[FF1] Credevo l'avessero eliminato, e invece...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [FF1] Credevo l'avessero eliminato, e invece...

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    [FF1] Credevo l'avessero eliminato, e invece...

    Il minigame (stupido ^^') dei numeri da 1 a 15 da rimettere in ordine c'è ancora! Come nella versionazza Nes, bisogna salire sulla nave e premere per *non so quante volte* i tasti X e O. Poi il resto si sa. ^_^


    P.S.: Sbaglio o gli incontri random della versione Psx sono estremamente e cazzosamente frequenti? A me a volte è capitato dopo una battaglia di fare tre passi (giuro, non scherzo!) e di ritrovarmi di nuovo a combattere mostri.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    finalmente ti rincontro, allora, ho preso l'aeronave e ho trovato una città dove delle donne parlano una lingua strana.. che significa?

    cmq ora che faccio? ( ho già potenziato i personaggi, ma l'ho fatto senza ricordare il tuo consiglio )

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Gidan35
    finalmente ti rincontro, allora, ho preso l'aeronave e ho trovato una città dove delle donne parlano una lingua strana.. che significa?

    cmq ora che faccio? ( ho già potenziato i personaggi, ma l'ho fatto senza ricordare il tuo consiglio )
    La città è Lefein, ne sono certo. Se hai preso lo Slab (non so come si chiama nella versionazza Psx, perchè lì non sono ancora arrivato a quel punto) nell'Underwater Temple vicino ad Onrac (ci sei andato, vero? ^_^), dallo al dottor Unne a Melmond e ti farà "imparare" il Lefeinish, la lingua degli abitanti di Lefein.

    P.S.: Ma a te non è mai capitato dopo una battaglia di fare tre passi in un dunegon o nella World Map e di ritrovarti di nuovo in un'altra battaglia? Le random battles qua sono MOLTO più frequenti della versione originale, imho... ¬¬

  4. #4
    falk
    Ospite
    Si, gli incontri casuali spesso avvengono con troppa frequenza.

  5. #5
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Gidan35
    ( ho già potenziato i personaggi, ma l'ho fatto senza ricordare il tuo consiglio )
    In pratica sei andato al Castle of Ordeals con l'aeronave invece che con la nave e ti sei dovuto fare una camminataccia pazzesca?

  6. #6
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Exec
    Castle of Ordeals
    Ops... Citadel of Trials.
    Hanno cambiato un po' tutti i nomi con questa nuova traduzione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •