Migliori sequenze narrative
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Migliori sequenze narrative

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Migliori sequenze narrative

    Ho visto che sotto questo aspetto ha vinto MGS2. Secondo me le scene di FFX sono su un altro pianeta rispetto a quelle di Metal Gear. Secondo te Ualo?

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Migliori sequenze narrative

    Inviato da falk
    Ho visto che sotto questo aspetto ha vinto MGS2. Secondo me le scene di FFX sono su un altro pianeta rispetto a quelle di Metal Gear. Secondo te Ualo?
    Sì, anch'io le preferisco e le ho votate.
    Però non sono d'accordo sull'altro pianeta. Secondo me sia quelle di MGS2 che quelle di FFX sono incredibili, per motivi diversi.
    FFX ha una grazia inspiegabile, che nasconde una potenza emotiva incredibile. MGS2, invece, è direttamente violento con l'occhio del videogiocatore, ma con una classe micidiale.
    Alla fine ho scelto FFX perché forse quello di MGS2 non è troppo il mio background preferito per una storia, ma non è stato facile scegliere.

    u

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Oltretutto, anche quelle di Onimusha 2 mi piacciono molto.
    The Getaway e Le due Torri li ho visti poco e non li giudico, ma ad una prima impressione direi che sono d'accordo con la maggior parte dei votanti nel sostenere che FFX e MGS2 sono superiori, dal punto di vista delle sequenze narrative.

    u

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Quelle di The Getaway non sono male

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da Ualone
    Oltretutto, anche quelle di Onimusha 2 mi piacciono molto.
    The Getaway e Le due Torri li ho visti poco e non li giudico, ma ad una prima impressione direi che sono d'accordo con la maggior parte dei votanti nel sostenere che FFX e MGS2 sono superiori, dal punto di vista delle sequenze narrative.

    u
    Allora mi correggo: diciamo che la grafica di MGS2 e FFX sono su un altro pianeta rispetto a quelle degli altri contendendi, ma secondo me quella di FFX è un gradino più sopra a quella di MGS2.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •