a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

Cambio titolo
  1. #1
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291

    a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

    io nn ce la faccio +.mi sono rotto di girare a gta cn la moto e fare sempre le stesse missioni impossibili senza trucchi.aspetto troppo driver 3 e pure true crime street of l.a. ke dovrebbe uscire fra poco(speriamo ke sia bello)
    speriamo solo ke con gta nn si sia arrivati ai limiti dell'hardware ps2 xche altrimenti driver si rivelerà un gioco sullo stesso piano (se nn peggiore ) di vice city.io ho già cominciato ad incrociare le dita ed a sperare ke driver sia il gioco ke ho sempre desiderato
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  2. #2
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404

    Re: a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

    Inviato da Milo devil
    missioni impossibili senza trucchi.

    Quali missioni impossibili? Io non ho trovato particolari difficoltà...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271

    Re: a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

    Inviato da Milo devil
    io nn ce la faccio +.mi sono rotto di girare a gta cn la moto e fare sempre le stesse missioni impossibili senza trucchi.aspetto troppo driver 3 e pure true crime street of l.a. ke dovrebbe uscire fra poco(speriamo ke sia bello)
    speriamo solo ke con gta nn si sia arrivati ai limiti dell'hardware ps2 xche altrimenti driver si rivelerà un gioco sullo stesso piano (se nn peggiore ) di vice city.io ho già cominciato ad incrociare le dita ed a sperare ke driver sia il gioco ke ho sempre desiderato
    quoto

  4. #4
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Non mi pare siano perticolarmente difficili! di certo non ti possono metter missioni facili se no che gioco è e poi se ti rompo le missioni difficili allora non sai cosa vuole dire giocare e soffrire x riuscire a finire il gioco!pensa che io x sbaglio ho canc il salv. di gta ma non mi sono perso d'animo e ho rincominciato a giocare visto che io amo gta!cmq non credere che ti piacera driver visto che non ti piaciono le missioni complicate!se 6 così allora dovresti comprare il gioco dei puffi!(anche se credo che qualsiasi gioco[anche i puffi] ne suo contesto sia difficile)
    Spoiler:
    Non osare più offendere il mio gioco preferito( alla pari di kingdom hearts!)

    Tamarro al punto giusto

  5. #5
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    MA NON E' MICA TANTO IMPOSSIBILE!!!
    E comunque, secondo me, se un gioco è troppo facile è brutto perchè non provi quella sensazione "potenza" che si prova per esempio finendo Silent Hill 2 in "hard hard", Devil May Cry in "dante deve morire" o, come direbbe un mio amico, un bel pomeriggio a farsi una gara da 800.000 giri!!


  6. #6
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    P.S.(in ogni caso anch'io mi sono rotto i coglioni da quel di'!!!

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Re: a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

    Inviato da Milo devil
    io nn ce la faccio +.mi sono rotto di girare a gta cn la moto e fare sempre le stesse missioni impossibili senza trucchi.aspetto troppo driver 3 e pure true crime street of l.a. ke dovrebbe uscire fra poco(speriamo ke sia bello)
    speriamo solo ke con gta nn si sia arrivati ai limiti dell'hardware ps2 xche altrimenti driver si rivelerà un gioco sullo stesso piano (se nn peggiore ) di vice city.io ho già cominciato ad incrociare le dita ed a sperare ke driver sia il gioco ke ho sempre desiderato
    quoto !!!

  8. #8
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    Inviato da Eddy
    Non mi pare siano perticolarmente difficili! di certo non ti possono metter missioni facili se no che gioco è e poi se ti rompo le missioni difficili allora non sai cosa vuole dire giocare e soffrire x riuscire a finire il gioco!pensa che io x sbaglio ho canc il salv. di gta ma non mi sono perso d'animo e ho rincominciato a giocare visto che io amo gta!cmq non credere che ti piacera driver visto che non ti piaciono le missioni complicate!se 6 così allora dovresti comprare il gioco dei puffi!(anche se credo che qualsiasi gioco[anche i puffi] ne suo contesto sia difficile)
    Spoiler:
    Non osare più offendere il mio gioco preferito( alla pari di kingdom hearts!)
    io ho parlato di missioni impossibili senza trucchi.come fa uno senza il trucco della vita e dell'armatura a finire quella missione della stazione di polizia al malibù?e quella sulla nave?poi ci voleva + varieta' quella ke era la vera strafigata dei due primi episodi:là decidevi tù quale missione fare e a quale gruppo essere fedele,se sgaravi ti cercavano x ammazzarti.e le mappe erano +di una,ognuna con una situazione differente
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

    Inviato da Andy1986
    quoto !!!
    quoto anch'io
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Secondo me GTA è fra i giochi + facili d'azione... Il migliore è TG, sia come storia ke come difficoltà
    Cmq ankio aspetto cn ansia Driver 3 e Tru Crimes of L.A. mi ispirava, ma visto il filmato di Play Nation ho rinunciato all'aquisto (a meno ke si riveli davvero bellissimo)
    Purtroppo x te è previsto x Maggio...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Avete ragione,gta dopo 15 ore di gioco rompe le palle pesantemente,grande milo!

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Re: a tutti quelli ke si sono rotti di giocare a gta

    Inviato da Milo devil
    io nn ce la faccio +.mi sono rotto di girare a gta cn la moto e fare sempre le stesse missioni impossibili senza trucchi.aspetto troppo driver 3 e pure true crime street of l.a. ke dovrebbe uscire fra poco(speriamo ke sia bello)
    speriamo solo ke con gta nn si sia arrivati ai limiti dell'hardware ps2 xche altrimenti driver si rivelerà un gioco sullo stesso piano (se nn peggiore ) di vice city.io ho già cominciato ad incrociare le dita ed a sperare ke driver sia il gioco ke ho sempre desiderato
    quoto.dopo una ventina d'ore di gioco mi ha rotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •