Ho preso la mia decisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Ho preso la mia decisione

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Sorriso Ho preso la mia decisione

    Ragazzi ecco la mia notizia. Da adesso mi metto a risparmiare sodo per poter comprare la X-box. Forse ce la faccio per questa estate. Che dite faccio bene? Volevo prenderla con il bundle di DOA3. Sarebbe un ottimo acquisto no? Da quest'estate sarò con voi.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Ho preso la mia decisione

    Inviato da Steiner
    Ragazzi ecco la mia notizia. Da adesso mi metto a risparmiare sodo per poter comprare la X-box. Forse ce la faccio per questa estate. Che dite faccio bene? Volevo prenderla con il bundle di DOA3. Sarebbe un ottimo acquisto no? Da quest'estate sarò con voi.
    Bravo Steiner, ottima scelta!!!
    Ti aspettiamo....

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    secondo voi per questa estate la x scenderà ancora di prezzo? Che so, sui 200euro?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Per l'arrivo della x in camera mia ho deciso di cambiare avatar. Serio non vi pare? Che giochi potrei prendere subito dopo l'acuisto della x?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    Link
    Ospite
    Inviato da Steiner
    secondo voi per questa estate la x scenderà ancora di prezzo? Che so, sui 200euro?
    No. Ma poi tu sei una persona da mandare a fanculo. Prima N, poi meglio PS, poi XBox, no N perchè è migliore e poi X ma dai, prenditi na pistola e sparati.

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    no ma scusa, ognuno può prendere le decisioni che vuole e poi se a te piace il cubo vai nella sezione adatta. E poi stavolta sono proprio deciso e non voglio deludere i fan della x. Capito il concetto? Quindi lasciaci in pace.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Link
    Ospite
    Inviato da Steiner
    no ma scusa, ognuno può prendere le decisioni che vuole e poi se a te piace il cubo vai nella sezione adatta. E poi stavolta sono proprio deciso e non voglio deludere i fan della x. Capito il concetto? Quindi lasciaci in pace.
    Li deludi? Ma quelli nemmeno ti conoscono e se fottono di te.

  8. #8
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    non voglio offendere nessuno, neanche te link, ma quello che voglio dire e che ognuno è libero di pensare quello vuole.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Ho preso la mia decisione

    Inviato da Steiner
    Ragazzi ecco la mia notizia. Da adesso mi metto a risparmiare sodo per poter comprare la X-box. Forse ce la faccio per questa estate. Che dite faccio bene? Volevo prenderla con il bundle di DOA3. Sarebbe un ottimo acquisto no? Da quest'estate sarò con voi.
    fai bene

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Link
    No. Ma poi tu sei una persona da mandare a fanculo. Prima N, poi meglio PS, poi XBox, no N perchè è migliore e poi X ma dai, prenditi na pistola e sparati.
    ma che cosa vuoi? vattene!

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Steiner
    Per l'arrivo della x in camera mia ho deciso di cambiare avatar. Serio non vi pare? Che giochi potrei prendere subito dopo l'acuisto della x?
    io ti consiglio di cambiarlo l'avatar e di mettertene uno personalizzato, però fa come vuoi

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Link
    Li deludi? Ma quelli nemmeno ti conoscono e se fottono di te.
    sei tu ke te ne devi andare!!!! capito??? vattene!!!! via, via!!!!!

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Steiner
    secondo voi per questa estate la x scenderà ancora di prezzo? Che so, sui 200euro?
    Intorno a Maggio,non so quando di preciso,ci sara'un'offerta per la X a 199€ che durera'per un mesetto,poi tutto tornera'come adesso...Cerca di comprarla prima dell'estate

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Steiner
    Che giochi potrei prendere subito dopo l'acuisto della x?
    Dipende molto dai tuoi gusti, però ti potrei consigliare Halo, Sega gt 2002, JSRF, Splinter Cell, Ghost Recon, Morrowind, Ninja Gaiden (che per estate dovrebbe essere uscito).......adesso non me ne vengono altri......
    Anzi, ti dico anche Moto GP, Time splitter 2, assolutamente Quantum Redshift, Panzer Dragoon Orta........
    Accontentati di questi per adesso......
    Ah, se ci riesci con i soldi, vedi di fare un pensierino anche per Steel Battalion......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #15
    Link
    Ospite
    Via? E me lo dite voi? Appunto per questo si chiama forum

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •