Devilm May Cry - Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Devilm May Cry - Online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Micetto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    87

    Devilm May Cry - Online

    Proprio così, sembra che il mitico Dante si appresti a fare il proprio ingresso nella grande rete. Secondo voci insistenti, al prossimo E3 potrebbe essere mostrato un filmato del terzo capitolo di Devil May Cry completamente giocabile Online. Il mezzo passo falso fatto con il secondo episdio ha forse spinto i responsabili Capcom ad accellerare un progetto ancora al primo stadio di sviluppo; cercando di eliminare i dubbi dei giocatori di tutto il mondo sul futuro di una delle serie di punta del colosso Nipponico. I dattagli sono ancora scarsi e poco si sa sul sistema di gioco. Forse dovranno essere introdotti una serie di personaggi giocanti (spero non cambino solo colore all'impermiabile di Dante... :P ), o ad ogni utente sarà data completa libertà nella creazione del proprio avatar attraverso un complesso sistema di editor chiamato "Net Trout". Dovrebbero essere mantenuto il sistema "a missioni", con la possibilità di dividere i bonus guadagnati a fine livello con resto del party. Infine, sembra certa la possibilità di performare combo speciali con uno o più ( !!??) giocatori al fine di creare devastanti attacchi demoniaci. Non resta che aspettare il prossimo E3 di Maggio per far luce su uno dei progetti più interessanti dell'anno (anche se gli annunci di versioni online di serie già esistenti sembra stiano diventando una moda...).
    Per la verità non sono un gran fan di DMC (e qua mi becco le mazzate di molti... :P), ma devo ammettere che un episodio che proietti tutti noi in una grande rete globale mi stuzzica non poco. Dite la vostra.
    Ciao ciao.

    meo...

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Speriamo di no....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    falk
    Ospite
    Speriamo che ritorni ai livelli dell1.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Pensandoci bene....oggi è il primo d'Aprile....

    |)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    falk
    Ospite
    Azz è vero!

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    ROTFL, fra 10 minuti si parlerà di Super Mario su Xbox e di Halo su ps2

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Nemesis
    Pensandoci bene....oggi è il primo d'Aprile....

    |)

    $.t.a.r.s.
    Infatti…

    ROTFL, fra 10 minuti si parlerà di Super Mario su Xbox e di Halo su ps2
    ho letto di peggio… PS2 online ad aprile con demo di MGS Online

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Inviato da Vegeth Ssj
    PS2 online ad aprile con demo di MGS Online
    quando???!!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    cmq nn mi sembra male

  10. #10
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Re: Devilm May Cry - Online

    Inviato da Micetto
    Proprio così, sembra che il mitico Dante si appresti a fare il proprio ingresso nella grande rete. Secondo voci insistenti, al prossimo E3 potrebbe essere mostrato un filmato del terzo capitolo di Devil May Cry completamente giocabile Online. Il mezzo passo falso fatto con il secondo episdio ha forse spinto i responsabili Capcom ad accellerare un progetto ancora al primo stadio di sviluppo; cercando di eliminare i dubbi dei giocatori di tutto il mondo sul futuro di una delle serie di punta del colosso Nipponico. I dattagli sono ancora scarsi e poco si sa sul sistema di gioco. Forse dovranno essere introdotti una serie di personaggi giocanti (spero non cambino solo colore all'impermiabile di Dante... :P ), o ad ogni utente sarà data completa libertà nella creazione del proprio avatar attraverso un complesso sistema di editor chiamato "Net Trout". Dovrebbero essere mantenuto il sistema "a missioni", con la possibilità di dividere i bonus guadagnati a fine livello con resto del party. Infine, sembra certa la possibilità di performare combo speciali con uno o più ( !!??) giocatori al fine di creare devastanti attacchi demoniaci. Non resta che aspettare il prossimo E3 di Maggio per far luce su uno dei progetti più interessanti dell'anno (anche se gli annunci di versioni online di serie già esistenti sembra stiano diventando una moda...).
    Per la verità non sono un gran fan di DMC (e qua mi becco le mazzate di molti... :P), ma devo ammettere che un episodio che proietti tutti noi in una grande rete globale mi stuzzica non poco. Dite la vostra.
    Ciao ciao.

    meo...
    Che lollatta spaziale!

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da falk
    Speriamo che ritorni ai livelli dell1.
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    farebbe proprio skifo..poi l'ho già detto + volte, a me dell'online nn frega una cippa
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Sinceramente non credo possa avere un futuro on-line...

    Speriamo sia solo per il I Aprile |) .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  14. #14
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da scream
    quando???!!!!
    Ci credi???
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ma dai ragazzi, è l'ennesima balla dalle proporzioni colossali!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •