Bug con half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bug con half life

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Bug con half life

    Salve a tutti, ho un problemino che capita ogni volta che gioco ad half-life....allora, per prima cosa ho notato che finche nn carico una partita il sonoro nel menu e nei filmati di presentazioni nn si sente, ma il problema nn è qui. Il vero problema è che quando spengo il computer, se ho giocato ad half-life, fala procedura di chiusura ma poi compare la classica schermata blu di errore irreversibile in questo questo e questo. Cosa puo essere? Ho gia installato e reinstallato la patch, ma niente!
    Ho un PII 266, 256 ram, Creative AWE64 di scheda audio, Xpert GPLAY@98 di 8 MB(scheda video), Win 98.

    Grazie per l'aiuto
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    Utente L'avatar di nuke
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    hem... un aggiornatina al pc no è?
    Non guardare i requisiti di hl perche nn dicono il vero.... cioè lo dicevano con la prima versione del gioco, ma con le relative patch al suo interno gia preinstallate nel gioco richiedono di più che un pII 266 e poi la sk video è abbastanza scarsina... nn che nn ci puoi giocare, ma di certo non è che giri una meraviglia

  3. #3
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da nuke
    hem... un aggiornatina al pc no è?
    Non guardare i requisiti di hl perche nn dicono il vero.... cioè lo dicevano con la prima versione del gioco, ma con le relative patch al suo interno gia preinstallate nel gioco richiedono di più che un pII 266 e poi la sk video è abbastanza scarsina... nn che nn ci puoi giocare, ma di certo non è che giri una meraviglia
    Me lo aggiorni tu il computer ?

    Cmq, il problema nn è tanto che nn gira fluido, anzi, a me è perfetto, il problema è che quando arresto il sistema mi si blocca e devo per forza spegnerlo col bottone.....nessuno ha qualche idea?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #4

    Freccia Beh...

    Anche a me si verificava questo bug(ma non con la versione in regalo con GMC, bensì quella contenuta dentro HL Generation)
    e anch'io ho risolto il problema facendo funzionare il gioco in modalità software quando usavo ascensori "fastidiosi".

    Che io sappia, nessuna patch risolve il baco... questo è l'unico modo.

    ByeZZZ!!!
    RNA MembeR

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' un problema di driver quasi sicuramente.
    Ora, il fatto che tu abbia anche problemi con l'audio mi fa pensare che possano essere i driver della tua scheda video a darti qualche problema.
    L'unica cosa che puoi fare è provare a far girare il gioco in modelità software (niente accellerazione quindi) e disattivare l'audio 3D (nel caso l'avessi attivato in precendeza).
    Ti consiglio comunque di aggiornare almeno i driver delle due schede (video e audio).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •