• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy VIII e GeForce IV...

Cambio titolo

Final Fantasy VIII e GeForce IV...

Salve ragazzi,
    sapete irmi perch non posso giocare a Final Fantasy VIII senza che le schermate degli esterni non siano pieni di striscette e deformazioni varie? Esiste qualche patch per una GeForce IV MX come la mia? (ho un pentium IV 2000)
    Vaccate Stellari Episodio I

Pap: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non vero, non possibile!
    Pap: Lo sai che vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

http://www.nyconator.da.ru

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)

Re: Final Fantasy VIII e GeForce IV...

Inviato da NyconatorZ
    Salve ragazzi,
    sapete irmi perch non posso giocare a Final Fantasy VIII senza che le schermate degli esterni non siano pieni di striscette e deformazioni varie? Esiste qualche patch per una GeForce IV MX come la mia? (ho un pentium IV 2000)
    che driver usi???

Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Castel del Monte
    Se non ricordo male fu rilasciata una patch apposta per i possessori dei primi modelli geforce che risolvevano diversi difetti grafici. Pu darsi che le gf4 abbiano lo stesso tipo di problema
    L'unico modo per star bene con se stessi far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina
    Sia per FF7 che 8 PC sono state rilasciate patch per le TNT2.Patchc he cmq funzionano anche per tutti i tipi di Geforce...io conosco dove trovare la patch per ff7...ora vedo se la trovo per l'8...s.
    Allora, vai in questa pagina e prova le patch italiane(non scaricare le inglesi.Se FF8 PC a livello di testi strutturato come in FF7 PC, dove una bella parte dei testi dei menu di campo si trova nell'exe, ti ritroveresti il menu in buona parte in inglese ).
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Sono riuscito a giocare a Final Fantasy 8 con un altro computer. Devo dire che mi ha deluso tantissimo la grafica (non posso dire altrettanto del gameplay, devo ancora appassionarmi al gioco in s), come ha fatto a prendere tutti quei bei voti. I video sono eccezionali ok, ma la grafica degli sfondi durante il gioco non-combattimento? Quelli fanno davvero schifo! Sinceramente non so come sia la versione per play, ho comunque la sensazione che in ogni gioco "classico" importato dalla play (come Resident Evil o Metal Gear Solid) i programmatori giapponesi ci trattano davvero male con le loro pessime conversioni, non ci considerano nella giusta maniera, danno le loro produzioni migliori agli utenti delle console lasciando a bocca asciutta noi che usiamo il picc!

PS: grazie mille per avermi segnalato la patch, la sto giusto scaricando. Ti far sapere :-)))
    Vaccate Stellari Episodio I

Pap: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non vero, non possibile!
    Pap: Lo sai che vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

http://www.nyconator.da.ru

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina
    Beh, sul fatto della conversione non ti do torto...io possiedo FF7 PC e PSX(l'8 solo PSX, cmq)...praticamente FF7 PC preciso spicciato(a livello grafico)a FF7 PSX emulato coi filtri senza sprites(pi dei fonts ovviamente migliori e poche migliorie nei menu...naturalmente i fps sono pi veloci nella PC...)...beh, attivando l'AA 4x per la musica cambia.
    Cmq rimane il fatto che sia in FF7 e 8(ho provato il demo dell'8)hanno rovinato le splendide musiche...8(

P.S.Giusto per consolarti i filmati di FF7 PC fanno molto pi schifo di quelli EMULATI SU PC della vers. PSX...son compressi da *****... (
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche