Half Life problems
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Half Life problems

Cambio titolo
  1. #1
    lo chiamavano Chuck Bass L'avatar di Visku
    Registrato il
    02-03
    Località
    Upper East Side
    Messaggi
    185

    Esclamazione Half Life problems

    Salve raga!
    Sono rimasto incagliato in half life nel livello "pozzo di contenimento" Dove devo uccidere delle specie di serpentoni giganti a tre teste. Ho azionato l'elica gigante ed ho consumato tutte le munizioni ma non riesco ad accoppare il mostrone!
    ( HELP! (
    SEMPRE FORZA MILAN

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Half Life problems

    Inviato da Visku
    Salve raga!
    Sono rimasto incagliato in half life nel livello "pozzo di contenimento" Dove devo uccidere delle specie di serpentoni giganti a tre teste. Ho azionato l'elica gigante ed ho consumato tutte le munizioni ma non riesco ad accoppare il mostrone!
    ( HELP! (
    sezione sbagliata...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    come hai fatto a sbloccare l'elica e tornare su senza che ti tagliasse a metà?




  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Per non farsi uccidere bisogna camminare silenziosamente senza farsi sentire dal mostro, e ogni tanto lanciare una granata verso l'altro lato per distrarlo. Non si puo' cmq uccidere con granate e/o munzioni varie. Bisogna
    Spoiler:
    bruciarlo vivo attivando il pozzo

  5. #5
    lo chiamavano Chuck Bass L'avatar di Visku
    Registrato il
    02-03
    Località
    Upper East Side
    Messaggi
    185
    Inviato da Born to Kill
    come hai fatto a sbloccare l'elica e tornare su senza che ti tagliasse a metà?
    Anch'io ho avuto questo problema, ma la soluzione è la più facile: basta fare in fretta!
    SEMPRE FORZA MILAN

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite

    Cool

    Inviato da Visku
    Anch'io ho avuto questo problema, ma la soluzione è la più facile: basta fare in fretta!
    quoto.....ti giuro una cosa: dovrai morire tagliuzzato almeno una ventina di volte. Sono i programmatori che lo hanno deciso!!!
    Spoiler:
    EH EH EH EH EH!!! che bello sto spoiler!!! sembra un gratta e vinci!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •