Informazioni su Gran turismo 4!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Informazioni su Gran turismo 4!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Informazioni su Gran turismo 4!!!

    Ora vi farò leggere un articolo che ho trovato su un sito e vi preannuncio che da una parte sarete contenti di quello che leggerete, ma dall'altra ne resterete delusi (almeno penso).
    Ecco l'articolo e buona lettura

    Famitsu, in un'intervista fatta a Polyphony Digital, ha ricevuto delle interessantissime informazioni riguardo GT4. Il gioco è al momento completo all'85% e purtroppo i danni sono stati inseriti solo parzialmente: ogni qualvolta che l'auto subisce un urto, sono solo le prestazioni a risentirne, ma il veicolo nè si deforma nè perde componenti, di conseguenza anche se vi ritrovate a guidare una caffettiera dopo un serio incidente, ai nostri occhi il mezzo sembra intatto. Fortunatamente ci sono anche notizie positive: sono state aggiunte le condizioni climatiche variabili e la neve, inoltre questa volta le auto di F1 avranno un campionato tutto loro suddiviso in 12 gare su 6 differenti tracciati. L'opzione comunque più allettante è il gioco online, tramite connessione ADSL sarà possibile fare sfide in multiplayer fino ad un massimo di 8 giocatori visto che ora possono gareggiare un numero pari di macchine. Ma quando cominceremo a vedere qualcosa? All'E3 verrà mostrato un filmato mentre una demo giocabile verrà venduta in Giappone i primi di giugno. La versione finale sarà infine rilasciata a luglio (non si sa niente delle edizioni Usa e Pal). Famitsu ha potuto vedere la cover in anteprima, per il web circolano solo il logo e alcune immagini che Polyhpony ha concesso di pubblicare solo oggi . Non ci resta che attendere l'E3 per verificare la bontà tecnica di questo nuovo capitolo della serie, mentre a giugno tutti i possessori di una Ps2 Jap potranno gustare dal vivo il gameplay che a quanto dice Polyphony è ora più complesso e vicino ad una simulazione.

  2. #2
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Informazioni su Gran turismo 4!!!

    Inviato da Raizen
    una demo giocabile verrà venduta

    Venduta???
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  3. #3
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Sento puzza di pesce...d'aprile!

    Tra un' ora però inizierò a crederci, e nn vedo l'ora di vedere le immagini di cui l'articolo parla!

  4. #4
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Ti dirò, vedendo le immagini sembra di vedere un pò gt concept, anche perchè penso che più di così dalla ps2 non si possa chiedere. Le immagini sono 6 o 7 tra cui si vede una foto dove sopra le macchine ci sono scritti i nomi, cosa che fa capire che stanno correndo online.
    Per quanto riguarda il pesce d'aprile io non l'ho fatto e non penso che l'abbia fatto nemmeno il sito dato che ho letto cose simili anche su altri, in caso scoprissi che fosse un pesce d'aprile ve lo comunico.

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ehm,guardate che questa news con relative immagini che ha visto razien sono un bel april fish,raizen se vai nel forum del sito da cui hai prelevato la news e vai nel canale dedicato a PS2 vedrai che e cosi,anche se forse gia lo sapevi e hai voluto fare un bel pesce d'aprile .

  6. #6
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Inviato da spike spiegel
    ehm,guardate che questa news con relative immagini che ha visto razien sono un bel april fish,raizen se vai nel forum del sito da cui hai prelevato la news e vai nel canale dedicato a PS2 vedrai che e cosi,anche se forse gia lo sapevi e hai voluto fare un bel pesce d'aprile .

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da Duduccio

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Duduccio
    ROTFL!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Smentisco il pesce d'aprile dato che non è stato detto a tutt'ora sui siti in cui l'ho letto che lo era, in più vorrei aggiungere quest'altro articolo:

    Polyphony Digital ha comunicato che, oltre allo sviluppo di Gran Turismo 4, è al lavoro su un titolo semplificato della serie dedicato ai neo patentati. Il gioco, prodotto in collaborazione con la Volkswagen, utilizzerà l'engine di Gt4 e non sarà in vendita nei normali negozi. Queste le uniche informazioni sul progetto, attendiamo ulteriori news a breve.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Raizen
    Smentisco il pesce d'aprile dato che non è stato detto a tutt'ora sui siti in cui l'ho letto che lo era, in più vorrei aggiungere quest'altro articolo:

    Polyphony Digital ha comunicato che, oltre allo sviluppo di Gran Turismo 4, è al lavoro su un titolo semplificato della serie dedicato ai neo patentati. Il gioco, prodotto in collaborazione con la Volkswagen, utilizzerà l'engine di Gt4 e non sarà in vendita nei normali negozi. Queste le uniche informazioni sul progetto, attendiamo ulteriori news a breve.
    bhe questa news che hai postato adesso e vera visto che se ne parla da un paio di giorni,ma quella su GT4 nel forum di play2eye dicono che e un pesce d'aprile,poi non saprei dirti,visto che in altri siti non ho ancora visto la news riguardante GT4 .

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da Raizen
    Il gioco, prodotto in collaborazione con la Volkswagen, utilizzerà l'engine di Gt4 e non sarà in vendita nei normali negozi.
    E dove lo vendono allora?

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da falk
    E dove lo vendono allora?
    Nelle concessonarie?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    falk
    Ospite
    Inviato da lampofinale
    Nelle concessonarie?
    LOL

  14. #14
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Inviato da lampofinale
    ROTFL!!!
    Lolloso vero?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •