Annunciato GTA: Crossroads
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Annunciato GTA: Crossroads

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Sorrisone Annunciato GTA: Crossroads

    Dettagli e prime immagini dal terzo episodio di Grand Theft Auto in arrivo su PlayStation 2
    Il prossimo capitolo di Grand Theft Auto si trasferisce da una sola città ad alcuni estratti urbani di Liberty City, Vice City e altri centri ancora senza nome, riportati nuovamente ai giorni nostri. Questa volta dovremo impersonare diversi criminali, almeno quattro, nelle rispettive storie di violenza condita da larghe dosi di humour nero. Gli agglomerati urbani saranno più piccoli delle precedenti versioni (dettaglio che, stando ai comunicati, ha avuto ottimi effetti sul frame rate), costruiti per valorizzare al meglio ognuno dei protagonisti. Il sottotitolo, Crossroads ("incroci") rimanda a una novità: le statistiche (persone uccise, auto rubate, arresti subiti) danno origine a combinazioni diverse nel susseguirsi delle missioni, con relativi effetti sulla conclusione del gioco. La versione definitiva di GTA: Crossroads, in arrivo a fine anno, offrirà complessivamente oltre 60 ore di gioco e, per la prima volta, auto con licenza ufficiale (inclusi alcuni noti modelli italiani).

    :9 Speriamo bene... Cmq mi delude il fatto che cambi completamente genere...diviso in 4 città piccole con punti ecc... sembra un gioco di giuda non un gta(
    Ultima modifica di Luck134; 31-03-2003 alle 13:52:53

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Annunciato GTA: Crossroads

    Inviato da Luck134
    Dettagli e prime immagini dal terzo episodio di Grand Theft Auto in arrivo su PlayStation 2
    Il prossimo capitolo di Grand Theft Auto si trasferisce da una sola città ad alcuni estratti urbani di Liberty City, Vice City e altri centri ancora senza nome, riportati nuovamente ai giorni nostri. Questa volta dovremo impersonare diversi criminali, almeno quattro, nelle rispettive storie di violenza condita da larghe dosi di humour nero. Gli agglomerati urbani saranno più piccoli delle precedenti versioni (dettaglio che, stando ai comunicati, ha avuto ottimi effetti sul frame rate), costruiti per valorizzare al meglio ognuno dei protagonisti. Il sottotitolo, Crossroads ("incroci") rimanda a una novità: le statistiche (persone uccise, auto rubate, arresti subiti) danno origine a combinazioni diverse nel susseguirsi delle missioni, con relativi effetti sulla conclusione del gioco. La versione definitiva di GTA: Crossroads, in arrivo a fine anno, offrirà complessivamente oltre 60 ore di gioco e, per la prima volta, auto con licenza ufficiale (inclusi alcuni noti modelli italiani).


    :9 Speriamo bene... Cmq mi delude il fatto che cambi completamente genere...diviso in 4 città piccole con punti ecc... sembra un gioco di giuda non un gta(
    Forse era melgio se postavi in GTA e mettevi img nel titolo.
    Comunque non convince appieno il fatto che ci siano 4 storie diverse per 4 criminali, 4 città più piccole e vari finali differenti.

    Mi sembra una bella novità che le macchine siano su licenza ma non vorrei che diventassero indistruttibili come quelle di GT8(

    Speriamo bene.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271

    Re: Re: Annunciato GTA: Crossroads

    Inviato da Snake 2002
    Forse era melgio se postavi in GTA e mettevi img nel titolo.
    Comunque non convince appieno il fatto che ci siano 4 storie diverse per 4 criminali, 4 città più piccole e vari finali differenti.

    Mi sembra una bella novità che le macchine siano su licenza ma non vorrei che diventassero indistruttibili come quelle di GT8(

    Speriamo bene.
    gia speriamo di no senò nn è un gta

  4. #4
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Le immagini non sono visualizzabili perchè protette .

    Cmq andando direttamente alla fonte posso dire che sembrerebbe meno interessante rispetto a vice city

    3Vk
    Ultima modifica di VaMp86; 31-03-2003 alle 13:54:19

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Scusate ma ho dovuto togliere le immagini perchè sono protette (

    Cmq ragazzi voi che avete scritto il nome del sito spam e snake2002 che ha fatto citazione e ci sono le "immagini" vi prego di fare sotto il vostro mesaggio "modifica" e di scrivere qualcos'altro oppure i mod chiudono questo post

    Cmq prego i mod di lasciare questo post qui e di non spostarlo visto che nella sezione di gta ci vanno poche persone (molti amanti di gta vanno raramente in quella sezione)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    cmq belle le immagini

  7. #7
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Vi posto io le immagini :

    IMG 1 , IMG 2 , IMG 3 , IMG 4

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    è in stile gta3 come grafica

  9. #9
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da scream
    è in stile gta3 come grafica
    Era abbadtanza ovvio .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    secondo me era megliio che facevano una grafica un po piu reale

  11. #11
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da scream
    secondo me era megliio che facevano una grafica un po piu reale
    Cercando di emulare la realtà si può incappare in rallentamenti spaventosi . Sinceramente così com'è la grafica è ottima ( scalettature permettendo ^^' ) .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Inviato da VaMp86
    Cercando di emulare la realtà si può incappare in rallentamenti spaventosi . Sinceramente così com'è la grafica è ottima ( scalettature permettendo ^^' ) .

    3Vk
    allora è meglio lasciarla così come è

  13. #13
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Bella la Ferrari (ultima img):9
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Speriamo in bene… cmq resto fiducioso

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Inviato da Vegeth Ssj
    Speriamo in bene… cmq resto fiducioso
    cmq anche io

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •