Final Fantasy Crystal Chronicle [nuove IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Final Fantasy Crystal Chronicle [nuove IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Final Fantasy Crystal Chronicle [nuove IMG]









    Questo gioco mi piace troppo!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    lahan
    Messaggi
    11.419
    final fantasy alla fine ritorna fantasy....speriamo anche ff12.cmq era ora che venissero tolti i comb casuali.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da link80
    final fantasy alla fine ritorna fantasy....speriamo anche ff12.cmq era ora che venissero tolti i comb casuali.
    Sģ ma credo che in FFXII verranno inseriri di nuovo. Vabbé tanto a me non danno troppo fastidio

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Belle immagini Vegeth

  5. #5
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    BEEEEELLLISSIME!!
    č COSI che mi piace ff!

  6. #6
    Link
    Ospite
    Ho provato una demo, vi assicuro, č il miglior FF della saga (ho provato tutti i vari FF).

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Forse sarą il mio primo FF che giocherņ...~¢w9.,

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Link
    Ho provato una demo, vi assicuro, č il miglior FF della saga (ho provato tutti i vari FF).
    ma non sparare cacchiate,non č stato rilasciato alcuna demo per ffcc,specie ora che stan rifacendo il sys di combattimento e hanno posticipato l'uscita jappo al 18 luglio....non banfiamo per piacere...

  9. #9
    Link
    Ospite
    Inviato da link80
    ma non sparare cacchiate,non č stato rilasciato alcuna demo per ffcc,specie ora che stan rifacendo il sys di combattimento e hanno posticipato l'uscita jappo al 18 luglio....non banfiamo per piacere...
    Mai sentito parlare di versione Debug? No, era piena zeppa di errori ma mi piaceva. Non era una demo...E siccome non ti conosco non lo vengo a dire a te cosa ho fatto.

  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Link
    Mai sentito parlare di versione Debug? No, era piena zeppa di errori ma mi piaceva. Non era una demo...E siccome non ti conosco non lo vengo a dire a te cosa ho fatto.
    lo ho solo detto perchč quelli che raccontano balle(come te in quel frangente)mi stanno sui....
    e tu non puoi avere la detta versione,o sei un siciliano che lavora per la square jap?dai per piacere,un po' di decenza.e ONESTą

  11. #11
    Link
    Ospite
    Inviato da link80
    lo ho solo detto perchč quelli che raccontano balle(come te in quel frangente)mi stanno sui....
    e tu non puoi avere la detta versione,o sei un siciliano che lavora per la square jap?dai per piacere,un po' di decenza.e ONESTą
    Io Siciliano? E che ne sai tč...POsso pure sparare balle. Comunque non lo sto a spiegare a te. E io non racconto balle, non ti preoccupare. Guarda premi Alt F4

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Link
    Io Siciliano? E che ne sai tč...POsso pure sparare balle. Comunque non lo sto a spiegare a te. E io non racconto balle, non ti preoccupare. Guarda premi Alt F4
    sentitelo:di ffcc sono state mostrate immagini primi del tgs 2002 poi č stato assenteingiustificato durante lo stesso,č stato mostrato a dicembre alla jump festa per 6 minuti,leggasi MOSTRATO,poi il vuoto,condito da alcuni screenshots rilasciati saltuariamente e infine la decsione dello spostamento.non lo han visto all'e3,al tgs,non lo ha provato NESSUN SITO ONLINE,non lo ha provato dengeki,neppure famitsu.....č OVVIO CHE SOLO UN FORTUNATO COME LINK PUņ AVERCI GIOCATO...č L'UNICO...E NE č SICURO...CHE CASO...puoi raccontarle,ma sei uno scemo se lo fai,per ME

  13. #13
    Link
    Ospite
    E cavolo, l'ho fatto per scherzare.

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Link
    E cavolo, l'ho fatto per scherzare.
    potevi aspettare domani no?cmq domani č meglio non leggere news via internet....magari scrivono ff12 sul cubo,o zelda su ps2....aborti di notizie...

  15. #15
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    AZZ!!!!!!MA LA VOLETE SMETTERE????????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •