Counter Strike, questo misterioso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Counter Strike, questo misterioso.

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Esclamazione Counter Strike, questo misterioso.

    Non ho mai giocato su internet e non ne capisco praticamente nulla, però Cs mi attira tantissimo, quindi, se qualcuno mi può spiegare di che cosa si tratta... lo faccia.

    Grazie.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Counterstrike è un gioco multiplayer basato sul motore di Half-Life. Due squadre si fronteggiano: terroristi e controterroristi. Ci sono degli obiettivi che variano a seconda della fazione (difendere gli ostaggi/liberare gli ostaggi, mettere una bomba/impedirlo o disinnescarla), un sacco di armi basate su modelli reali, un sistema di danni che privilegia i colpi mirati e... beh, per il resto devi provarlo.

    Tieni presente che da un paio di anni a questa parte è lo sparatutto online più giocato in tutto il mondo. Un motivo ci sarà!

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da gorman


    Tieni presente che da un paio di anni a questa parte è lo sparatutto online più giocato in tutto il mondo. Un motivo ci sarà!
    Ma non era Quake 3 il gioco più giocato online?

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da falk
    Ma non era Quake 3 il gioco più giocato online?
    MUaHUAhHAUhuahUHAuhauHAuHuhuHuhaUHuAh
    Ultima modifica di Bisark; 30-03-2003 alle 18:43:23
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    falk
    Ospite
    [QUOTE]Inviato da Bisark
    [QUOTE]Inviato da falk
    Ma non era Quake 3 il gioco più giocato online?

    MUaHUAhHAUhuahUHAuhauHAuHuhuHuhaUHuAh
    Che ridere eh?
    Cmq se non è il più giocato è uno dei più giocati.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    a me mi ha contagiato

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Manolo
    a me mi ha contagiato
    penso che abbia conquistato chiunque dispone di una connessiole almeno dsl,e naturalmente chi ha comprato il numero di questo mese di GMC,ahh....e per chi non lo avesse ancora fatto che si sbrighi ad andarlo a comprare immediatamente,7,50€ non sono nulla a confronto di quello che offre questo mese!!!
    complimenti a chi ha avuto l'idea di mettere questo gioco,se devo essere sincero non ho mai preso in considerazione i giochi in regalo,ma questo mi ha praticamente rapito,e posso dire tranquillamente che sarà il mio gioco più giocato per il prossimo anno almeno,ma secondo me anche oltre....è troppo bello!!!!
    Spero che questo mese come gioco in regalo ci sia aliens vs predator 2,ci ho sempre voluto giocare,maaa....chissa se gorman o chi per lui ci farà un pensierino,credo che sarebbe davvero un'altro gran successone......complimenti a GMC!!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    guarda io ho finito alien vs predator in versione marine e devo dire che mi e' piaciuto anche per l'atmosfera

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Manolo
    guarda io ho finito alien vs predator in versione marine e devo dire che mi e' piaciuto anche per l'atmosfera
    infatti è propio per quello che lo vorrei provare l'ho sentito in parecchie recensioni,ma che dici ce lo mettono?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    potrebbe essere se non ci sono problemi di diritti o altro

  11. #11
    falk
    Ospite
    AvP2 mi pare sia stato smentito da Gorman stesso. O forse era l'1, non ricordo bene.

  12. #12
    Utente L'avatar di Scorreggia Atomica
    Registrato il
    03-03
    Località
    Dentro un caco maturo
    Messaggi
    35
    Per fruire di CS anche una linea ISDN va benissimo, cn la mia 64k pingo sui 50 andanti e godo. Bye !!
    Fondatore ed unico membro del "Dio Club"

    Unitevi anche voialtri ! E' solo una tag da anteporre al vostro nome...non comporta nessun impegno perchè non è un clan....LOL !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •