• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ULTIME PUNTATE DARK ANGEL!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03

KO ULTIME PUNTATE DARK ANGEL!

Stasera sono le ultime puntate di Dark Angel!
    Gia MAX mi manca!:9 :9 :9
    Ultima modifica di TheBeast1981; 31-03-2003 alle 19:01:03

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Sono d'accordo, ma non sono gli unici che sono da togliere, ce ne sono tanti altri

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Io ormai ho perso il filo... non lo vedo più tempo, avrò visto solamente le prime 6 puntate...

Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Mi sono perso l'ultima puntata ...cioè quasi tutta...come è andata a finire? 8(
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

THE UNTOUCHABLE L'avatar di Ipezo
    Registrato il
    03-03
    E' adata a finire che Max stava per morire ma il suo amico(non mi viene il nome) si suicida e gli dona il cuore.
    Ma è stata catturata di nuovo.
    FORZA JUVE!!!

Lollatore Mascherato L'avatar di Me®liN
    Registrato il
    10-02
    peccato mi stava incominciando a piacere, per non dire che me la sono pure sognata mentre mi faceva.....ehm...ehm (giuro!)
    Generale della Legio Imbecillex - Senatore del CdI - Ministro degli Interni - Fan delle Gemelle Olsen Fan Club- GF -Membro del Pasquale Fan Club -
    Fai girare l'economia, ma caz.zo fai girare anche qualcos'altro

DAIJIRO, MANCHERAI !
    Questo è l'avatar che partecipa al torneo:

Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Ipezo
    E' adata a finire che Max stava per morire ma il suo amico(non mi viene il nome) si suicida e gli dona il cuore.
    Ma è stata catturata di nuovo.

Io me lo sono perso!

Comunque thx!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    certo che un nome più da maschio a quella povera ragazza nn glielo potevano dare