All'attenzione dei moderatori (server GMC)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: All'attenzione dei moderatori (server GMC)

Cambio titolo
  1. #1
    KalTorak
    Ospite

    All'attenzione dei moderatori

    Non so se questo e' il luogo adatto, ma volevo segnalare una cosa un pochino antipatica.
    In questo istante sul server NGI [GMC] Counter Strike #02 c'e' uno che sta giocando con un alias che praticamente e' una bestemmia.

    Non voglio fare il moralista e taccio sulle bestemmie dette durante la partita, pero' sul nick....

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    vERISSIMO
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

  3. #3
    Utente L'avatar di Garion
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    57
    Non so se il tizio in questione e' stato avvertito (forse dalla sensibilita' degli altri giocatori), ma sembra che abbia cambiato nick in Edward. Non sarebbe un problema, ma ci tiene a far sapere quale sia il suo vecchio nick specificandolo a chiare lettere il suo vecchio nick tra parentesi...

    Piglia pure per i fondelli!


    Scusate, ma ho pusato un computer dell'ufficio che non usavo da mesi con il vecchio nick (di cui ho dimenticato la password che era comunque rimasta in memoria).

    Io sono Torak...
    Ultima modifica di Garion; 2-04-2003 alle 12:40:29

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mio parere:

    La situazione è diventata insostenibile, ecco le situazioni che ci si possono trovare un volta dentro questi server.

    Eventualità 1)

    I CT sono composti da lamer e giocatori esperti (spesso i giocatori migliori sui server gmc sono anche quelli che se la tirano di più e lamerano) che giocano contro i Terroristi formati solo da niubbi e, forse, un giocatore esperto che in pratica si trova da solo contro tutti i CT.

    Eventualità 2)

    I Terrror sono composti da lamer e giocatori esperti (spesso i giocatori migliori sui server gmc sono anche quelli che se la tirano di più e lamerano) che giocano contro i CT formati solo da niubbi e, forse, un giocatore esperto che in pratica si trova da solo contro tutti i Terror.

    Eventualità 3)

    In awp_map, aim_map e aimtrain ci sono tutti i CT startkiller e i Terror niubbi.

    Eventualità miste:

    In awp_map, aim_map e aimtrain ci sono tutti i Terror startkiller e i CT niubbi, tutti i CT startkiller e i terror niubbi o entrambe le fazioni sono regolari (non startkillano) ma una delle due è composta solo da giocatori esperti e l'altra solo da niubbi e, ovviamente, nessuno si preoccupa di equilibrare.

    gorman, il mio consiglio è togliere assolutamene la mappa aimtrain che non piace a NESSUNO dove gli startkiller fanno festa mentre tutti gli altri cercano di spiegare come fare un votemap ai niubbi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Non ho capio quasi nulla di quello che hai detto cmq mi sembri competente


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  6. #6
    Utente L'avatar di Scorreggia Atomica
    Registrato il
    03-03
    Località
    Dentro un caco maturo
    Messaggi
    35
    Inviato da Marko
    Mio parere:

    La situazione è diventata insostenibile, ecco le situazioni che ci si possono trovare un volta dentro questi server.

    Eventualità 1)

    I CT sono composti da lamer e giocatori esperti (spesso i giocatori migliori sui server gmc sono anche quelli che se la tirano di più e lamerano) che giocano contro i Terroristi formati solo da niubbi e, forse, un giocatore esperto che in pratica si trova da solo contro tutti i CT.

    Eventualità 2)

    I Terrror sono composti da lamer e giocatori esperti (spesso i giocatori migliori sui server gmc sono anche quelli che se la tirano di più e lamerano) che giocano contro i CT formati solo da niubbi e, forse, un giocatore esperto che in pratica si trova da solo contro tutti i Terror.

    Eventualità 3)

    In awp_map, aim_map e aimtrain ci sono tutti i CT startkiller e i Terror niubbi.

    Eventualità miste:

    In awp_map, aim_map e aimtrain ci sono tutti i Terror startkiller e i CT niubbi, tutti i CT startkiller e i terror niubbi o entrambe le fazioni sono regolari (non startkillano) ma una delle due è composta solo da giocatori esperti e l'altra solo da niubbi e, ovviamente, nessuno si preoccupa di equilibrare.

    gorman, il mio consiglio è togliere assolutamene la mappa aimtrain che non piace a NESSUNO dove gli startkiller fanno festa mentre tutti gli altri cercano di spiegare come fare un votemap ai niubbi.
    Sono in completa sintonia con quello che hai scritto. Cmq per quanto riguarda il tema bestemmie, a me ne partono a bizzeffe se muoio da fesso (non lo nego assolutamente), ma se mi chiedono di smetterla lo faccio. Il nick poi non l'ho mai trasformato in un cristone . Per quanto riguarda aimtrain..beh..fa schifo . Inoltre (e con questo concludo) consiglio di disattivare il friendly fire perchè i noob che giocano le prime volte tendono molto a confondersi e quindi ad attaccare i proprio compagni di squadra e quindi far sventolare nel server migliaia di turpiloqui assortiti...beh..questo è tutto !!

    Ciao mitici !!
    Fondatore ed unico membro del "Dio Club"

    Unitevi anche voialtri ! E' solo una tag da anteporre al vostro nome...non comporta nessun impegno perchè non è un clan....LOL !

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Parma City
    Messaggi
    40
    Allora....
    Capitano molto spesso le cose che ha elencato Marko e per alcune c'è spiegazione.
    ad esempio se i Team sono sbilanciati e il server è pieno (quindi 8 vs 8) è IMPOSSIBILE bilanciarli finche non esce qualcuno ...

    cmq io spesso siccome penso di essere abbastanza bravino per i server di Gmc cerco di bilanciare anche restando da solo tra i niubbi :/
    è vero anche che non si può imporre a nessuno di giocare ma sperare che abbia il buonsenso di farlo correttamente.

    Gli startkill molti ( anche niubbi ) non sanno che non è propriamente corretto finchè qualcuno nn li avverte...
    Però se non sbaglio nei server di CS c'è un metodo per kickare i Player a votazione quindi se potete attivarlo o se esiste gia dirlo sarebbe comodo


    TRANNE "aim_train" (che potete togliere se volete che fa schifo )invece dico che le mappe da allenamento vanno lasciate perchè possono comunque essere utili per affinare la mira e imparare l'uso di quelle armi (awp e deagle) s
    cmq sono carine anche le mappe FY...



    Intanto ne approfitto per chiedere SI PUO AVERE UNA PIU VASTA GAMMA DI SCELTA DI MAPPE???
    molte sono carine e li non ci sono de_piranesi, de_survivor e anche altre
    Se lo fate Grazie


    ENJOY
    -|Keeper|-

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    31
    de_piranensi de_survaivor de_cheatue de_torm sono mappe skifosissime....x poi nn parlare delle cs

  9. #9
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Grama$
    de_piranensi de_survaivor de_cheatue de_torm sono mappe skifosissime....x poi nn parlare delle cs

    de:survaivor e de_torm sono favolose come mappe!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Parma City
    Messaggi
    40
    beh la de_chateau si sottoscrivo è pessima ... ma ce ne sono anche altre carine come altre pessime ^^'

    poi è questione di gusti...

    ad esempio Aztec è bellissima .. ma la odio -_-"
    Ultima modifica di Keeper; 4-04-2003 alle 22:52:34
    -|Keeper|-

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Scorreggia Atomica
    Sono in completa sintonia con quello che hai scritto. Cmq per quanto riguarda il tema bestemmie, a me ne partono a bizzeffe se muoio da fesso (non lo nego assolutamente), ma se mi chiedono di smetterla lo faccio. Il nick poi non l'ho mai trasformato in un cristone . Per quanto riguarda aimtrain..beh..fa schifo . Inoltre (e con questo concludo) consiglio di disattivare il friendly fire perchè i noob che giocano le prime volte tendono molto a confondersi e quindi ad attaccare i proprio compagni di squadra e quindi far sventolare nel server migliaia di turpiloqui assortiti...beh..questo è tutto !!

    Ciao mitici !!
    quoto!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Scorreggia Atomica
    Registrato il
    03-03
    Località
    Dentro un caco maturo
    Messaggi
    35
    Ora l'unica cosa è aspettare il responso degli admin. Alla fine spero che ci ascolteranno . Tra le altre cose, ieri pomeriggio c'era un individuo che si spacciava per Gorman..ho dedotto che sia stato falso nel momento in cui ha preso ad insultare senza motivo un giocatore francese con la frase "parisienne di *****" o simili. Occhio quindi !!


    P.S. a breve posterò lo screen che ho fatto, ora sono a scuola e non ce l'ho a portata di mano
    Fondatore ed unico membro del "Dio Club"

    Unitevi anche voialtri ! E' solo una tag da anteporre al vostro nome...non comporta nessun impegno perchè non è un clan....LOL !

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Scorreggia Atomica
    Ora l'unica cosa è aspettare il responso degli admin. Alla fine spero che ci ascolteranno . Tra le altre cose, ieri pomeriggio c'era un individuo che si spacciava per Gorman..ho dedotto che sia stato falso nel momento in cui ha preso ad insultare senza motivo un giocatore francese con la frase "parisienne di *****" o simili. Occhio quindi !!


    P.S. a breve posterò lo screen che ho fatto, ora sono a scuola e non ce l'ho a portata di mano
    Ero io... l'appellativo usato era per me un riferimento a una gita scolastica di tanti, tanti anni fa (tant'è che era tutto in francese). Il punto è che questo signore continuava a rompere l'anima dicendo a tutti i membri della squadra avversaria che erano degli scarsi, che non valevano nulla, ecc. E detto questo:

    1) Pensa al nick che hai...

    2) Se volete comincio a bannare chiunque dica una parolaccia sui server di CS

    3) In caso contrario, spero vogliate umilmente consentirmi di perdere la pazienza una volta in due anni.

    Grazie.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •