• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help background

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02

Help background

allora volevo tanto partecipare a una campagna di D&D... ma nn possibile... qui nn v'e nessun master disposto anzi nn c'e nessun master questo il fatto... cmq la mia volgia di gdr cartacei forse si plachera, infatti il negoziante dove compro i libri e D&D (con cui ho stretto un rapporto di amicizia... quante ora a parlare di fabtasy di star trek ecc...) mi ah proposto di paretcipare a un gdr creato da lui e alcuni suoi amici, sono l'unico 16enne in mezzo a tutti 20enni cmq il gdr ambientato nei nostri tempi... anzi raffigura un po sia buffy che dark angel(uff ieri inita la 1 serie) cmq io son piu esperto sui bg del medioevo fantasy... mi ci vorrebbe qualche aiutino.. mi ha suggerito di fare un pg semplice con un lavoro semplice che pero ha una cosa specilae sotto.. per esempio, ha uno zio miliardario che nei sotterranei della sua slendida villa ha creato un istituto di ricerche ecc.. oppure... uno studente appassionato di qualcosa di strano.. nn so... qualche aiuto raga?8(

Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    la semplicit potrebbe stare nel fatto che uno studente; l'elemento "strano" il fatto che studia fisica nucleare e siccome il padre ambasciatore e l'ha portato tanto in giro conosce perfettamente 4 (forse di pi...io sono uno studente normale e ne conosco 3 bene e 2 meno bene...) lingue straniere...
    Mentalista supremo

Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    thx per l'idea respen