Dungeon Siege
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dungeon Siege

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Dungeon Siege

    Ho acquistato una copia del bellissimo gioco Dungeon Siege, che però mi sta dando non pochi grattacapi, dato che l'installazione si inchioda al 96%.
    Vorrei sapere se da questo problema anche ad altre persone, e se si come hanno fatto a risolverlo.

  2. #2
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Anche a me è successa la stessa cosa e ho notato che il problema risede nel file "terrain.dsres" ma, questa è l'unica cosa che sono riuscito a capire di fatti non ho risolto il problema.

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da Jedi_86
    Anche a me è successa la stessa cosa e ho notato che il problema risede nel file "terrain.dsres" ma, questa è l'unica cosa che sono riuscito a capire di fatti non ho risolto il problema.
    anke a me.poi mi sono fatto prestare il secondo cd da un mio amico ed è andato tutto a posto

  4. #4
    Inviato da crash88
    anke a me.poi mi sono fatto prestare il secondo cd da un mio amico ed è andato tutto a posto
    Scusate se ve lo chiedo ma mi sorge un dubbio: sicuri che stavate usando CD originali?!

    Se fosse davvero così il problema sarebbe grave, soprattutto per chi non ha un amico con DS!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  5. #5
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Pure io ho avuto quel problema e me lo sono fatto cambiare dal negoziante.
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  6. #6
    Gatta ci cova... io stavo pensando di comperarlo...

    Alzo bene i baffi e le orecchie!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  7. #7
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Magari vedi se te lo fanno provare prima.
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  8. #8
    Utente L'avatar di Mietitore [ADT]
    Registrato il
    01-03
    Località
    L'Erebo
    Messaggi
    47
    Scusate, ma DS è un gioco uscito a maggio....io faccio parte del prima clan italiano di Dungeon Siege, che si è attualmente dedicato a Neverwinter Nights ([color=red"]A[/color]rmata [color=red"]D[/color]elle [color=red"]T[/color]enebre)
    Purtroppo infatti molte persone del clan hanno riscontato dei problemi con le update: anke con cd originali a volte non si riusciva a giocare con altri players, dopo aver aggiornato il gioco.
    Vi consiglio quindi di comprare (se non l'avete già fatto) Neverwinter Nights....In DS la struttura "manageriale" per la creazione del pg era molto semplice ed intuitiva.
    Bene, in NWN la creazione e lo sviluppo sono altrettanto intuitivi, ma danno molte più soddisfazione (a mio parere) per la varietà delle opzioni che si possono scegliere: creare un pg mago, ad esempio, non conclude l'opera di sviluppo del pg. Si scelgono tutte le magie da sviluppare, la scuola di magia da frequentare (in pratica ci si potenzia in alcune magie in particolare) e le capacità di guerriero, clerico, bardo, ladro o altro che si possono unire nello sviluppo del pg (se lo volete multiclasse).
    Come notate io non so parlare ma vi assicuro che sui siti originali, nel nostro sito e sui vari manuali e recensioni potrete trovare di tutto.
    E ovviamente anke su GMC trovate molte informazioni.
    Fateci un pensierino, e magari fate un giro nel nostro sito:
    http://www.adt.gozzilla.it
    (date un'occhiata alle armature, sono una figata! )
    http://www.xara.it/adt/vesti.htm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •