Il mondo della grande N....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il mondo della grande N....

Cambio titolo
  1. #1
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991

    Esclamazione Il mondo della grande N....

    Io ogni tanto ci penso...
    Sarebbe fantastico, pensate se di Nintendo si parlasse in tv tanto quanto di sony.
    vi è mai capitato di sentire nelle trasmissioni televisive o durante le discussioni il nome playstation addittato (grossolanamente) a una schiera di videogiocatori "sfigati","sfaticati" e "sempre chiusi in casa"...8(
    E se invece(come sarebbe giusto) invece di parlare della sony si parlasse della grande N? E se i genitori invece di vederci incollati allo schermo mentre guardiamo incantati e con la bava alla bocca miss Croft(non che non mi piaccia, eh... ) ci vedessero giocare a Zelda,Mario oppure...chessò, magari anche RE o Metroid, secondo voi i videogiochi (e i videogiocatori) avrebbero ancora quella fama nel mondo?


    P.S
    Cmq stò notando con piacere quanti nuovi utenti stiano intraprendendo la strada della Nintendo, chi con il gc, chi con il gba, chi per i pòkemon, chi per Zelda,Mario,RE o Metroid.
    Io sono un fan della N da tanto tempo(anche se sono ancora indeciso se prendere il gc o il gba... ) e vorrei che questa Sh trovasse il posto che merita nel modo di vedere i videogiocatori di tutto il mondo...

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nn
    dirlo a me...

    Mamma mia quanto sarebbe bello...

    Un mio sogno ma credo ormai nn succederà più....


    Anche la Nintendo si dovrebbe dare da fare,caxxo sponsorizzate!
    Voglio vedere un mega cartellone di Samus su Via del corso!!

  3. #3
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Eh,eh
    Io peno che ciò che ha decretato il successo della sony e della play sia stata in parte la pirateria...lo so, è un po' squallido ma io la vedo così, avrà anke avuto i suoi bei gioki ma non poteva battere il mitico n64....8(

  4. #4
    falk
    Ospite
    Guarda, io avevo sia PSX che N64, e li ho tutt'ora. Inizialmente avevo solo il N64, poi ho preso anche la PSX per 2 motivi principali: 1: il prezzo dei giochi PSX era inferiore a quello dei giochi per N64
    2: la PSX aveva molti più giochi.

    Per quanto mi riguarda la PSX non l'ho presa per giocare con i giochi masterizzati, anche se sicuramente la pirateria ha contribuito a portare al successo una pur sempre fantastica console.

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Direi che la Nintendo facendo cartucce ha pregiudicato la creazione di cassette da case esterne per questo non ho avuto molti giochi...

    Cmq la grande N rimarrà sempre prima!!! (come qualità di giochi)

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: Il mondo della grande N....

    Inviato da Bleach!
    Io ogni tanto ci penso...
    Sarebbe fantastico, pensate se di Nintendo si parlasse in tv tanto quanto di sony.
    vi è mai capitato di sentire nelle trasmissioni televisive o durante le discussioni il nome playstation addittato (grossolanamente) a una schiera di videogiocatori "sfigati","sfaticati" e "sempre chiusi in casa"...8(
    E se invece(come sarebbe giusto) invece di parlare della sony si parlasse della grande N? E se i genitori invece di vederci incollati allo schermo mentre guardiamo incantati e con la bava alla bocca miss Croft(non che non mi piaccia, eh... ) ci vedessero giocare a Zelda,Mario oppure...chessò, magari anche RE o Metroid, secondo voi i videogiochi (e i videogiocatori) avrebbero ancora quella fama nel mondo?


    P.S
    Cmq stò notando con piacere quanti nuovi utenti stiano intraprendendo la strada della Nintendo, chi con il gc, chi con il gba, chi per i pòkemon, chi per Zelda,Mario,RE o Metroid.
    Io sono un fan della N da tanto tempo(anche se sono ancora indeciso se prendere il gc o il gba... ) e vorrei che questa Sh trovasse il posto che merita nel modo di vedere i videogiocatori di tutto il mondo...
    Già, anche a me piacerebbe che si parlasse più spesso della grande N in TV e sui vari giornali che non sono del settore vg. Sarebbe fantastico.
    Mi rode il fatto che Lara Croft sia sulla bocca di tutti mentre Samus Aran non la conosca nessuno, però cerco di non pensarci su.
    Comunque secondo me in un prossimo futuro le cose cambieranno un po' vedrete. Che anche la Nintendo prima o poi avrà il suo dovuto spazio tra i mass-media. E già di passi avanti rispetto al passato ne abbiamo fatti, non trovate ?

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Il mondo della grande N....

    Inviato da Luke Skywalker
    Già, anche a me piacerebbe che si parlasse più spesso della grande N in TV e sui vari giornali che non sono del settore vg. Sarebbe fantastico.
    Mi rode il fatto che Lara Croft sia sulla bocca di tutti mentre Samus Aran non la conosca nessuno, però cerco di non pensarci su.
    Comunque secondo me in un prossimo futuro le cose cambieranno un po' vedrete. Che anche la Nintendo prima o poi avrà il suo dovuto spazio tra i mass-media. E già di passi avanti rispetto al passato ne abbiamo fatti, non trovate ?

    beh in verità mi pare la nintendo nel passato era più famosa,quando fece lo Snes....
    In classe mia in molti avevano l'N64,ora invece...8(

  8. #8
    falk
    Ospite

    Re: Re: Re: Il mondo della grande N....

    Inviato da Diddy
    beh in verità mi pare la nintendo nel passato era più famosa,quando fece lo Snes....
    In classe mia in molti avevano l'N64,ora invece...8(
    Certo che era più famosa, a quei tempi non c'era ancora la concorrenza di Sony.

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Re: Re: Re: Il mondo della grande N....

    Inviato da falk
    Certo che era più famosa, a quei tempi non c'era ancora la concorrenza di Sony.
    Ps1 r0x Ps2 sUx Gamecube r0x Xbox r0x

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Si parlerebbe male anche dei giochi Nintendo perche' c'e' molta ignoranza in generale sui VG.....e anche molti pregiudizi derivanti da tale ignoranza .Piu' che la battaglia per la Nintendo si dovrebbe fare la battaglia per la rivalutazione del genere videoludico....(cosi' come per gli Anime e per i Manga)

  11. #11
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    IN effetti come darvi torto... xke molti pensano che solo Playstation sia sinonimo di giochi e divertimento ma in verità si scordano una altra casa videoludica importante la grande N, cui io stimo molto e come me tanti altri ragazzi sono cresciuti con i suoi giochi dal Nes al Gb...

    Soltanto che la stessa N ha deciso di pubblicizzarsi di meno rispetto alla altre consol... ma chissa xke???
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Io vi ripeto che la qualita' Nintendo non verrebbe notata da chi adesso sput.ana la PS2,e sapete perche?
    Perche' quelli guardano un pad, un tipo/a attaccato/a alla tv e dicono:"Tempo perso,vi rovinate,ecc..."!!!!Va cosi' che sia una x-box un GC o una PS2 ...cultura videoludica ....non c'e'.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •