Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Esclamazione Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball

    La rinomata società di sviluppo di giochi giapponese, Tecmo Ltd, ha unito le proprie forze con quelle di Xbox, per trasportare l’azione estrema dei combattimenti sul ring tratti dalla serie Dead or Alive su spiagge tropicali, con il lancio di Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball (DOAX). Questo attesissimo gioco per Xbox è ora a disposizione di tutti coloro che desiderano giocare a pallavolo con le ragazze di Dead or Alive. Ambientato sulle spiagge di Zack Island, Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball propone sette personaggi femminili tratti dalla serie di titoli Dead or Alive, più un nuovo personaggio di nome Lisa. Attirate sulla fantastica isola con l’offerta di una vacanza rilassante, le ragazze scoprono di essere state iscritte a un torneo di beach volley.

    Ma la pallavolo non è l’unico tema del gioco! Per portare a termine la propria missione, i giocatori devono eseguire varie attività sull’isola: personalizzare i protagonisti con più di 100 accessori, giocare al Casinò mettendo alla prova la propria fortuna, divertendosi mini game acquatici per accumulare punti e tante altre sorprese. DOAX offre inoltre una fantastica colonna sonora interpretata da numerosi protagonisti del mondo mucicale, tra cui: Bob Marley, Christina Aguilera e dalle Spice Girls. Coloro che desiderano giocare a pallavolo con un sottofondo diverso, possono creare una colonna sonora personalizzata per DOAX con la propria musica preferita servendosi della postazione locale del DJ.

    Ke ne pensate raga? L'ho letto questa mattina. Secondo voi è una mossa azzeccata, o danneggerà in qualche modo la serie?
    :9

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball

    Inviato da Andry88
    La rinomata società di sviluppo di giochi giapponese, Tecmo Ltd, ha unito le proprie forze con quelle di Xbox, per trasportare l’azione estrema dei combattimenti sul ring tratti dalla serie Dead or Alive su spiagge tropicali, con il lancio di Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball (DOAX). Questo attesissimo gioco per Xbox è ora a disposizione di tutti coloro che desiderano giocare a pallavolo con le ragazze di Dead or Alive. Ambientato sulle spiagge di Zack Island, Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball propone sette personaggi femminili tratti dalla serie di titoli Dead or Alive, più un nuovo personaggio di nome Lisa. Attirate sulla fantastica isola con l’offerta di una vacanza rilassante, le ragazze scoprono di essere state iscritte a un torneo di beach volley.

    Ma la pallavolo non è l’unico tema del gioco! Per portare a termine la propria missione, i giocatori devono eseguire varie attività sull’isola: personalizzare i protagonisti con più di 100 accessori, giocare al Casinò mettendo alla prova la propria fortuna, divertendosi mini game acquatici per accumulare punti e tante altre sorprese. DOAX offre inoltre una fantastica colonna sonora interpretata da numerosi protagonisti del mondo mucicale, tra cui: Bob Marley, Christina Aguilera e dalle Spice Girls. Coloro che desiderano giocare a pallavolo con un sottofondo diverso, possono creare una colonna sonora personalizzata per DOAX con la propria musica preferita servendosi della postazione locale del DJ.

    Ke ne pensate raga? L'ho letto questa mattina. Secondo voi è una mossa azzeccata, o danneggerà in qualche modo la serie?
    :9
    Il gioco non fa parte della serie di DOA come gioco di combattimento perciò non vedo cosa possa danneggiare. Se non la reputazione della tecmo ed è una ulteriore conferma che i jappo di vdg non ne capiscono nulla

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    i jappo di vdg non ne capiscono nulla

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    E solo una mossa commerciale e da quello che ho capito non è neanche un buon gioco.

  5. #5
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da Vegeth Ssj
    E solo una mossa commerciale e da quello che ho capito non è neanche un buon gioco.
    Almeno si sarebbero potuti sforzare .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  6. #6
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    No dai ragazzi... siamo seri... è un insulto all'intelligenza della gente definire DOAX un videogioco... è un campionario di culi senza il minimo gioco dietro, ottimo per pirati e guardoni. Non che ci sia niente di male a mandar fuori prodotti solo per far soldi facendo leva sugli ormoni in subbuglio dei ragazzini, ma non dite che è un videogioco. È un'operazione commerciale.

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    :9

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Vegeth Ssj
    E solo una mossa commerciale e da quello che ho capito non è neanche un buon gioco.
    i giappo queste cose ce le hanno nel sangue....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Dite...ormai è tutto un giro commerciale, e avete ragione.
    Ma ai giapponesi secondo me non piacciono solo questi giochi, insomma...la critica non va ai gusti dei videogiocatori jappo, va alla tecmo stessa che, come avete detto voi, ha visto che le girl di DOA attiravano molto i maschi...e ce ne ha fatto un gioco.
    Ma siamo arrivati davvero a questo punto???
    Ditemi che è un caso isolato!?
    Ho SPLINTER per PS2 e mi ha fatto tutto un altro effetto comunque...è un gran gioco, alla faccia Di DOA...volleyball

  10. #10
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    é meglio GTA VC
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Decisamente mejo, ma a Dead or Alive;

    a The Getaway credo proprio di...si, è più bello anche di Getaway

    a Splinter Cell non so, ancora non ho provato a fondo questo gioco;

    l'unica cosa che so è che GTA:Vice City è il gioco dei giochi.....

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Vegeth Ssj
    E solo una mossa commerciale e da quello che ho capito non è neanche un buon gioco.
    Anche io credo che sia un pessimo gioco è sicuramente non lo acquisterò, ma in rete il voto più basso che ho trovato è stato 8.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    8? 8? O è un altro pesce d'aprile. Su che sito l'hai trovato?
    Ma è un ammasso di chiappe che saltano e volano...vabbè, sarà bello per quello...


    [MOVE]chiappe...chiappe....chiappe...chiappe.....[/MOVE]

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    andry ma a te le notizie arrivano in differita? è da tipo 5 mesi che è uscito stò gioco...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #15
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Calcola che l'ho sentito la prima volta tre giorni fa...so proprio fuori...tu l'hai mai provato...? Io...io sono un povero ignorante..non so neanche bene come sia...gameplay...ma è brutto veramente?

    [MOVE]chiappe...chiappe...chiappe....chiappe...[/MOVE]

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •