X-box 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: X-box 2

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud
    Ospite

    X-box 2

    In una recente intervista rilasciata al Nihon Keizai Shimbun, il vice presidente di Microsoft Game Publishing, Ed Fries, ha ammesso che Xbox 2 ha superato la prima fase di progettazione. Dall'intervista emergono alcune caratteristiche della futura console, fra le quali il fatto che sfrutterà appieno tutte le nuove tecnologie software e di programmazione della casa di Redmond. Fries ha inoltre confermato che pur essendo ancora nella sua prima fase di sviluppo, Xbox 2 arriverà quasi certamente prima del lancio di una eventuale PlayStation 3.

    Riguardo al deludente ingresso sul mercato nipponico Fries ha ammesso che ci sono stati degli errori di valutazione della cultura nipponica e che verranno tenuti in grossa considerazione nello sviluppo della nuova console.


    Bella notizia !!!
    Cmq, con questa mosa sbaglieranno di brutto, perche cosi tutte la case produttrici, oltre ad andarse alla SONY, quindi ricavera più soldi e anche più qualità nei loro giochi...

  2. #2
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Non sono sicuro ke sia sbagliato,infondo la Xbox non viene presa in considerazione in Japan xchè viena da un altro paese (oltre gli orrori di valutazione)
    cmq è presto x parlare della nuova X
    o PS3, godiamoci queste poi ki vivrà vedrà

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Ma io ho solo da due mesi la X e già sento notizie per la xbox2...che roba!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    se ms continua a martellare di pubblicità prima o poi xbox sarà la prima console in quanto a vendite ( parlo anche e soprattutto di x-box 2 )
    peter parker è spiderman

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da delfino ^__^
    se ms continua a martellare di pubblicità prima o poi xbox sarà la prima console in quanto a vendite ( parlo anche e soprattutto di x-box 2 )
    Può darsi...

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da elettro74
    Può darsi...
    DI NO! LOL
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Pini
    DI NO! LOL
    Perchè devo dire no quando so che x box non è solo publicità?!Il mio "può darsi" sta ad intendere che potrebbe anche essere cosi...ma sono sicuro che x box si guadagnerà il successo sul campo...

  8. #8
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Perchè devo dire no quando so che x box non è solo publicità?!Il mio "può darsi" sta ad intendere che potrebbe anche essere cosi...ma sono sicuro che x box si guadagnerà il successo sul campo...
    Essendo la console più potente tra tutte...

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DiStUrBeD
    Essendo la console più potente tra tutte...
    E la più economica...

  10. #10
    Ora come ora (e con l'avvento di Xbox Live!) non sento proprio il bisogno di Xbox 2...forse qualcun'altro che inizia a sentire l'età sì...

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    vero???

    Inviato da DiStUrBeD
    Ma io ho solo da due mesi la X e già sento notizie per la xbox2...che roba!!!!
    che gran perdita!!looooooooool

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: vero???

    Inviato da shanio
    che gran perdita!!looooooooool
    perdita di cosa?

  13. #13
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: vero???

    Inviato da elettro74
    perdita di cosa?
    la x box 1....ora escela 2...cioè....uff...ora si dedicano di + ala x box 2....come se si fossero dedicati alla x box1....queste sono caxxae caro elettro.non come dici tu....ol discorso delle barzellette nell altro topic
    p.s. a me piacciono i dibbattiti.non sono venuto a mettere liti. lo dico prima.

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: vero???

    Inviato da shanio
    la x box 1....ora escela 2...cioè....uff...ora si dedicano di + ala x box 2....come se si fossero dedicati alla x box1....queste sono caxxae caro elettro.non come dici tu....ol discorso delle barzellette nell altro topic
    p.s. a me piacciono i dibbattiti.non sono venuto a mettere liti. lo dico prima.
    Grande shanio!Cosi mi piaci.Vedi tu in fondo mi stai simpatico,però a volte fai dei discorsi un po contorti,o sono io che non capisco...Cmq non è che si dedicano solo alla x box2,ma hanno solamente lanciato l'esca per smuovere un po le acque,strategie di mercato...secondo me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •