Recensioni GMC truccate! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Recensioni GMC truccate!

Cambio titolo
  1. #46
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Uffi che noia sta storia dei voti. []

    Uno magari sbatte per scrivere delle cose interessanti (non è il mio caso, ovviamente []), per cercare di far capire delle sfumature particolari o il feeling del gioco.

    E poi, porcavacca, siamo sempre lì a discutere di numeri.

    Le emozioni contano nei videogiochi (altrimenti che ci piacciono a fare?) e non credo che si possano riprodurre numericamente.

    Possibile che interessino così poco?

    Mah... []

    enjoy

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  2. #47
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da pape
    [..]Ma se non avessi letto le rece, anche se avessimo avuto per assurdo i voti in millesimi, probabilmente non avresti capito le sfumature fra i due. A mio avviso la rivista non deve essere una banale guida al mercato, quanto un approfondimento sul panorama videoludico. Altrimenti è come studiare la storia sui bigini ^__^

    Pape
    Infatti la mia non è un'affermazione a priori della lettura della rece...la rece va letta come ho scritto precedentemente! Cmq lasciamo stare...ho voluto dare una mia personalissima opinione da vecchio lettore...sarà perchè mi ci ero affezzionato ai millessimi e riuscivo (io) a distinguere le sfumature anche osservando 3 numeri. Non voglio muovere alcuna polemica dato che l'argomento voto penso sia stato trattato fino alla nausea. Buon lavoro

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    alegalli,ma tu 6 della concorrenza???

  4. #49
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da pape
    Secondo te uno che alla maturità prende 59 è più bravo di uno che ha preso 58?

    Pape
    Certo.
    Io per esempio ho preso 62. E Super Mario Sunshine ha preso 10. Ma mio padre è uscito con 50 e qualcosa e Doshin the Giant con 6. Ti torna tutto? Altrimenti riporto 4 e mando a capo il 2. Con il radicando libero. Io le recensione le scrivo con le cifre lette al contrario sulle calcolatrice come "0550" e "05535 0105". Ah, che burle.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #50
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    Inviato da Manolo
    alegalli,ma tu 6 della concorrenza???

    Noooooo!

    E' un mito della Future (vedi PSM)
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #51
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    Incredibile! Fai almeno critiche costruttive, non sparare idiozie o, peggio ancora, insulti. Mi hai fatto arrabbiare tantissimo, chi sono gli ignoranti? Ringrazia che Andrea-Gorman si mette a perdere tempo con te.

  7. #52
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da zave
    Certo.
    Io per esempio ho preso 62. E Super Mario Sunshine ha preso 10. Ma mio padre è uscito con 50 e qualcosa e Doshin the Giant con 6. Ti torna tutto? Altrimenti riporto 4 e mando a capo il 2. Con il radicando libero. Io le recensione le scrivo con le cifre lette al contrario sulle calcolatrice come "0550" e "05535 0105". Ah, che burle.
    Emm, un riassuntino?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #53
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Inviato da Lord Magnithus
    Completamente d'accordo col primo, completamente in disaccordo col secondo.
    Secondo me, Lord, il mezzo voto servirebbe a far capire quel discorso di sfumatura che molti hanno fatto. Certo la rece ci fornisce da sola la sfumatura (es quella citata da pape), ma il mezzo voto x me servirebbe a comparare meglio giochi della STESSA categoria. Tutto qua.
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Gangio
    Noooooo!

    E' un mito della Future (vedi PSM)
    ops,sapevo che non era di gmc,ma non mi ricordavo in che rivista scriveva,allora l'ho dato per giornalista della concorrenza....(

  10. #55
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Scusate se sn ripetitivo.... nn ho letto tutto il thread.... io x esempio, essendo un fan della saga d harry potter, e nn mi vergogno a dirlo, ho comprato entrambe i giochi, nn sn granchè, intendiamoci, xò mi piaceva averli, su GMC ha preso 6.... avrei dovuto mandare affanculo tutta la redazione?? Eppoi scusa.... definire uno ke dice (o scrive) qualcosa ke nn t quadra, un mongoloide, mi pare un po'troppo, nn t pare?

  11. #56
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Manolo
    ops,sapevo che non era di gmc,ma non mi ricordavo in che rivista scriveva,allora l'ho dato per giornalista della concorrenza....(
    Per questa volta sei perdonato...

    la mia foto di quando ero brutto è ancora incastonata tra cirillo e bittanti.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  12. #57
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Che tajo mi stò ammazzando dalle risate, non mi ricrdo chi qui su questo topic mi ricorda assai il comandante Camoscio e la siae in Star Whores dei Gem Boy! Mi ricorda il tizio che per poco non viene strozzato da Darth Water!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  13. #58
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Anche se non compro gmc, compro molte altre riviste di videogiochi e devo dire che la questione dei voti è presente in tutte queste, infatti, anche quando psm ha cambiato il metodo dei voti ci sono state polemiche. Io dico che innanzi tutto bisogna leggere la rivista e non solo i voti, e poi se voleste la somma matematica, penso che ci dovrebbero essere 50 voti differenti dato i molteplici lati di un gioco, quindi nelle riviste mettono solo le più importanti quali grafica, longevita ecc. e alla fine invece danno un voto totale del gioco che non c'entra niente con la somma dei voti dati nella tabella riassuntiva.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •