grand prix 4:che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: grand prix 4:che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    grand prix 4:che ne pensate?

    premeto che sono stato un grande appassionato di gp3,e,quando ho visto la rece di GMC per gp4,mi sono detto:"ma va la'!i soliti disfattisti!ma perche' cew l'hanno tanto con la serie gp?! "

    be',adesso che l'ho provato,un po'(poco,eh! )hanno ragione...

    tra i difetti che sono stati tralasciati,spicca senza dubbio il modello dei danni...le macchine sono ancora troppo resistenti e anche come si sfasciano non e' realistico...poi(nn so se e' davvero cosi' o meno),la vettura continua a tendere ad andare in testacoda sull'erba troppo facilmente,e gli avversari a volte in staccata entrano in maniera un po' suicida...risultato,loro si ritrovano in prima posizione,io nella mer...ehm,nel fango...!

    il fatto della bandiera nera,nn lo ritengo affatto un difetto...avanti,se dovessimo passare per i box ogni volta che per sbaglio tagliamo una curva...

    il modello di guida sembra essere rimasto inalterato,giocabile e realistico quanto basta...

    la grafica ha fatto passi da gigante,pero' si sente la mancanza dell'antialiasing...

    la difficolta' invece mi e' sembrata aumentata,l'ho finito a difficolta' dilettante e gia' ho trovato un po' di difficolta'...

    voi che ne pensate?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Già faccio fatica a far girare QIII e CS, ho GP4 e quando il mio pc ancora scheggiava andava maluccio... vabbe...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    discreto,nulla piu',pero' a me la visuale da cruscotto non piace per niente.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Manolo
    discreto,nulla piu',pero' a me la visuale da cruscotto non piace per niente.
    intendi dire che e' peggiorata da gp3,o che proprio nn ti piace? cmq io trovo piu' comodo quella dall'alto,dove si vede parte del casco...vabbe',nn si vedono le marce consigliate,il carburante ecc,pero' e' piuttosto comoda...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    parlo del volante.

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Gp3 è gia stato un mezzo passo falso, ma nonostante ciò mi e piaciuto molto stesso, ma con gp4 si sono fatti 2 passi indietro. Siamo molto lontani dalla sensazione che ho avuto quando ho provato per la prima volta Gp2 (
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Gp4 l'ho preso per la festa del papà, perkè Gp2 sul cpomuter nuovo non miandava più!
    Gp4, bello, a me piace davvero! Ma il migliore resta GP2!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Secondo me non è cambiato molto rispetto a GP3, e a me personalmente piace, anche non mi sembra affatto che sia venuto a mancare il realismo, e se anche fosse F1 2002 rimane sempre inferiore in questo campo, o almeno ho avuto questa sensazione provandone il demo. Quel che è cambiato è soprattutto la grafica, ora veramente bella, anche se non mancano alcuni difetti, come la penalità del rallentamento e abitacoli e suoni uguali per tutte le monoposto. Non capisco perchè nei simulatori di guida su GMC rimanga ancora GP3...
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    scusa tu dici che gp4 e + realistico di f1 2002???se e' cosi' stai straparlando

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io dico quello che penso, ma non mi è sembrato che F1 2002 avesse un grande realismo. Non ho provato il gioco completo, ma da quanto ho visto non è così accurato. E poi mi sembra strana questa cosa: F1 2000 è stato il rivale di GP3, e aveva una grafica migliore ma un realismo non maniacale, a differenza del titolo di Crammond, quindi come è possibile che ora la situazione si sia capovolta? GP4 come ho già detto è cambiato poco dal suo predecessore, che era una simulazione accurata anche se con una grafica non al passo con i tempi, e non è quindi possibile che sia diventato un semplice giochino tutta grafica e non una simulazione accurata come sono sempre stati i titoli di questa serie.
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    allorainanzitutto siamo liberi di dire quello che si vuole.
    comunque a differenza di f12002 in gp4 la macchina e' un po' troppo telecomandata....

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Gandalf86
    Io dico quello che penso, ma non mi è sembrato che F1 2002 avesse un grande realismo. Non ho provato il gioco completo, ma da quanto ho visto non è così accurato. E poi mi sembra strana questa cosa: F1 2000 è stato il rivale di GP3, e aveva una grafica migliore ma un realismo non maniacale, a differenza del titolo di Crammond, quindi come è possibile che ora la situazione si sia capovolta? GP4 come ho già detto è cambiato poco dal suo predecessore, che era una simulazione accurata anche se con una grafica non al passo con i tempi, e non è quindi possibile che sia diventato un semplice giochino tutta grafica e non una simulazione accurata come sono sempre stati i titoli di questa serie.
    La serie GP è stata per parecchi anni la più accurata, ma dal secondo episodio non sono stati fatti passi avanti, cosa che invece è accaduta con F1 2001 e 2002. I difetti di GP3 ai tempi dell'uscita non erano gravi, e quel gioco rimaneva la miglior simulazione, ma F1 RC prima e f1 2001 poi lo hanno massacrato in termini di realismo. Non che la serie degli ISI sia perfetta: per quello gli unici che si avvicinano sono i papy, nhe purtroppo hanno abbandonato la scena dei sim dopo nascar 2003.

    Pape

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da pape
    La serie GP è stata per parecchi anni la più accurata, ma dal secondo episodio non sono stati fatti passi avanti, cosa che invece è accaduta con F1 2001 e 2002. I difetti di GP3 ai tempi dell'uscita non erano gravi, e quel gioco rimaneva la miglior simulazione, ma F1 RC prima e f1 2001 poi lo hanno massacrato in termini di realismo. Non che la serie degli ISI sia perfetta: per quello gli unici che si avvicinano sono i papy, nhe purtroppo hanno abbandonato la scena dei sim dopo nascar 2003.

    Pape
    quoto.purtroppo ho letto,ma veninivano diciamo schiacciati da una poltica che non gli ripagava,quindi hanno fatto bene.

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    meglio F1 2002

  15. #15
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Aspettiamo i seguiti (non mi pare che siano stati annunciati, ma penso che ci saranno) e poi stiamo a vedere cosa combinano Crammond e la EA.
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •