Come Buggare Un Gioco ????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come Buggare Un Gioco ????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    112

    Come Buggare Un Gioco ????

    c'è un mio amico che mi ha fatto venire 2 palle così perchè continua insistemente a dirmi "masterizzami c&c ......................... .....***àààùù+èèpàòò"

    io logicamente mi sono comprato il gioco e non essendo babbo natale non lo regalo a nessuno !!!

    sicuramente sul suo pc non va (p400 vudu2 64mb ram.... cioè un cesso) ma in un millisecondo lo avrebbero in 20 e io non voglio !!!!

    ora ditemi un modo per buggare il gioco in modo che non funzioni !!!!

    adesso apro un pò di file con blocco note è mi diverto a programmare HHAAAAAHHHAAAA

    ciao e consigliatemi in numerosi

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: Come Buggare Un Gioco ????

    Inviato da ANDREA12
    c'è un mio amico che mi ha fatto venire 2 palle così perchè continua insistemente a dirmi "masterizzami c&c ......................... .....***àààùù+èèpàòò"

    io logicamente mi sono comprato il gioco e non essendo babbo natale non lo regalo a nessuno !!!

    sicuramente sul suo pc non va (p400 vudu2 64mb ram.... cioè un cesso) ma in un millisecondo lo avrebbero in 20 e io non voglio !!!!

    ora ditemi un modo per buggare il gioco in modo che non funzioni !!!!

    adesso apro un pò di file con blocco note è mi diverto a programmare HHAAAAAHHHAAAA

    ciao e consigliatemi in numerosi
    e che consigli dovremmo darti? cioè non ho capito bene....tu gli vuoi masterizzare il gioco che pero contiene dei file manomessi? e a cosa serve se il tuo amico appena inserisce il cd nel lettore il computer glielo sputa fuori, visto che è un cesso(il compu,ovvio)?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    112
    perchè poi lo da a tutti i suoi amici !!!
    e io non sono babbo natale che compra i giochi x poi regalarli

    voglio masterizzarglielo con file manomessi così non mi rompe più le balle

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' illegale. Non masterizzarlo e basta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •