Scuola per Ghosts Busters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 251

Discussione: Scuola per Ghosts Busters

Cambio titolo
  1. #1
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997

    Freccia Scuola per Ghosts Busters

    Benvenuti a tutti voi!!! Questa è la prima accademia che fondo e spero che abbia successo! In questa scuola impareremo a catturare vari tipi di fantasmi, dal più piccolo al più grande!!! Avrete delle armi al plasma che "risucchiano" i fantasmi dentro il fucile e li materializzeranno dentro un copressore che li disintegrerà! In più avrete un vosto fantasma personale estremamente potente che vi aiuterà nella cattura dei fantasmi! Ecco i ranghi, dalla massima alla minima esperienza e cosa bisogna fare per salire di livello:

    - Novellino (sarete novellini appena iscritti)
    - Ghost Busters semplice (sarete ghost busters semplici con la cattura di 35 fantasmi della città)
    - Ghost Busters a tutti gli effetti (sarete ghost buster a tutti gli effetti quando avrete catturato 50 fantasmi delle foreste)
    - Ghost Busters Maggiore (sarete ghost busters maggiori quando avrete catturato 69 fantasmi delle paludi)
    - Ghost Busters d'Elite (sarete ghost busters d'elite quando otterrete la cattura di 150 fantasmi killer dell'oltretomba )
    - Capo dei Ghost Busters (questo livello non è raggiungibile, perchè di capo ce n'è solo uno)

    Oltre a questi fantasmi, ne incontrerete anche altri che non sono da sottovalutare!
    Che dire..... iscrivetevi!!!

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Mi sa che sono il primo ad iscrivermi, dev'essere molto bello essere un ghosts buster!!

  3. #3
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Benvenuto nel fantastico mondo dei ghost busters! Il fantasma te lo darò quando sarai diventato ghost busters a tutti gli effetti, non prima! Inizia ad allenarti con questo: è l'ultimo modello di fucile aspirafantasmi al plasma.... fanne buon uso!
    Inizierai con l'addestramento: vai nel cimitero più vicino a casa tua e liberalo completamente dagli spiriti maligni! I fantasmi che troverai nei cimiteri sono dei fantasmi-lenzuolo, quelli più conosciuti. Sono alti quasi tre metri e sono semplicissimi da catturare! Dopo che hai finito l'addestramento, passeremo all'azione vera e propria! Conto su di te!

  4. #4
    Mi iscrivo, deve essere molto bello.
    E' spuntata L'alba di una nuova era, tutta d'azione:



    Coordinatore d'Armi dei Ranger.
    Pompiere.
    Aviatore nell'esercito cittadino.
    Capo cacciatore dei dinosauri.
    Soldato Delle Truppe Inferno(Cuoco).
    Gost Busters A Tutti Gli Effetti.
    Capo dell'attacco e difesa.
    Super ssj 2.





    Spoiler:
    www.forumfree.net/?c=2130
    andatecci!!!

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Gotenks ssj3 ho ripulito a specchio tutto, non c'è più nessuno spirito maligno!!! Aspetto prossimi ordini!!!!

  6. #6
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Benvenuto, dinosaur hunter! Fai anche tu lo stesso addestramento di demon. Fra 2/3 giorni farete la vostra prima missione... intanto allenatevi duramente!!!!
    Forza, stiamo aspettando altri componenti della squadra! Affrettatevi!

  7. #7
    Il cimitero è ripulito per bene!
    Attendo ordini.
    E' spuntata L'alba di una nuova era, tutta d'azione:



    Coordinatore d'Armi dei Ranger.
    Pompiere.
    Aviatore nell'esercito cittadino.
    Capo cacciatore dei dinosauri.
    Soldato Delle Truppe Inferno(Cuoco).
    Gost Busters A Tutti Gli Effetti.
    Capo dell'attacco e difesa.
    Super ssj 2.





    Spoiler:
    www.forumfree.net/?c=2130
    andatecci!!!

  8. #8
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Mi iscrivo anke io e intanto ripulisco anke io cimiteri!
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  9. #9
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997

    Esclamazione Allarme rosso!!! Allarme rosso!!!

    ATTENZIONE!!!
    Le missioni sono state anticipate!!!

    x Demon
    Sono stati avvistati in Via Napoleone 7 fantasmi delle città e 2 goblin. Questi fantasmi sono estremamente difficili da trovare, poichè hano sembianze umane, mentre i goblin sono dei fantasmi alti non più di 15 cm e sono anch'essi difficili da individuare! A fine missione, fai rapporto descrivendo perfettamente tutto quello che hai fatto, dall'inizio alla fine (vale per tutti)

    x Dinosaur Hunter
    Lo spettroradar ha segnalato 9 fantasmi della città in periferia vicino all'edicola. Vai e fai anche tu rapporto!

    x The Ultimate Omega
    Al parco ci sono 8 fantasmi della città. Fai attenzione perchè questi fantasmi riescono ad entrare dentro gli alberidel parco, quindi aguzza la vista e l'ingegno! E' ormai inutile dire che anche tu devi fare rapporto!

    Ora prendete le vostre Ghost-Moto e i vostri fucili aspirafantasmi al plasma e sterminateli tutti! Buona fortuna!

  10. #10
    Utente L'avatar di kimary
    Registrato il
    10-02
    Località
    monte gagazet
    Messaggi
    113
    mi iscrivo
    vado a ripulire il cimitero e torno
    ciaooo
    Cittadino Prussiano
    Capo e insegante di lotta corpo a corpo dei Black Block prussiani

  11. #11

    Esclamazione

    Ero solo, in periferia vicino all'edicola.
    Un fantasma mi attacca, ma io lo shivo e lo catturo, trovo un fantasmamantide che si stava per divorare una persona.
    Gli getto una trappola, perchè se lo sparavo rischiavo di colpire la persona, la trappola si rompe, ma in compenso la mantide lacsia andare la persona e gli sparo indembolendolo talmente tanto che lo catturo.
    Ad un certo punto trovo un fantasma gigantesco fatto di dolciumi che mangia le trappole liberando tutti gli altri che insieme si fondono formando un essere fortissimo, però non ostante tutto con un colpo li divido e li catturo.
    Il quarto fantasma era in compagnia del quinto, del sesto e del settimo.
    Questi fantasmi avevano la guardia bassa, perciò catturarli è stata una caz.....ta!
    Il penultimo mi stava per mangiarmi, fortunatamente cadde un fulmine che lo indebolì per me elo catturai.
    L'ultimo mi ha dato filo da torcere, lo sparai ma non si fece niente, mi mangiò l'arma con le trappole(i fantasmi non si liberarono), allora più arrabiatoche mai mi feci mangiare.
    Quando trovai l'arma riuscii ad uscire con il fucile sporco, se prima quando lo sparai non si fece niente perciò pensai di spararlo nel momento in cuicadeva un fulmine.
    In fatti funzionò e tornai alla centrale.
    Ultima modifica di Dinosaur Hunter; 29-10-2002 alle 22:18:03
    E' spuntata L'alba di una nuova era, tutta d'azione:



    Coordinatore d'Armi dei Ranger.
    Pompiere.
    Aviatore nell'esercito cittadino.
    Capo cacciatore dei dinosauri.
    Soldato Delle Truppe Inferno(Cuoco).
    Gost Busters A Tutti Gli Effetti.
    Capo dell'attacco e difesa.
    Super ssj 2.





    Spoiler:
    www.forumfree.net/?c=2130
    andatecci!!!

  12. #12
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    MIIIIIIIIIIKKKKKKIAAAAAAA!!!!!

    3 dico 3 fantasmi nella caserma!!!!!!!!!!!!!!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #13
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Kimary, occupati tu dei fantasmi alla caserma di Biej. Quando avrai terminato il lavoro, vai al centro sportivo: una signora ha visto 7 fantasmi della città. Ecco a te il fucile aspirafantasmi al plasma e la Ghost-Moto per raggiungere l'edificio! Conto su di te!

  14. #14
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Complimenti, dinosaur hunter! Cmq quelli che hai visto non erano fantasmi della città, perchè i fantasmi della città hanno sembianze umane! Per tua fortuna ne hai preso almeno 5, quindi:

    Demon: 0 fantasmi della città
    Dinosaur Hunter: 5 fantasmi della città
    The Ultimate Omega: 0 fantasmi della città
    Kimary: 0 fantasmi della città

    Demon, Omega, Kimary che state aspettando? Voglio quei fantasmi il più presto possibile!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di kimary
    Registrato il
    10-02
    Località
    monte gagazet
    Messaggi
    113
    dopo aver ripulito il cimintero me ne stavo tornando in centrale e nn vedevo l'ora di fare un bel riposo ma appena arrivato in centrale chi ti vado ad incontrare??!?!? il capo con nuovi ordini e il mio riposo va a cozze..
    cmq prendo la moto e vado diretto alla carrozzeria tanto che ho preso una multa.Una volta arrivato tiro fuori il fucile noto dei movimenti dietro la lamborghini e sparo diretto facendo una righettina sull'auto ma niente di grave e riesco a catturare il primo fantasma.Poi il secondo passa attraverso me e mi ritrovo perterra pieno di melma quindi mi riprendo e mi rialzo inca***to cerco x una 15 minuti a vuoto e poi lo trovo dietro la viper questa volta sto attento e lo catturo di sorpresa senza problemi ora ne manca solo uno.Dopo 30 minuti lo becco all'entrata che impaurisce la gente gli sparo e lo catturo cosi o svuotato la carrozzeria.Ora me ne torno in centrale mi lavo e poi andrò al centro sportivo.
    Capo spero che Biej nn si arrabbi per la righettina sulla lamborghini in fondo gli ho eliminato ben 3 fantasmi!!!
    Cittadino Prussiano
    Capo e insegante di lotta corpo a corpo dei Black Block prussiani

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •