Animal Crossing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Animal Crossing

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Sorriso Animal Crossing

    mi dite che gioco č?

  2. #2
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    sto gioco mi intirga troppo!!nn so che gioco sia ma mi intirga da ciņ he ho letto!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da quasarlibero
    sto gioco mi intirga troppo!!nn so che gioco sia ma mi intirga da ciņ he ho letto!
    lol

  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Io cel ho...praticamente tu VIVI...sei un nuovo arrivato in questa cittą ma noti subito una cosa ! Sei un ragazzino in mezzo a una cittą popolata da animali ! Durante il viaggio per andare in questa cittą di nome Hyrlue ( lo scegliete voi nel mio caso Hyrule ) una specie di gatto vi dice se avete gią un posto dove stare e ovviamente direte di no..lui chimaerą un suo amico e vi farą dare una casa ! Dopo che arriverete l'amico del gatto ( propretario della casa ) vi chiederą i $ e....siete senza un BELLS ( Moneta ke circola ) Allora dovrete lavorare per lui finche nn gli pagherete tutti i debiti ! Il vostro compito e vivere ! Pił la vostra cittą sarą vivibile + arriverą gente e poi ogni giorno accade qualke kosa di nuovo ! Ad esempio il 5 aprile č la giornata della pesca e andando nel negozio se sarete fortunati ne troverete una...cosi potrete iscrivervi presso la piazza principlae e partecipare per vincere qualke soldino , magari da utilizzare per comprare un ombrello che dovrete usare nelle giornate piovose per non rischiare di prendere la febbre ! Chissą...magari una sare potrebbe arrivare una maga che legge il futuro e predirvi la vostra settimana ! CREDETEMI ! Queste sono solo 4 delle oltre 100 cose che potrete fare in Animal Crossing...vi ricordo che il gioco dura 33 ANNI e compresa nel gioco c'č una memory da 50 blocchi...io l ho comprato americano a 55 € perchč in italia nn uscirą mai ! Animal Crossing 2 uscirą anche in italiano !
    DIFETTI ? Solo uno se difetto si puņ chiamare : La grafica , molto semplice niente di speciale , ma molto colorata e divertente....del resto la grafica nn č tutto in un gioco !!!!
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    un gioco alla shemue praticamente? puoi fare quel che vuoi?

  6. #6
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    un gioco alla shemue praticamente? puoi fare quel che vuoi?
    Diciamo di si !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Cyber Link
    Diciamo di si !
    favoloso! il cubo si avvicina

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Speriamo che il 2 arriverą PAL...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    raiden animal crossing č un gioko stupendo...una esperienza di gioko vita......molto piu divertente di shenmue....davvero.....io l'ho ordinato prorio oggi insieme al freeloader perkč la versione pal nn esiste e bisogna giokarlo ntsc.......cmq l'ho ordinato e nel giro di una settimana dovrei averlo qui a casa...........questa esperienza di gioko la volevo fare assolutamente infatti per fare questa spesa ho deciso di posticipare il mio acquisto dello starter kit di x box live ma per animal crossing ne vale la pena.............ah raiden sono contento che vuoi prendere il cubo....vedrai amiko mio che nn te ne pentirai il cubetto č una consolle straordinaria e si esprime a livelli superlativi......per me come qualita di titoli e la migliore consolle e come tecnologia č ai livelli della x box.....bravo raiden.....w animal crossing

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da mantorras
    raiden animal crossing č un gioko stupendo...una esperienza di gioko vita......molto piu divertente di shenmue....davvero.....io l'ho ordinato prorio oggi insieme al freeloader perkč la versione pal nn esiste e bisogna giokarlo ntsc.......cmq l'ho ordinato e nel giro di una settimana dovrei averlo qui a casa...........questa esperienza di gioko la volevo fare assolutamente infatti per fare questa spesa ho deciso di posticipare il mio acquisto dello starter kit di x box live ma per animal crossing ne vale la pena.............ah raiden sono contento che vuoi prendere il cubo....vedrai amiko mio che nn te ne pentirai il cubetto č una consolle straordinaria e si esprime a livelli superlativi......per me come qualita di titoli e la migliore consolle e come tecnologia č ai livelli della x box.....bravo raiden.....w animal crossing

  11. #11
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    MA LO VOLGIO!!!!!!!azz i soldi!!
    MACHE CAZZ ME NE FOTTE!

  12. #12
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Animal Crossing lo amo ma non potrņ comprarlo8(

  13. #13
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    53
    Sto giocando ad Animal Crossing da un po' ormai, e devo dire che la cosa che mi ha colpito di pił del gioco č che appena decidi di accendere il cubo e cominciare una nuova partita prendi un impegno molto grosso.
    Mi spiego...come nella vita reale non puoi essere asociale, altrimenti i tuoi concittadini lo saranno con te. Non puoi permetterti di non giocarci per una settimana perchč ad esempio stai giocando ad altro, appena tornerai nel tuo paesello qualcuno (sicuramente offeso) ti chiederą che fine hai fatto per una settimana.
    Lo scambio di lettere č importante, non lo č invece quello che scrivi (basta che abbia un senso, anche solo perchč altrimenti perdi il gusto del gioco), se manterrai una buona corrispondenza con i tuoi amici, ti assicuro che apetterai le loro risposte nella tua cassetta delle lettere con una certa trepidazione....insomma...SI VIVE DAVVERO!!!!!
    Per non parlare poi della soddisfazione che si prova quando doni fossili o insetti al museo cittadino, insomma....ti trovi davvero a far parte della cittą.

    Ah, Mantorras....sono contento che hai deciso di prende questa pela di gioco!!!

  14. #14
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da RinoGattuso
    Sto giocando ad Animal Crossing da un po' ormai, e devo dire che la cosa che mi ha colpito di pił del gioco č che appena decidi di accendere il cubo e cominciare una nuova partita prendi un impegno molto grosso.
    Mi spiego...come nella vita reale non puoi essere asociale, altrimenti i tuoi concittadini lo saranno con te. Non puoi permetterti di non giocarci per una settimana perchč ad esempio stai giocando ad altro, appena tornerai nel tuo paesello qualcuno (sicuramente offeso) ti chiederą che fine hai fatto per una settimana.
    Lo scambio di lettere č importante, non lo č invece quello che scrivi (basta che abbia un senso, anche solo perchč altrimenti perdi il gusto del gioco), se manterrai una buona corrispondenza con i tuoi amici, ti assicuro che apetterai le loro risposte nella tua cassetta delle lettere con una certa trepidazione....insomma...SI VIVE DAVVERO!!!!!
    Per non parlare poi della soddisfazione che si prova quando doni fossili o insetti al museo cittadino, insomma....ti trovi davvero a far parte della cittą.

    Ah, Mantorras....sono contento che hai deciso di prende questa pela di gioco!!!
    AZZ!lOVOGLIO!

  15. #15
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da RinoGattuso
    Sto giocando ad Animal Crossing da un po' ormai, e devo dire che la cosa che mi ha colpito di pił del gioco č che appena decidi di accendere il cubo e cominciare una nuova partita prendi un impegno molto grosso.
    Mi spiego...come nella vita reale non puoi essere asociale, altrimenti i tuoi concittadini lo saranno con te. Non puoi permetterti di non giocarci per una settimana perchč ad esempio stai giocando ad altro, appena tornerai nel tuo paesello qualcuno (sicuramente offeso) ti chiederą che fine hai fatto per una settimana.
    Lo scambio di lettere č importante, non lo č invece quello che scrivi (basta che abbia un senso, anche solo perchč altrimenti perdi il gusto del gioco), se manterrai una buona corrispondenza con i tuoi amici, ti assicuro che apetterai le loro risposte nella tua cassetta delle lettere con una certa trepidazione....insomma...SI VIVE DAVVERO!!!!!
    Per non parlare poi della soddisfazione che si prova quando doni fossili o insetti al museo cittadino, insomma....ti trovi davvero a far parte della cittą.

    Ah, Mantorras....sono contento che hai deciso di prende questa pela di gioco!!!
    mi intriga parecchio!!
    We don't care


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •