The Hole in edicola...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: The Hole in edicola...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    The Hole in edicola...

    Questa mattina ho acquistato in edicola "The Hole" in dvd e devo dire che sono stati i migliori soldi che ho speso (naturalmente dopo quelli per acquistare GMC).
    Un film che non avevo visto al cinema e che in dvd ho trovato fantastico!
    Già dal menù si capisce la cura con cui è stato fatto il DVD..
    Attori molto bravi,nonostante la giovane età,musiche eccezionali(un bellisimo mix tra musica elettronica e archi),la fotografia mitica e tanti inserti speciali: scene inedite ,due inizi alternativi e ,oltre al consueto audio in inglese e i sottotitoli,l'audio con il commento del regista.
    Un film che consiglio di non perdere! :
    il film è giudicato x tutti ma io ne sconsiglio la visione ai deboli di stomaco e ai bambini xchè certe scene eviterei di fargliele vedere!
    Personalmente dò un bel 9 al DVD anche se alla fine resta un senso di ingiustizia! (
    Fatemi sapere cosa ne pensate del film se l'avete visto al cinema o del DVD se l'avete acquistato!

    P.S.: non ricevo percentuali dalla casa editrice della rivista!

  2. #2
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Già comprato... anche se quel film lo so praticamente a memoria, non so quante volte l'ho visto!

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    lo sentito ma nn so la trama.... è horror????

    potresti fare uno spoiler plliiiiizzz? tnx

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Beh è più un thriller ma è una figata!
    consiglio di vedertelo!
    non ci sono parole per descriverlo!

  5. #5
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Trama
    Spoiler:
    è quello dove ci sn 4 ragazzi ke rimangono chiusi in una botola e poi una sclera e...

    Se è quello fa veramente skifo

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    ALtro ke 9, io gli do un 4

  7. #7
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Ok! La trama...

    Spoiler:
    Per aiutare Liz a conquistare il ragazzo della quale è innamorata ,martin riesce a fare in modo che la ragazza e 3 amici evitino la gita di fine trimestre e si ritrovino tutti e 4 in un rifugio sotterraneo segreto.
    All'inizio è tutto molto ecccitante x Liz (:9 :9 :9):finalmente ha il suo principe azzurro tutto x sè:3 giorni da passare interamente con lui;fino al momento in cui capiscono di essere rimasti chiusi dentro!è un incidente o qualcuno sta facendo loro un macabro giochetto?

    Ecco la trama ma come ho detto le parole non bastano!

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: La trama...

    Inviato da TheBeast1981
    Spoiler:
    Per aiutare Liz a conquistare il ragazzo della quale è innamorata ,martin riesce a fare in modo che la ragazza e 3 amici evitino la gita di fine trimestre e si ritrovino tutti e 4 in un rifugio sotterraneo segreto.
    All'inizio è tutto molto ecccitante x Liz (:9 :9 :9):finalmente ha il suo principe azzurro tutto x sè:3 giorni da passare interamente con lui;fino al momento in cui capiscono di essere rimasti chiusi dentro!è un incidente o qualcuno sta facendo loro un macabro giochetto?

    Ecco la trama ma come ho detto le parole non bastano!
    Si è proprio quello, allora è uno skifo....
    LA trama sembra bella (io l'ho visto su tele+ e dalle informazioni m'attirava moltissimo)
    Cmq l'inizio nn è male, ma poi fa skifo...
    Fra il tipo figo, fidanzato cn la tipa **** (l'amica di Liz) ke crepa cm un caxxo, la tipa di sto qui ke crepa anke lei...
    In poche parole fa skifo

  9. #9
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Se devo essere sincero mi ha fatto schifo ......

  10. #10
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    A me è piaciuto tantissimo invece...

  11. #11
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Cold Winter
    A me è piaciuto tantissimo invece...
    Ma dai... fa proprio skifissimo

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Ager_Screamer
    Ma dai... fa proprio skifissimo
    Ma no dai, è un film intrigante, è un po' scontato, questo è vero...

  13. #13
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Dopo aver saccheggiato in ogni modo possibile il genere di teen-horror tornato in auge con Scream, per scavare alla ricerca di qualche traccia di originalità devono inventarsi storie improbabili e assurde come questa. In se non sarebbe neppure da buttare ma regia e interpretazioni veramente pessime (povera Birch, con questo e D&D l'abbiamo definitivamente persa) decretano la morte delle buone intenzioni. Rimane da dire che a questo prezzo un pensierino lo si può anche fare, eccome (in fondo c'è di mooolto peggio).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  14. #14
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    A me ha fatto abbastanza pena )

    Spoiler:
    Un film particolare, che può appassionare per la rappresentazione della schizofrenia della protagonista (tra l'altro molto brava). Una buona tensione non basta però a salvarlo da un giudizio a posteriori piuttosto negativo
    La trama è piena di incongruenze ed errori, come giallo non vale niente; un difettuccio niente male per un film basato su un'indagine.. qualche americanata qua e là (le solite menate del college) e per finire una realizzazione con budget squallido (tutto il film girato, uhm, in una cantina? con attori di serie B? sarà costato più di 10$? ). Questi difetti lasciano trasparire la superficialità generale della pellicola...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  15. #15
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Non era affatto male, molto ossessivo, calustrofobico...e poi mi piace quel tipo di finale!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •