aiuto FFX..!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: aiuto FFX..!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kurt_cobain88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Capri
    Messaggi
    15

    Sorrisone aiuto FFX..!!!!!!!!

    Aiutooooooooo!!!!! Qualcuno mi può consigliare come uccidere Seymour??? Nel tempio di Macalania!!! Riesco a uccidere anima ma poi lui usa le bimagie e me lo mette.....ehm avete capito!!!
    My name is S.... Pliskin, Iroquis Pliskin

  2. #2
    Utente L'avatar di zell_dincht
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    13
    Usa le abilità che rendono inefficaci le magie, poi dovrebbe essere facile
    UN ATTACCO A SORPRESA...
    UN'INCURSIONE NEL CUORE DEL TERRITORIO NEMICO...
    UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA...

  3. #3
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    .......è uno scontro facilissimo!!! OK Segui le mie istruzioni.

    1 Con Rikku ruba le pozioni ai templari, con Yuna blocca le magie secondo l'ordine e finisci seymour con Lulu. Per Anima usa il turbo di Shiva e gli spacchi il ( I ) e finisci seymour con un turbo qualsiasi. Io non ho subito nemmeno un danno!

  4. #4
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    ti verrebbe troppo lunga fare i para per ogni magia.... se hai reflect e' meglio comunque se propio non ce la fai allena i personaggi io anima due colpi e l'ho steso seymour tre o 4 colpi anche lui ed e' caduto ragazzi l'unica cosa da fare se non si riesce a battere un boss e' allenare di + i personaggi specialmente se si e' alle prime armi con un gioco e nn si ha l'esperienza necessaria nel destreggiarsi in combattimento (minchiaaaaaaa se sono utile )

  5. #5
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    (minchiaaaaaaa se sono utile )
    Hai detto cose MOOOOOOOOOOOOOOLTO utili
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    allenati...
    mah...boh

  7. #7
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    usa haste,poi cambia tidus con yuna e fai le mosse para magie o refllex e uccidilo con auron e lulu

  8. #8
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    allora fai come dico io: allenati con i mostri di macalania, danno circa 1200\1400 ap, sali di molti livelli(a quel punto per salire di livello ce ne vogliono 1300 o al massimo 1600), fai imparare a lulu le magie di terzo livello, fai salire l'hp di auron, tidus, kimahri e wakka circa a 3800\4300 e anche la potenza fis, falla salire, contro anoma usa shive e blizzara, contro seymour usa lulu, wakka,tidus \auron o kimahri, in questo modo gli farai un cu..o grosso come il monte bianco.

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    AHAH

    A gatto, ma che stai a dì? Hai FFX? Lui è al tempio di Macalania, non ha nemmeno l'aeronave!

  10. #10
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    io ho ffx, e a quel punto prima di battere seymour al tempio di macalania avevo 4300 o più con auron,wakka,tidus,kimahri, e con lulu avevo lemagie firaga,blizzaga,thundaga,idroga, se sono bravo è inutile dire altro!!!!!!

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    MAH

    Io da Seymour ero scarsissimo, beato te!
    Cambiati avatar, è meglio

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Mah io veramente facevo cosi: toglievoa anima quasi tutta l'energia, poi chiamavo un eone in turbo, lo battevo con un colpo, e mi facevo uccidere dalla prima bimgia di seymour. Poi ritorna il gruppo, lo curo e vado avanti cosi fino alla fine. Se con bimagia ne fa fuori 2, basta usare una megafenice e il gioco è fatto. Gatto, nn è che stai parlando di seymour sul monte gagaze? Dovresti aver fatto a dire veramente pochissimo, un 50 ore di gioco per stare al tempio di macalania con quele statistiche.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    io nn mi sbaglio caro hawkeve, credici, io ho finito ffx(der richter e supremo battuti) in 114 ore di gioco, ed è vero che avevo quelle stati stiche, con un attacco fisico toglievo cica 3500 con auron, tidus,wakka e kimahri e con lulu 3500 con una magia di terzo livello, il trucco è nel saper trovare mostri che danno molti ap!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di tdoctor
    Registrato il
    04-03
    Località
    san remo
    Messaggi
    12
    ankio lo finito e in effetti la cosa migliore da fare è allenarsi...ora la maggior parte dei miei personaggi è sui 25.000 hp e causano 1 danno di 99.999!!!pero x arrivare a questi livelli bisogna avere molta pazienza..ho speso circa 150 ore d gioco!!!
    .........flagello.......

  15. #15
    Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.101
    Io avrei un problemino così piccolo che mi mangio il ( CENSURA) a furia di provarccci

    Nel tempio di DJOSE ( o cmq il terzo infatti devvo invocare il terzio eone) ma nn ci capisco. Vedo che quisiete molto avanti e vi chiedevo di aiutarmi! Dall'inizioi del tepio fino alla fine

    Chi nn avesse capito quale tempio è è quello dopo che hai battuto il mostro con òlla testa che sputa acido, le braccia che parano la testa, subito dopo arrivate a un tempioe lì mi sono bloccato



    Help me!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •