Recensioni GMC truccate!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Recensioni GMC truccate!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Località
    BURUNDI
    Messaggi
    30

    Arrabbiato Recensioni GMC truccate!

    Sono stanco di leggere sempre valutazioni stentorie e ambigue!Questa musica va avanti da un bel po' di tempo ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questo mese....Rainbow six 3 Raven Shield ha ottenuto 8...Tutto bene, se non che la valutazione verte su:Grafica 9, sonoro 9, giocabilita' 9, l'unico 8 lo ha preso nella longevita'!Ditemi voi, o sono dei gran ignoranti quelli che hanno "scritto" la rensione, o sono io che ho inteso male il concetto di voto!!!!!!!! ! ! !

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    38
    oh finalmente qualcuno che parla chiaro! È proprio ora di darci un taglio, soprattutto con le recensioni stentorie che non so cosa voglia dire ma fa nulla...ecchecazzo vorrei davvero incontrare quel ritardato, minus habens, ignorante, analfabeta che ha "scritto" (ma perchè tra virgolette? bho) la rece. Ecco. Insomma, il fatto che i voti parziali non diano, come media, il voto finale è un crimine inconcepibile, anzi incommensurabile, di una gravità che ommmioddddio non riesco nemmeno a scrivere tanto sono indignato. Suggerisco all'autore di recuperare il proprio onore di "giornalista", suicidandosi. Oh, ecco, antani comunque

  3. #3
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Da quanto ne so io il voto finale non rappresenta la media dei singoli parametri, forse l'8 è dovuto al fatto che qualche piccolo difetto ce l'ha comunque o magari non introduce niente di troppo innovativo
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  4. #4
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Io resto sempre della mia opinione: BISOGNA INTRODURRE I MEZZI VOTI! Tutto qua...
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  5. #5
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Ma perchè vi fssate sul voto quando c'è tutta una recensione per trarre i giudizi, il voto a questo punto serve solo per fare i confronti
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  6. #6
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Recensioni GMC truccate!

    Inviato da trailblazer
    Sono stanco di leggere sempre valutazioni stentorie e ambigue!Questa musica va avanti da un bel po' di tempo ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questo mese....Rainbow six 3 Raven Shield ha ottenuto 8...Tutto bene, se non che la valutazione verte su:Grafica 9, sonoro 9, giocabilita' 9, l'unico 8 lo ha preso nella longevita'!Ditemi voi, o sono dei gran ignoranti quelli che hanno "scritto" la rensione, o sono io che ho inteso male il concetto di voto!!!!!!!! ! ! !
    Come ha sottolineato Stebo, con la consueta diplomazia che lo contraddistingue e ce lo fa amare sempre di piu' i voti "parziali" non determinano quello finale. Ti faccio un esempio: supponiamo che si provi un simulatore di volo bellissimo graficamente e dal punto di vista del sonoro, ma estremamente impreciso. Prenderebbe grafica 9, sonoro 9, longevità 9 (Supponiamo che sia anche pieno di missioni) e giocabilità 8 (perche' comunque è divertente giocarci). Come voto finale, potremmo mettere 7, dato che si è dimostrato una delusione dal punto di vista della simulazione.

    e comunque, in ogni caso, ti garantisco che non "trucchiamo" proprio niente... al limite puoi non essere d'accordo con quello che dice l'autore, ma non pensare che "bariamo", per favore!

    ciao
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    ROTFL, ma se per te il gioco è da 9, consideralo da 9 e basta. Per chi ha scritto la recensione il gioco è da 8, punto e basta. Che ti interessa del voto di una rivista? Leggiti la recensione, quella sì che deve interessare.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Località
    BURUNDI
    Messaggi
    30

    Arrabbiato

    Quando dico truccate intendo fasulle e poco appropriate.Se la maggioranza è di 9,o 8,o 7 bisogna metterli perchè se no le valutazioni degli altri giochi verrebbero sballate!! E' una regola che dovrebbero sapere tutti, se no cosa esistono a fare i voti?Se volevate dare 8 a Rainbow six 3 dovevate mettergli due 8 e due 9 cosi' sarebbe stato più chiaro!!!!NON MI PRENDETE PER IL CULO! !

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da trailblazer
    Quando dico truccate intendo fasulle e poco appropriate.Se la maggioranza è di 9,o 8,o 7 bisogna metterli perchè se no le valutazioni degli altri giochi verrebbero sballate!! E' una regola che dovrebbero sapere tutti, se no cosa esistono a fare i voti?Se volevate dare 8 a Rainbow six 3 dovevate mettergli due 8 e due 9 cosi' sarebbe stato più chiaro!!!!NON MI PRENDETE PER IL CULO! !
    Ma poi se il gioco ti piace che ti frega del voto della recensione...E poi non è che 8 sia un voto così brutto!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Località
    BURUNDI
    Messaggi
    30
    E' una questione di precisione!LE COSE, O SI FANNO PER BENE, O NON SI FANNO!!!!!!Vada perchè GMC è la rivista migliore sulla piazza, ma non si puo' permettere di fare queste stronzate! mi fate ridere!

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da trailblazer
    Quando dico truccate intendo fasulle e poco appropriate.Se la maggioranza è di 9,o 8,o 7 bisogna metterli perchè se no le valutazioni degli altri giochi verrebbero sballate!! E' una regola che dovrebbero sapere tutti, se no cosa esistono a fare i voti?Se volevate dare 8 a Rainbow six 3 dovevate mettergli due 8 e due 9 cosi' sarebbe stato più chiaro!!!!NON MI PRENDETE PER IL CULO! !
    La media matematica non la facevano quando andavo al liceo, non vedo motivo per doverla fare ora, su una rivista di VG. I parametri di cui teniamo conto in un articolo sono molti di più di quelli elencati nella pagella, come del resto ha già spiegato paglianti.
    E per avere una chiara idea su un gioco basta che ti leggi quello che sta attorno alla pagella.

    Pape

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    38
    Inviato da trailblazer
    Se volevate dare 8 a Rainbow six 3 dovevate mettergli due 8 e due 9 cosi' sarebbe stato più chiaro!!!!NON MI PRENDETE PER IL CULO! !
    quel che è giusto è giusto, però per assegnare l'otto secondo media avrebbero dovuto suddividere i voti in 9 e 7 altrimenti, dividendo, saltava fuori un mezzo voto. Mi spiego 8+8+9+9=34/4=8.5. Eh, e adesso come la mettiamo? Io, personalmente, mi sentirei offeso se questo fosse il risultato. Ergo, per fare le cose perbenino, con precisione, dovevano assegnare un 7+7+9+9=32...oppure 4x8. E che diciamo di un 10+6+8+8? Mica male no? Ma volendo anche un 10+10+10+2? Un po' rigido sull'ultimo punto, ma la matematica è la matematica. Non ci si scherza. Un po' come la precisione...cmq voci attendibili mi dicono che il "giornalista" colpevole si crocifiggerà a Yggdrasil nella speranza di diventare più saggio e per incrementare il proprio livello di scolarizzazione, molto basso (così mi dicono...)

  13. #13
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    kome ti ripeto non si fa la somma matematica dei 4 parametri x tirar fuori il voto finale.

    quelli servono solo x darti un impressione della grafica, sonoro, longevita', giocabilità.

    il voto finale si da diciamo "a parte" e non e' sempre correlato kon i 4 parametri..... e su......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Località
    BURUNDI
    Messaggi
    30

    Sorrisone

    X Pape:scusa ma...in che liceo andavi????????? Nel mio liceo classico eccome se si fanno le medie matematiche!!!!!

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da trailblazer
    X Pape:scusa ma...in che liceo andavi????????? Nel mio liceo classico eccome se si fanno le medie matematiche!!!!!
    ne ho girati un paio... ma se avessero fatto le medie matematiche probabilmente starei ancora cercando di diplomarmi :-P

    Pape

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •