In realta' le cose non sono come dice la BIBBIA...
Il primo giorno venne creato il ninteno NES 8-bit,con allegate tre pietre miliari:The legend of Zelda,Metroid e subito dopo Kid Icarus...
Durante il secondo ci fu la play...e le sfide tra zeus e nettuno a winning 11 erano troppe...piu' che altro era minerza che si incazzava perche' perdeva...
Arrivo' poi il terzo,il giorno piu' lungo..N64 Zeldacarina of time..
Qui ci sarebbero voluti altri giorni di pausa ma niente...LUI non era soddisfatto...
Durante il quarto creo' tutti i tipi di joypad...altrimenti con che cazzarola giocava?????
Ecco il quinto:venne creato un mostro vero e proprio...Il pc....
Gli allegati furono molti...da morrowind a monkey island per continuare con mafia e poi con max payne,per scendere verso the sims e freelancer...e molti altri...ma non posso dirli tutti...perche'..
Perche' arriva il sesto:Ci disse "Voglio creare non una rivista,ma LA rivista"...Giochi per il mio computer....Tutti i saggi si resero conto che il passo fatto era troppo eccessivo..Ma ormai tutto e' stato compiuto....
Arrivo' infine il settimo(meno male che sono sette perche' a suon di ste stronzate ho male alle dita)...
Il potere della musica TRANCE usci' e prese vita,conciliando partite e danze,attimi belli e attimi tristi..
Il mondo e' questo....speriamo che durante l'ottavo tutto possa essere ripetuto....