otterrei un mezzo anfibio? (esperimento)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: otterrei un mezzo anfibio? (esperimento)

Cambio titolo
  1. #1
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    otterrei un mezzo anfibio? (esperimento)

    Leggendo che qualcuno di voi ha fatto entrare l'elicottero nel PAY'N SPRAY ed è uscito con le ruote, qualcun'altro con l'aereo e IDEM...

    Se provassi a farci arrivare una barca o un gommone a spinta, otterrei un mezzo capace di andare sia su strada che su acqua? Qualcuno di voi ha già provato? Così so già se vale la pena farsi lo sbattimento...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mmm e come faresti a portarlo in strada?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da er patata
    mmm e come faresti a portarlo in strada?
    Ci sono riuscito più volte a farlo finire in strada. Basta arrivare sparati sulla spiaggia vicino al faro, o da qualche altra parte. pensavo anche che forse (forse) avrei potuto spingerlo su uno di quei camion bisarca che servono da trampolino per le auto e trasportarlo fino lì...
    D'altronde si riesce a fare di tutto a vice city...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Si ti esce una barca con le ruote!!Però non so se può ritornare in acqua...

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da L'Oracolo
    Si ti esce una barca con le ruote!!Però non so se può ritornare in acqua...
    ma se può ho un mezzo incredibile!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Credo proprio di si!

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da roland
    Ci sono riuscito più volte a farlo finire in strada. Basta arrivare sparati sulla spiaggia vicino al faro, o da qualche altra parte. pensavo anche che forse (forse) avrei potuto spingerlo su uno di quei camion bisarca che servono da trampolino per le auto e trasportarlo fino lì...
    D'altronde si riesce a fare di tutto a vice city...
    Il problema è che quel tipo di camion lo trovi solo nella seconda isola e la spiaggia è nella prima. Se tu piazzi il camio in quel punto e poi vai a prendere una nave, qunado torni il camion è sparito.

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Snake 2002
    Il problema è che quel tipo di camion lo trovi solo nella seconda isola e la spiaggia è nella prima. Se tu piazzi il camio in quel punto e poi vai a prendere una nave, qunado torni il camion è sparito.
    però se lo piazzo vicino al cantiere navale (dopo che l'ho acquistato, naturalmente) forse riesco a far risalire su il motoscafo dalla salita che c'è nel cantiere.
    Sono solo supposizioni, ma credo che devo farmi l'esperimento prima o poi.
    Se dovesse riuscire a qualcuno (snake, tu sei colui in cui confido) me lo fate sapere?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Dai, dai che c'è la fai
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da roland
    però se lo piazzo vicino al cantiere navale (dopo che l'ho acquistato, naturalmente) forse riesco a far risalire su il motoscafo dalla salita che c'è nel cantiere.
    Sono solo supposizioni, ma credo che devo farmi l'esperimento prima o poi.
    Se dovesse riuscire a qualcuno (snake, tu sei colui in cui confido) me lo fate sapere?
    In questo caso è possibile, però devi faqre "Tappa Charlie" una volta salito sui due motoscafi. Puoi comunque fregartene e non farla. Ora però c'è un altro problema: il camino con la rampa non blocca le macchine, le fa solo salire, ma poi quando parte il mezzo sopra di lui cade8( Credo che sia molto difficile però ci si potrebbe provare. Io ieri ho tentato con lo Skimmer a entrare in un "P&S" solo che mi sono accorto troppo tardi che non ci stavano le ali. Oggi riproverò in uno più grande.

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da roland
    però se lo piazzo vicino al cantiere navale (dopo che l'ho acquistato, naturalmente) forse riesco a far risalire su il motoscafo dalla salita che c'è nel cantiere.
    Sono solo supposizioni, ma credo che devo farmi l'esperimento prima o poi.
    Se dovesse riuscire a qualcuno (snake, tu sei colui in cui confido) me lo fate sapere?
    Mi è venuta un'idea. Forse non funzionerà ma oggi ci provo. Nella prima isola, vicino ai palazzi in costruzione, c'è un piccolo gommone. Essendo il gommone piccolo e maneggevole dovrebbe entrare senza problemi in un qualunque P&S. Se tu riesci a lanciarlo sulla salita del "Cantiere Navale" dovresi poi avere il tempo di andare a prendere il camion lì vicino e caricarcelo sopra. Il gommone dovrebbe rimanere perchè i due posti sono molto vicini tra di loro e usando lo scatto ci si arriva in neppure un minuto.
    Oggi ci provo e poi ti faccio sapere se ci sono riuscito e se il mezzo è anfibio Se il mezzo risulta anfibio dopo provo con il Predator che ha pure i mitragliatori a prua

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da roland
    snake, tu sei colui in cui confido
    Grazie della fiducia

  13. #13
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    facci sapere, mi raccomando!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Snake22
    facci sapere, mi raccomando!
    Oggi ci ho provato al Cantiere Navale, ma niente da fare. Le barche scivolano lentamente verso il mare e se arrivano in piano o si ribaltano o si incastrano nella casse.
    Mi è venuta un'altra idea: nella prima isola, vicino all'elipad c'è un ponticciolo davanti al quale c'è una piccola rampa. Forse usando quella si arriverebbe in strada e poi basterebbe spingere la barca fino al P&S più vicino.
    Dopo ci provo

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Snake 2002
    Oggi ci ho provato al Cantiere Navale, ma niente da fare. Le barche scivolano lentamente verso il mare e se arrivano in piano o si ribaltano o si incastrano nella casse.
    Mi è venuta un'altra idea: nella prima isola, vicino all'elipad c'è un ponticciolo davanti al quale c'è una piccola rampa. Forse usando quella si arriverebbe in strada e poi basterebbe spingere la barca fino al P&S più vicino.
    Dopo ci provo
    Questo pomeriggio ho provato a far volare il gommene su quella rampa, ma non ho ottenuto risultati se non quello di incastrarmi sullo scoglio8(
    Allora ho usato la terra-ferma per salire e poi con la spinta l'ho prtato fino in strada. A questo punto ho preso una Cheetah e l'ho spinto fino la "P&S" di Washington Beach. A questo punto l'ho spinto dentro e ci sono salito sopra. Niente da fare la saracinesca non si chiude. Ho provato a entrarci con la Cheetah e la saracinesa si è chiusa con macchina e gommone. Purtroppo il gommone è rimasto gommone e l'ho dovuto abbandonare lì8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •