• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Turok evolution

Cambio titolo
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03

Turok evolution

Ebbene si mi son comprato turok evolution.... Forse qualcuno già ha scritto qualcosa su questo titolo ma volevo dire lo stesso la mia...... Innanzitutto essendo un'amante degli sparatutto devo dire che questo titolo nn è male.... La grafica poteva essere migliore ma è accettabile lo stesso, il sonoro buono, la difficoltà è ottima infatti i livelli sono ben strutturati si muore spoesso qui!!!( ( ( Anche il filtro della violenza è fatto abbastanza bene !!!! Il giogo nn è male nel complesso voto:7,5
    Ora mi chiedo.... Non è che il titolo per X-box è migliore ne sapete qualcosa???
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Del titolo X-box non so niente, volevo dire che sono daccordo con te sul fatto che TE non è poi così brutto come si dice anche se 7,5 x me è un voto troppo alto.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Hai ragione!

Utente
    Registrato il
    02-03
    Inviato da skull
    Del titolo X-box non so niente, volevo dire che sono daccordo con te sul fatto che TE non è poi così brutto come si dice anche se 7,5 x me è un voto troppo alto.
    anche secondo me