CS: siete TERRORISTI o ANTITERRORISTI???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: i Counter.strike fate piu spesso i terroristi o gli aniterroristi???

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terrorista nato

    13 23,64%
  • Antiterrorista nato

    19 34,55%
  • E' uguale

    18 32,73%
  • CS fa tropo pettare per essere giocato

    5 9,09%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: CS: siete TERRORISTI o ANTITERRORISTI???

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Domanda CS: siete TERRORISTI o ANTITERRORISTI???

    Come da titolo: io sono antiterrorista convinto ache se spesso non c'è piu spazio tra di loro...

    adoro le armi silenziate, distruggere un nemico senza ke neanke se ne accorga, prenderlo alle spalle col coltello e far fuori tutti senza che mi vedano, dopotutto sono anke un kamikaze, mi p9iace lanciare delle granate fumogene a raffica e mentre i nemici sono storditi massacrarli!!!

    io spunto fuori all'improvviso, alle spalle del nemico, e prima ke questo se ne accorga è gia x terra sfracellato...

    mi trovo mlto piu cosi che come cekkino, almeno questa è la mia tattica, se si puo definire cosi, e voi???
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Tutte le cose che hai detto si possono fare anche da terrorista.

    Comunque, dipende dalla mappa se terror o ct.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    E' mia abitudine cliccare sull'assegnamento automatico...tanto poi le armi che mi servono me le procuro

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da Marko
    Tutte le cose che hai detto si possono fare anche da terrorista.

    ah, i terroristi sono pieni di armi silenziate, le cagano persino talmente ne hanno...

    cmq io spiegavo la tattica un po piu in generale, cosi, x far sapere agli altri come gioco, non sono mica un rompicazzo sempre formale come qualcun'altro...
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: CS: siete TERRORISTI o ANTITERRORISTI???

    Inviato da Berrik
    Come da titolo: io sono antiterrorista convinto ache se spesso non c'è piu spazio tra di loro...

    adoro le armi silenziate, distruggere un nemico senza ke neanke se ne accorga, prenderlo alle spalle col coltello e far fuori tutti senza che mi vedano, dopotutto sono anke un kamikaze, mi p9iace lanciare delle granate fumogene a raffica e mentre i nemici sono storditi massacrarli!!!

    io spunto fuori all'improvviso, alle spalle del nemico, e prima ke questo se ne accorga è gia x terra sfracellato...
    Il problema è che queste cose non riesci a farle
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #6
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Re: Re: CS: siete TERRORISTI o ANTITERRORISTI???

    Inviato da Bisark
    Il problema è che queste cose non riesci a farle
    sleeping all day staying up all night

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Defaultamente CT.

    Preferisco l'M4 (silenziato) all'AK, e i suoni dello AUG mi fanno sentire più a mio agio rispetto all'SG551. Inoltre, la USP è decisamente migliore della glock e non mi obbliga a comprare una deagle se voglio cecchinare.

  8. #8
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Siccome l'arma che uso meglio è l'm4 sono CT, ma ogni tanto vado T x usare l'arma -non mi ricordo il nome- semiautomatica sotto il Kal ^^'

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  9. #9
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Io mi trovo meglio CT, ma poi quando devo scegliere faccio random...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Nagdorf
    Siccome l'arma che uso meglio è l'm4 sono CT, ma ogni tanto vado T x usare l'arma -non mi ricordo il nome- semiautomatica sotto il Kal ^^'

    Il commando,rispondendo al sondaggio per me è lo stesso apprezzo sia m4 sia ak,sia commando sia aug.
    In caso non mi andasse di usare un m4/ak basta cercare fra i morti,il fucile inverso lo trovi sempre
    Per Berrik:Le armi che si possono silenziare sono 3,usp (che possono comprare anche i t),m4 e steyr scout che possono comprare anche i t(il quale non è silenziato ma è come se lo fosse visto il rumore appena udibile),non mi sembra ci sia questa grande differenza dai...
    finally terminated

  11. #11
    Idi0t@ Lum|n0so L'avatar di Luther
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    429
    Io mi trovo decisamente meglio da Terrorista, soprattutto per merito dell'AK
    The moderators, clan di counter strike. Join #TM on irc.azzurra.org

    cmq è la c! <--- r0x
    22 Acacia Avenue that's the place where we all go!

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Nagdorf
    Siccome l'arma che uso meglio è l'm4 sono CT, ma ogni tanto vado T x usare l'arma -non mi ricordo il nome- semiautomatica sotto il Kal ^^'
    Ehm, guarda che il SIG551 Commando e lo Steyr AUG sono la stessa arma con una skin e un sound fx diversi. ^^

  13. #13
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Svishmell
    Ehm, guarda che il SIG551 Commando e lo Steyr AUG sono la stessa arma con una skin e un sound fx diversi. ^^
    Questo ai tempi della 1.3,anche a me sembra che ora siano diversi,inoltre lo steyr ha un mirino molto più piccolo accucciandosi o stando fermi.
    finally terminated

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Si vabbè, ma le differenze restano minime, con il SG551 leggermente migliore a distanza ravvicinata e l'AUG poco più preciso.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    per me e' uguale...tanto.....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •