• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gamecube(ma tutta sta bellezza dove sta???)

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Gamecube(ma tutta sta bellezza dove sta???)

salve boxari,ho una domanda da farvi,ma il GC cosi eccezionale cosi come dite???io l'ho provato e m fa letteralmente skifo,nn voglio offendere nessuno,solo ke a me proprio nn piace,gi il colore fa pensare ad una presa in giro,il telecomando fa pensare ad un giocattolo della CHICCO,ma anke lasciando perdere il design la cosa nn cambia,la grafica molto inferiore alla x-box,almeno questa l'impressione ke m ha dato,e nn venitemi a dire ke la x-box uno scatolone ,xk a me la grandezza della x da un'idea d maestosit al confronto de GC ke pare(senza offesa)un cioccolatino,ah......

PREGO AI MOD D NN SPOSTARE QUESTO 3D,VOGLIO UN PARERE SOLO DA QUELLI KE HANNO ANKE L'XBOX,E POSSONO FARE UN PARAGONE

E PREGO AGLI UTENTI NN BOXARI D NN RISPONDERE,XK SE NN AVETE PROVATO LA GRANDEZZA DELLA X NN M INTERESSA IL VOSTRO PARERE(nn xk nn ho considerazione x voi,solo xk voglio un parere d ki ha l'box)

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Monoloculo con garage.
    Io ho sia il GC che l'XBox, e per certi versi il cubo nettamente superiore all'xbox e viceversa.

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo
    il GC una console favolosa

Utente L'avatar di Sven
    Registrato il
    03-03
    Ti commenti da solo... hai 9 anni ?

Il telecomando ? Di che parli ?
    Primo Prussiano sulla luna !!!

www.emuita.it
    Il pi autorevole forum di emulazione & retrogaming

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo
    Inviato da Sven
    Ti commenti da solo... hai 9 anni ?

Il telecomando ? Di che parli ?
    Sven, non il caso, prima anche io la pensavo come lui, poi ho conosciuto realmente il GC

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Non te lo sposto, te lo chiudo direttamente, perch topic cos non sono permessi nel forum. e vuoi confrontare le due console vai su A che gioco giochiamo, e soprattutto fallo partendo da dati seri e oggettivi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.