problema riavvio!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: problema riavvio!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sull'isola che non c'è!
    Messaggi
    157

    Infelice problema riavvio!!

    Ciao ragazzi io ho un piccolo problema, non so il xkè ma quando gioco a praticamente qualsiasi gioco(mi succede cn warcraft3 ma anke cn altri) il mio computer a volte si a volte no a volte dopo 20 min a volte dopo 40 ecc si RIAVVIA da solo,ho windows xp un atlhoon 1200+(o qualcosa del genere) e skeda video geforce 4 mx440....il fatto è ke sembra riavviarsi solamente quando gioco mentre quando faccio altro cm navigare o lavorarci questo nn avviene!!!!quale potrebbe essere il problema????vi prego aiutatemi o mi tocca andare dal tecnico e ci faccio casa!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    sei pratico di driver per la scheda video????aggiorna quelli.

  3. #3
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    a me è successa la stessa cosa, il problema stava nella presa di corrente a cui era attaccata la CPU, (cali di tensione). Ho spostato il PC in altra stanza e non ho più alcun problema.
    Fammi sapere
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Con win xp, si riavvia a causa di errori di sistema.

    Altrimenti hai l'alimentatore o le ram difettose

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sull'isola che non c'è!
    Messaggi
    157
    beh non sono molto pratico di driver x la skeda video ma proverò ad aggiornarli anke se nn capisco xkè sembra riavviarsi solo quando gioco!e nn mentre faccio altro!proverò anke a cambiare presa!cmq in ke senso errore di sistema?a me nn dice nulla si riavvia e basta!oddio spero nn sia nulla di difettoso altrimenti mi spillano altri soldi!....helpppp!
    ps: potrebbe centrare qualcosa l'unità floppy disk??visto ke ultimamente mi ha dato qualke probl nel leggere dei disketti potrebbe essere difettosa!
    Ultima modifica di Jashuganrei; 2-04-2003 alle 14:02:28

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Per disabilitare i riavvi in caso di errore, vai su pannello di controllo, sistema, avanzate, avvio e ripristino.
    Disabilita i riavvi improvvisi.

    Almeno quando ti si blocca vedi se ti da errore.

    Altrimenti è un problema hardware(ali o ram difettose)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sull'isola che non c'è!
    Messaggi
    157
    ok ho aggiornato i driver ho disattivato il riavvio di win xp(nn mi da nessun errore si riavvia e basta) ma nulla da fare!il problema persiste!!!ke faccio consulto il medico? ke potra essere?!ali difettose oddio adesso mica parliamo di assorbenti???!

  8. #8
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Cambia presa oppure prova il coso (nn mi viene il nome ) per mantenere il flusso di energia elettrica costante e senza sbalzi di tensione
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sull'isola che non c'è!
    Messaggi
    157
    Per presa dici il cavo della corrente attaccato al pc?si ma cmq xkè si dovrebbe riavviare solo quando gioco????8(bah....proverò anke a kiedere il coso al negozio ma kissà ke mi danno! helpppppp!!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il coso di cui parla e' il gruppo di continuita'

  11. #11
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Alimentazione insufficente!

    L'altra volta ho risposto su un altro thread alla stessa domanda...
    il problema è nell'alimentatore:la scheda video quando è sotto stress,sopratutto con gli ultimi videogame, consuma di più!
    Infatti il problema capita solo quando giochi!!!
    sicuramente hai una alimentatore da 250W: provane uno da 350w
    Ultima modifica di TheBeast1981; 4-04-2003 alle 19:15:26

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Alimentazione insufficente!

    Inviato da TheBeast1981
    L'altra volta ho risposto su un altro thread alla stessa domanda...
    il problema è nell'alimentatore:la scheda video quando è sotto stress,sopratutto con gli ultimi videogame, consuma di più!
    Infatti il problema capita solo quando giochi!!!
    sicuramente hai una alimentatore da 250W: provane uno da 350w
    potrebbe essere

  13. #13
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Sicuro al 99% !
    è il mio mestiere!

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: problema riavvio!!

    Inviato da Jashuganrei
    Ciao ragazzi io ho un piccolo problema, non so il xkè ma quando gioco a praticamente qualsiasi gioco(mi succede cn warcraft3 ma anke cn altri) il mio computer a volte si a volte no a volte dopo 20 min a volte dopo 40 ecc si RIAVVIA da solo,ho windows xp un atlhoon 1200+(o qualcosa del genere) e skeda video geforce 4 mx440....il fatto è ke sembra riavviarsi solamente quando gioco mentre quando faccio altro cm navigare o lavorarci questo nn avviene!!!!quale potrebbe essere il problema????vi prego aiutatemi o mi tocca andare dal tecnico e ci faccio casa!

    Sé percaso hai installato le directx9 il problema è quello perche com la geffo 440 le 9 provocano questo difetto e l'unico modo di risolverlo e di disinstallare le directx 9 e mettere le 8.1 se non le hai è dovuto o a un colo di tensione o hai driver nvidia prova a disinstallare i driver nvidia e a lasciare quelli standard messi da vindows xp e vedrai che funziona!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sull'isola che non c'è!
    Messaggi
    157
    ma x alimentatore cosa intendi??se sarebbe la spina della corrente dietro il pc (in gergo volgare) c'è scritto 230w e poi cm faccio a cambiarlo?inoltre l'impianto elettrico in genere supporta 220 230w.....lo so ke sn ignorante ma se cuoi spiegami mejo
    ps:ke lavoro fai?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •