FF10-2 opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: FF10-2 opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    FF10-2 opinioni

    Ciao raga dopo un periodo di riflessione(i miei mi avevano tagliato internet)ritorno nel forum + amato d'italia,ma passiamo a noi:
    è uscito in giappone ff10-2...ho sentito che ha sfondato...qualcuno di voi l'ha comprato d'importazione?
    io aspetto il voto di psm
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Utente L'avatar di Steiner 98
    Registrato il
    03-03
    Località
    Spira:Luka
    Messaggi
    594
    Ciao laguna.Io l'ho cercato e lo ho anche provato a ordinarlo ma nessun negozio in cui sono andato non l'ho potuto fare Ma comunque mi informero:

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    laguna se vuoi ti faccio un sunto:

    1) da una parte ci sono quelli che dicono "troppe-tette-si-vedono-le-mutande-sacrilegio-eresia-al-rogo" e NON ci hanno giocato.
    2) da un altra ci sono quelli che dico "è-bellissimo-è-divertetissimo-il-job-sistem-è-na-figata-ha-un-sistema-di-controllo-fantastico-ha-una-grafica-spaventosa-ha-una-trama-da-paura" e ci hanno giocato.

    Propenderei a stò punto, nonostante i miei scetticismi, sugli appartenenti della seconda fascia, sebbene non abbia ancora capito come facciano a capire la trama da un gioco in giapponese... cmq, quel che è chiaro, è che come ogni FF ci toccherà giocarci per farci un'idea...

    P.S.: NO, MY HEART, NON INTERVENIRE DICENDO "Più o meno si capisce!!!!", perchè di solito si capisce sempre più meno che più...

    P.P.S.: Ualone cmq era entusiasta. Cmq Ualone non è un fan strafeticista di FF... e questo, se per me è indice di obiettività di opinione, non può esserlo per altri... se bazzicchi sul forum dovresti trovare il Topic aperto da Uallarone in personam...

  4. #4
    Dylan
    Ospite

    FFX QUIZ by Dylan

    Parla con MY Heart, lui lo ha finito............poi iscriviti al mio quiz!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: FFX QUIZ by Dylan

    Inviato da Dylan
    ............poi iscriviti al mio quiz!
    Basta!!!!!!! !
    Alla prossima mi rivolgo direttamente a Gorman e vediamo se non la smetti!

  6. #6
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    Non credo che il grande Gorman avrebbe del tempo da perdere con te. W GORMAN............e tutti gli altri!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: . uhmp

    Inviato da Dylan
    Non credo che il grande Gorman avrebbe del tempo da perdere con te. W GORMAN............e tutti gli altri!
    Leccare il cu*o così spudoratamente non ti salverà alla prossima occasione. Avvertito...

  8. #8
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    Ma ke stai a dì? Io seguo gli editoriali di A.M.S. dal 1998, sono un suo grandissimo fan.......non sparare idiozie.( (

  9. #9
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: . uhmp

    Inviato da Dylan
    Ma ke stai a dì? Io seguo gli editoriali di A.M.S. dal 1998, sono un suo grandissimo fan.......non sparare idiozie.( (
    E ALLORA SMETTILA DI FARE PUBBLICITà A QUEL TUO MALEDETTISSIMO QUIZ!!!!!!!!!!!!!!!! ! ! !
    Te lo stiamo dicendo da un sacco di tempo, ma tu sembri proprio non capire. Anche se sei fan di Gorman, questo non ti autorizza a fare il rompico***oni sul suo forum! !
    Datti una calmata e non ripetere sempre la stessa storiella che sei cambiato, che scherzi e fregnaccie varie.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    omegamon, c'è da dire che Dyl risponde ai Topic e poi fa pubblicità al quiz... tu intervieni solamente per criticare Dyl... va bene che lo fai una volta, MA NON FARLO SEMPRE... segnala la cosa ai Mod, punto, che così spammi che è una bellezza... se i mod non fanno niente, significa che la cosa va bene e ti tocca stare quieto...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Forse hai ragione, ma tanto alla prossima si finisce direttamente da Gorman, tanto l'uomo sotto accusa è stato già messo in guardia. Da parte mia eviterò di intervenire su forum, quindi di spammare, ma direttamete per vie amministrative.

  12. #12
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    Non mi sembra di stare sbagliando. Molti in questo forum scrivono insulti o mettono gif pubblicitarie, non ti sembra di esagerare con me ke invoglio ad iscriversi al mio quiz? Se hai qualche problema con me, dimmelo...me con un MP! Così dai solo fastidio e non risolvi nulla.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    HAHAH.. Caro laguna ..sapessi cosa ti perdi
    A parte scherzi,il gioco è stupendo,giobbe io capisco benissimo il succo...anche se mi dispiace in certe scene nn capire di cosa parlano ....cmq ci sono tantissimi colpi di scena e soprattuto new entry...ma il gioco man mano inizia a farsi sempre più serio e (triste?)...C'è un filmato in Cg quasi alla fine(credo)troppo bello...ci sto ancora giocando..credo di finirlo entro la prox sett.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

  15. #15
    Tarutaru Dazel L'avatar di Kairi
    Registrato il
    03-03
    Località
    Windurust
    Messaggi
    246
    Anche se ce l' ho nn giochero mai ,fino a quando nn uscira in italiano...nn voglio togliermi la sorpresa e mi sembra inutile giocare per vedere i filmati quando poi magari non capisci nemmeno una parola di quello che stanno dicendo e poi pensate a quando si combatte!
    Dazel BLM tarutaru appartenete al clan "La Quinta Era"


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •