete il vaccino base e, dopo averlo combinato con quello ottenuto in laboratorio potrete finalmente portarlo a Jill. Uscendo dalla reception datevela a gambe, perché una bomba ad orologeria sta per esplodere (prima di uscire dalla reception vi consiglio di salvare la posizione dato che dovrete scappare per diverse stanze da Nemesis.

  3. #3
    Utente L'avatar di Killer
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22

    SOLUZIONE RESIDENT EVIL3

    MA IO AL TERMINE DEL FILMATO NN PARTO KON CARLOS MA CON JILL E HO DAVANTI NEMESIS CHE MI SPARA CONTRO MISSILI E MI UCCIDE
    CHE DEVO FARE PER CONTROLLARE CARLOS?

  4. #4
    falk
    Ospite
    Da quello che mi ricordo e da quello che ho letto nelle soluzioni, dopo l'arrivo dell'elicottero bisogna affrontare Nemesis, e dopo ci si ritrova automaticamente nei panni di Carlos.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Se il problema è che non riesci scoffingere nemesis temo che l'unico consiglio che ti si puo dare è prova finche ci riesci.....
    altrimenti falk ha gia detto tutto di quello che c'era da dire.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •