Kamikaze. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Kamikaze.

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Dante 40
    esatto, io non morirei , andrei avanti con la vita, finche si puo'!
    Finchè un israeliano a cui girano le balle dalla noiA non ti devasta la casa intendi?

  2. #32
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da Lex
    Personalmente i kamikaze li considero feccia, perchè quanto loro fanno è una delle cose più vili e schifose che si possa immaginare.
    Parlando dell'esempio citato nel topic, non lo giustifico, perchè una guerra senza vittime civili ancora non è stata inventata, e per quanto possa essere brutto va accettato.
    scusa, mi spieghi bene cosa è la cosa vile e schifosa che fanno i kamikaze?

    Parlando dell'esempio citato nel topic, visto che non è stata ancora inventata una guerra senza vittime, che c'è di diverso da farne tramite la propria esplosione o tramite una bomba??

  3. #33
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Pak
    Io all'americano,subito !
    Ma te sei pazzo

  4. #34
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Slayer
    Ma te sei pazzo
    Il pazzo sei tu,come fai a dire sparo alla madre al figlio e al soldato?
    Ma te sei pazzo.

  5. #35
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Pak
    Il pazzo sei tu,come fai a dire sparo alla madre al figlio e al soldato?
    Ma te sei pazzo.
    Ma scusa un attimo:
    tu sei un soldato americano, rischi la tua vita. Senti in continuazione che non si devono uccidere i civili perchè sono innocenti, e poi vedi una madre col figlio che protegge e favorisce un soldato iracheno che spara a te. Tu ti fai ammazzare pensando "Beh non sparo, povera donna"???

  6. #36
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Slayer
    Ma scusa un attimo:
    tu sei un soldato americano, rischi la tua vita. Senti in continuazione che non si devono uccidere i civili perchè sono innocenti, e poi vedi una madre col figlio che protegge e favorisce un soldato iracheno che spara a te. Tu ti fai ammazzare pensando "Beh non sparo, povera donna"???
    Ragazzo mio,quelle sono stronzate propagandiste.
    Oggi i cari americani hanno fatto un centinaio di vittime,i famosi "effetti collatelari".
    E stai sicuro,sel'america continua a rinforzare i bombardamenti le vittime saranno molte di +.

  7. #37
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    I Kamikaze sono il frutto di una certa cultura: la loro assuefazione ad essa fa sì che il loro gesto sia veramente sentito e ammirato. Di fatto però, dietro i Kamikaze ci sono i potenti che non si sognerebbero mai di farsi saltare in aria, e che utilizzano quei poveracci per scopi strategici. I Kamikaze vengono "usati", sono strumenti di guerra, e trovo questo fatto deplorevole. E poi io vorrei per un attimo adottare il punto di vista di chi sta dall'altra parte: nell'esempio citato dal corriere, il soldato cosa avrebbe dovuto fare? Lasciarsi uccidere? Il suo compito è "portare a compimento l'obiettivo facendo il minor numero di vittime possibile", quindi in primo luogo deve uccidere il soldato: se la donna e il bambino ci restano secchi, colpa loro, il soldato è già troppo sotto pressione.

  8. #38
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Pak
    Ragazzo mio,quelle sono stronzate propagandiste.
    Oggi i cari americani hanno fatto un centinaio di vittime,i famosi "effetti collatelari".
    E stai sicuro,sel'america continua a rinforzare i bombardamenti le vittime saranno molte di +.
    ma nn farmi ridere...
    intanto sono SOLO gli Irakeni ad nn aver rispettato la commissione di ginevra,uccidendo i loro prigionieri americani
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #39
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Arcturus
    I Kamikaze sono il frutto di una certa cultura: la loro assuefazione ad essa fa sì che il loro gesto sia veramente sentito e ammirato. Di fatto però, dietro i Kamikaze ci sono i potenti che non si sognerebbero mai di farsi saltare in aria, e che utilizzano quei poveracci per scopi strategici. I Kamikaze vengono "usati", sono strumenti di guerra, e trovo questo fatto deplorevole. E poi io vorrei per un attimo adottare il punto di vista di chi sta dall'altra parte: nell'esempio citato dal corriere, il soldato cosa avrebbe dovuto fare? Lasciarsi uccidere? Il suo compito è "portare a compimento l'obiettivo facendo il minor numero di vittime possibile", quindi in primo luogo deve uccidere il soldato: se la donna e il bambino ci restano secchi, colpa loro, il soldato è già troppo sotto pressione.
    Lo sceicco che sta dietro Hamas è tetraplegico e cieco,vive in una casa piccola e sudicia a Gaza.
    Tanto per chiarire,Hamas è una delle + importanti organizzazioni terroristiche palestinesi.
    Quindi,non sempre i kamikaze sono delle vittime.
    Spesso sono loro stessi a scegliere di diventare kamikaze,non si tratta di ignorantelli,anzi,il 47% dei kamikaze ha conseguito una laura(o un diploma non ricordo).

  10. #40
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da maverick84
    ma nn farmi ridere...
    intanto sono SOLO gli Irakeni ad nn aver rispettato la commissione di ginevra,uccidendo i loro prigionieri americani
    Siccome si dice che la vita non abbia prezzo,e che ogni vita valga quanto un altra,uccidere dei prigionieri e come uccidere un iraken che fa compre al mercato.

  11. #41
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Pak
    Siccome si dice che la vita non abbia prezzo,e che ogni vita valga quanto un altra,uccidere dei prigionieri e come uccidere un iraken che fa compre al mercato.
    facciamo degli esempi....
    i missili sul mercato di qualke giorno fa...
    E se fosse tutta una strategia di Saddam x aizzare ankor di piu l'opinione pubblica v.s. gli states....
    Io ho messo in me questa ipotesi,ke conoscendo Saddam nn escludo x niente...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #42
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da maverick84
    facciamo degli esempi....
    i missili sul mercato di qualke giorno fa...
    E se fosse tutta una strategia di Saddam x aizzare ankor di piu l'opinione pubblica v.s. gli states....
    Io ho messo in me questa ipotesi,ke conoscendo Saddam nn escludo x niente...
    Ok,anche accetando la tua ipotesi,cosa ne dici delle stragi di oggi?
    I generali stessi hanno ammesso di aver massacrato molti civili.

  13. #43
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Pak
    Ok,anche accetando la tua ipotesi,cosa ne dici delle stragi di oggi?
    I generali stessi hanno ammesso di aver massacrato molti civili.
    Io sono partito dal presupposto ke in questa guerra ci saranno molto morti...
    Nn mi interessa sapere di ke nazionalita siano,se con Saddam o Bush,dico solo e apprezzo molto la linea condotta dagli Usa ke stanno conducendo 1 guerra al limite dell'errore x per fare il minore numero di vittime civili irakene e per permettere all'iraq di rilanciarsi fin da subito...
    Morale della favola: x fare cio stanno perdendo molte vite anke loro...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #44
    Rika78
    Ospite
    Inviato da maverick84
    Nn mi interessa sapere di ke nazionalita siano,se con Saddam o Bush,dico solo e apprezzo molto la linea condotta dagli Usa ke stanno conducendo 1 guerra al limite dell'errore x per fare il minore numero di vittime civili irakene e per permettere all'iraq di rilanciarsi fin da subito...
    Beh non ci stanno riusciendo
    Senza contare che gli inglesi hanno subito più perdite grazie agli americani che ai combattimenti con gli iracheni

  15. #45
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Beh non ci stanno riusciendo
    Senza contare che gli inglesi hanno subito più perdite grazie agli americani che ai combattimenti con gli iracheni
    é normale ke ci siano degli errori durante una guerra anke fra gli stessi alleati..
    è 1 dura realta ke bisogna accettare...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •