• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Core e voltaggi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di carlodonz
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Pesaro

Esclamazione Core e voltaggi

Controllando con un apposito programma la temperatura del mio pc, mi sono accorto che il core (non so cosa sia ) Ŕ + alto del dovuto. Invece di essere +1.50V, Ŕ +1.80V. Che cosa significa? E' grave? Che cosa posso fare per dimunuirlo?

Vi prego, datemi un aiuto!!!!!!!!!!

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Marte
    Ŕ il voltaggio della cpu ed effettivamente mi sembra un p˛ altino... puoi impostarlo manualmente dal bios, ma fa attenzione che non sia un errore di lettura

ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Pescara
    E' GRAVISSIMO!!!

In questo modo rischi di bruciare tutto il processore...

Appena avvii il pc, vai nel bios e risetta il Vcore a 1.50 altrimenti rischi di rovinarti...

Sempre per˛ se non hai overclokkato la cpu...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Ritengo improbabile che un processore possa funzionare stabilmente con un overvolt di 0.3V, ritengo pi¨ probabile che si tratti di un errore di lettura. Comunque per sicurezza facci sapere che cpu hai.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Pesaro
    Il mio processore Ŕ un Athlon XP 1800+ e non ho effettuato un overvolt. Come faccio a sapere se Ŕ un errore di lettura e, se invece non lo Ŕ, a riportarlo normale?

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Pesaro
    Inoltre Ŕ proprio questo il mio problema. Il mio pc non Ŕ stabile!!!!!!!!!!!

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Marte
    Inviato da carlodonz
    Il mio processore Ŕ un Athlon XP 1800+ e non ho effettuato un overvolt. Come faccio a sapere se Ŕ un errore di lettura e, se invece non lo Ŕ, a riportarlo normale?
    devi entrare nel bios, in impostazioni avanzate selezioni manualmente la frequenza della cpu

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    1,80v Ŕ la regola per un 1800xp palomino.

Di default dovrebbe essere 1,75, ma probabilmente hai un errore di lettura.

A me segnava 1,69 e aggiornando il bios adesso l'ho 1,6v.(ho un thoro step B)