Questa Inter..............cosi deludente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Questa Inter..............cosi deludente!

Cambio titolo
  1. #1
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Domanda Questa Inter..............cosi deludente!

    Ciao Ragazzi.

    Questa e' una lista di dilemma che mi affligge ormai da anni!
    Secondo voi e' normale che una squadra che punta a vincere champions e scudetto non abbia due esterni con gli attribbuti,cioe come si pretende che Batistuta torni come una volta se non si riesce a dargli un pallone giocabile??Conceicao e un anima che resuscita fuori San Siro,Guly [NO COMMENT],Okan e' l'unico che ci mette grinta ma si limita a questo........e....poi....il vuoto.
    E' inutile secondo il mio personale parere esaltarsi della vittoria con il Leverkusen,se poi si perdono occasioni come quella di Udine,anche se poi Cuper dice "L'udinese e una grande squadra" forse ha dimenticato che lui allena L'INTER.

    Voi tifosi neroazzurri e non come la pensate??

  2. #2
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    E' inutile l'Inter non ha un centrocampo,gli mancano due grandi esterni e soprattutto un TREQUARTISTA!!!
    Non si può giocare con due prime punte come Vieri-Batistuta o Vieri-Crespo senza un trequartista,Recoba non lo sa fare,è inutile che insiste con il tridente Cuper,anche Recoba è uno che vuole segnare non può giocare in quel ruolo.
    E non ditemi che li ha i trequartisti perchè Morfeo,Dalmat o chi altro potete mettere non sono grandi giocatori.Basta guardare le altre squadre:la Juventus ha Nedved (grande invenzione di Lippi),e il milan ha Rui Costa e Rivaldo anche se in questo periodo non stanno combinando molto.
    non c'è nulla da fare,l'inter deve dar via recoba e prendere un trequartista.finchè Cuper non si sveglia l'inter non vincerà nulla.

  3. #3
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    sn molto contento ke a fine stagione arriva hasan sas ke ¨¨ una vera forza
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Hetfield
    E' inutile l'Inter non ha un centrocampo,gli mancano due grandi esterni e soprattutto un TREQUARTISTA!!!
    Non si può giocare con due prime punte come Vieri-Batistuta o Vieri-Crespo senza un trequartista,Recoba non lo sa fare,è inutile che insiste con il tridente Cuper,anche Recoba è uno che vuole segnare non può giocare in quel ruolo.
    E non ditemi che li ha i trequartisti perchè Morfeo,Dalmat o chi altro potete mettere non sono grandi giocatori.Basta guardare le altre squadre:la Juventus ha Nedved (grande invenzione di Lippi),e il milan ha Rui Costa e Rivaldo anche se in questo periodo non stanno combinando molto.
    non c'è nulla da fare,l'inter deve dar via recoba e prendere un trequartista.finchè Cuper non si sveglia l'inter non vincerà nulla.
    Sono d'accordo su tutto meno che su Morfeo: è un grandissimo giocatore, se Cuper lo mettesse sulla trequarti ce ne potremmo accorgere. Ma siccome per Cuper i ruoli sono un optional (Emre a sinistra, Recoba ovunque meno che in attacco, Dalmat da diga di centrocampo, Seedorf l'anno scorso fermo immobile al centro), il campioncino gioca o come esterno sinistro di centrocampo o in attacco. Ma Cuper, si sa, è meglio di Ronaldo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Questa Inter..............cosi deludente!

    Inviato da Mecuji
    Ciao Ragazzi.

    Questa e' una lista di dilemma che mi affligge ormai da anni!
    Secondo voi e' normale che una squadra che punta a vincere champions e scudetto non abbia due esterni con gli attribbuti,cioe come si pretende che Batistuta torni come una volta se non si riesce a dargli un pallone giocabile??Conceicao e un anima che resuscita fuori San Siro,Guly [NO COMMENT],Okan e' l'unico che ci mette grinta ma si limita a questo........e....poi....il vuoto.
    E' inutile secondo il mio personale parere esaltarsi della vittoria con il Leverkusen,se poi si perdono occasioni come quella di Udine,anche se poi Cuper dice "L'udinese e una grande squadra" forse ha dimenticato che lui allena L'INTER.

    Voi tifosi neroazzurri e non come la pensate??
    quoto, giustissimo sfogo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    ToRiNo
    Messaggi
    7
    Il problema del centrocampo dell'inter cìè da anni ed è molto grave... Cmq io sono contro anke ad un'altra cosa: l'acquisto di Batistuta... è stato un grandissimo attaccante (forse uno dei migliori degli ultimi tempi) ma la sua carriera è quasi finita... non è il giocatore che serve a questa inter... sarebbe stato molto meglio acquistare una punta più creativa... personalmente avrei preferito Morientes...
    MoRGaN

    ~ 170226394 ~

  7. #7
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    KO

    Morfeo un grande giocatore..

    Secondo me un'altra delusione e' Morfeo,che non sia un esterno e poco ma sicuro,che tecnicamente qualcosa la sappia fare e' sicuro........ma non e' possibile che quando gioca (quelle poche volte) non riesca mai a coprire il ruolo e si esibisca in talentuosi palleggi che nel 90% delle volte risultano favorevoli agli avversari,facendo scatuurire contopiedi che fanno venire i brividi!

    Infatti ecco perche Morfeo non e' mai diventato quuello che poteva diventare! (vedi Fiorentina Milan e la stessa Inter).

  8. #8
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da steveaustin
    Sono d'accordo su tutto meno che su Morfeo: è un grandissimo giocatore, se Cuper lo mettesse sulla trequarti ce ne potremmo accorgere. Ma siccome per Cuper i ruoli sono un optional (Emre a sinistra, Recoba ovunque meno che in attacco, Dalmat da diga di centrocampo, Seedorf l'anno scorso fermo immobile al centro), il campioncino gioca o come esterno sinistro di centrocampo o in attacco. Ma Cuper, si sa, è meglio di Ronaldo.
    Beh si le sue doti ce le ha,ma non è riuscito a fare il salto di qualità comunque.
    E comunque piuttosto che Morfeo l'inter ha le risorse per cercare un campione e non un campioncino.

  9. #9
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da Hetfield
    Beh si le sue doti ce le ha,ma non è riuscito a fare il salto di qualità comunque.
    E comunque piuttosto che Morfeo l'inter ha le risorse per cercare un campione e non un campioncino.
    Pero' non bisogna dimenticare che la Juve con i Campioncini si fa la squuadra( il cui valore e' comune a tutti) vedi Miccoli,Sculli,Blasi...etc...etc...

    Comunque i campioni in erba li abbiamo anche noi,come Pasquale che spero diventi il Maldini del 2000,Martins...che e gia in area Bologna,Adriano.da sconosciuto a fenomeno provinciale e non solo!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Hetfield
    Beh si le sue doti ce le ha,ma non è riuscito a fare il salto di qualità comunque.
    E comunque piuttosto che Morfeo l'inter ha le risorse per cercare un campione e non un campioncino.
    quoto,hai detto le parole giuste.
    Ragazzi la coppia c entrale ce l'abbiamo ed e' Emre-Zanetti C. una coppi che secondo me spacca tutti.Mancano gli esterni.Per adesso pero' deve far giocare(escludo dalmat che non so quando torna)a sinistra aime Guly,che forse un po' di protezione la da'.A destra Okan.Davanti Recoba e Vieri.
    Per la prossima stagione io dico di vendere Recoba(se non lo facciamo diventare a pieno titolo titolare),Morfeo,guly,etc. e prendere due ali con le palle.Possibilmente giggs e joacquim

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Mecuji
    Pero' non bisogna dimenticare che la Juve con i Campioncini si fa la squuadra( il cui valore e' comune a tutti) vedi Miccoli,Sculli,Blasi...etc...etc...

    Comunque i campioni in erba li abbiamo anche noi,come Pasquale che spero diventi il Maldini del 2000,Martins...che e gia in area Bologna,Adriano.da sconosciuto a fenomeno provinciale e non solo!
    sculli e blasi a mio parere alla juve fanno la fine di baiocco.....

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da )V(oRGaN
    Il problema del centrocampo dell'inter cìè da anni ed è molto grave... Cmq io sono contro anke ad un'altra cosa: l'acquisto di Batistuta... è stato un grandissimo attaccante (forse uno dei migliori degli ultimi tempi) ma la sua carriera è quasi finita... non è il giocatore che serve a questa inter... sarebbe stato molto meglio acquistare una punta più creativa... personalmente avrei preferito Morientes...
    no hai sbagliato, la carriera è finita da un pezzo, nn quasi

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    molti avevano perplessita' su bati,ma chi lo incitava non si rimangi le parole....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Siamo secondi in classifica, col miglior attacco, siamo nei quarti di champions, mi spiegate DOVE E' che siamo deludenti?? nel gioco?? io me ne fotto del bel gioco, l'importante è vincere e fino a quando la matematica non vedrà la mia squadra fuoti dai giochi io non smetterò di credere e continuerò a tifare con l'entusiasmo che avevo alla prima di campionato...

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Beh ragazzi, non ha fatto il salto di qualità, sì, ma è molto difficile fare il salto di qualità quando sei costretto a giocare in un ruolo che non è il tuo. Non riesce a coprire il ruolo? Chiaro, non è mai stato abituato a farlo. Si esibisce in palleggi e virtuosismi? Chiaro, è un trequartista. Gli vanno male? È ovvio, da attaccante non può farlo, ha bisogno di spazio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •