action replay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: action replay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76

    action replay

    raga scusate ma come si può usare l'action replay????? mi dite come si fa e a cosa serve??? please
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  2. #2
    falk
    Ospite
    Serve ad inserire dei trucchi.
    Non so come funzioni, perchè non ce l'ho.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Inviato da falk
    Serve ad inserire dei trucchi.
    Non so come funzioni, perchè non ce l'ho.
    gia cmq nn ce lo neanche io

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    E' un disco di codici di lettere (a, b, c, d, e, f) e di numeri (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 0) che ti permette di modificare alcuni parametri dei giochi e avere il relativo trucco.
    Il funzionamento per inserire nuovi trucchi dovrebbe esserci nel libretto.
    I codici vengono salvati su una cartuccia con funzionamento simile alle MC.

  5. #5
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    oppure può essere una specie di cartuccia che si mette dietro la PlayStation.

    C'è però il rischio che il gioco si rovini... e poi faresti bene a nn usarlo: ti rovineresti il gioco
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    L'action replay è una sorta di memory card che ti permette di avere dei trucchi in quasi tutti i giochi (anche quelli non originariamente pensati dagli sviluppatori).
    Non rovina assolutamente il gioco fisicamente (nel senso che non sciupa il cd/dvd).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Ah,sì?

    allora, un mio amico ha usato un trucco A.R. su Gran Turismo, e il sonoro è sparito...

    e neanche le altre volte che faceva ripartire il gioco gli è andato...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Knights of Round
    Ah,sì?

    allora, un mio amico ha usato un trucco A.R. su Gran Turismo, e il sonoro è sparito...

    e neanche le altre volte che faceva ripartire il gioco gli è andato...
    Beh, l' AR non è una cosa ufficiale ed è possibile che crei questo tipo di inconvenienti.
    Comunque sia, al riavvio della console dovrebbero sparire, a meno che non abbia salvato con i trucchi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Utente L'avatar di zaku2
    Registrato il
    12-02
    Località
    ??????
    Messaggi
    415
    Inviato da Neo
    Beh, l' AR non è una cosa ufficiale ed è possibile che crei questo tipo di inconvenienti.
    Comunque sia, al riavvio della console dovrebbero sparire, a meno che non abbia salvato con i trucchi.
    Anke salvando con i trukki cn l'AR quando cariki i trukki nn rimangono.Cioè rimane l'effetto ke il trucco ha dato nella precedente partita,ma adesso nn è + attivo.
    Potrei darti io una spiegazione dettagliata.
    Fai così mandami una mail su cosa vuoi sapere e ti rispondo via e-mail ok?
    Membro ufficiale e onorario del club degli imbecilli

    Membro ufficiale del twin Olsen club:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •