Unreal Tournament 2003 vs Quake 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

Cambio titolo
  1. #1
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Qulale preferite tra kuesti 2 gioconi????

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da iron hawk
    Qulale preferite tra kuesti 2 gioconi????
    nn conosco unreal dato ke nn mi ha mai attirato + di tanto..xò conosco quake,quindi dico quello

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    C'è troppo tempo di differenza fra i due giochi...Quake 3 è stato un ottimo gioco(lo è ancora),ma globalmente UT2003 è superiore.Se parliamo di motori grafici,beh quello di UT2003 non è secondo a nessuno,forse solo ad UT2...anche se il mio vicino di casa ce l'ha,e mi ha detto che in alcuni frangenti scatta...Per fortuna che ci sono le patch...

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da iron hawk
    Qulale preferite tra kuesti 2 gioconi????
    il vero confronto sarebbe il primo UT contro Quake3.......nessuno dei due vincerebbe, sono tutti e due dei capolavori

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Non si possono confrontare unreal 2003 con quake III...

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da dekko
    il vero confronto sarebbe il primo UT contro Quake3.......nessuno dei due vincerebbe, sono tutti e due dei capolavori
    Con tutto il rispetto per quake 3,che fra l'altro ho per ps2(revolution),penso che il primo UT era gia su un'altro pianeta...L'engine grafico di quel gioco era(lo è ancora) pauroso!!Una fluidità,una velocità e compattezza incredibili,come divertimento li metto alla pari,anche se UT on line era più avvincente,anche grazie alle arene più vaste...Cmq hai ragione erano e sono ancora 2 ottimi giochi

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da elettro74
    Con tutto il rispetto per quake 3,che fra l'altro ho per ps2(revolution),penso che il primo UT era gia su un'altro pianeta...L'engine grafico di quel gioco era(lo è ancora) pauroso!!Una fluidità,una velocità e compattezza incredibili,come divertimento li metto alla pari,anche se UT on line era più avvincente,anche grazie alle arene più vaste...Cmq hai ragione erano e sono ancora 2 ottimi giochi
    anke io ho la PS2 e ho visto 1 filmato di UT x PS2 e mi sembra ke abbia dei problemi x kuanto riguarda la fluidità

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da iron hawk
    anke io ho la PS2 e ho visto 1 filmato di UT x PS2 e mi sembra ke abbia dei problemi x kuanto riguarda la fluidità
    Attenzione,io mi riferisco a tutte e due le versioni per pc,e la versione di UT per pc gira da paura...Si la versione ps2 di UT è mal riuscita ed ha dei problemi di frame rate,quella di quake 3 è riuscita bene invece,anche se in alcuni frangenti si notano dei piccolissimi cali,e i buchi dei proiettili non rimangono sulle superfici,a differezna della versione pc.

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Re: Re: Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da elettro74
    Attenzione,io mi riferisco a tutte e due le versioni per pc,e la versione di UT per pc gira da paura...Si la versione ps2 di UT è mal riuscita ed ha dei problemi di frame rate,quella di quake 3 è riuscita bene invece,anche se in alcuni frangenti si notano dei piccolissimi cali,e i buchi dei proiettili non rimangono sulle superfici,a differezna della versione pc.
    x PS2 secondo me il migliore è Timesplitters e x pc ho sia UT ke Q3
    e a me piace di + Q3

  10. #10
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    ma è difficile fare un confronto...uno è del 2000 l'altro del 2002...
    cmq voto ut 2003!


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da iron hawk
    x PS2 secondo me il migliore è Timesplitters e x pc ho sia UT ke Q3
    e a me piace di + Q3
    Rettifico TS2,ho la versione x box e debbo ammettere che questo gioco ha un motore grafico eccellente,da quello che so anche la versione ps2 è ben ottimizzata

  12. #12
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    elettro nn so se hai visto,ma non ti si vede la sign

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da IRONMILLS
    elettro nn so se hai visto,ma non ti si vede la sign
    Lo so lo so,ma ora non mi va di mettermi li a cambiare tutto...Probabilmente hanno tolto le img dal sito da cui le avevo prelevate...cmq grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    UT2003 non mi piace molto (forse perchè con dettagli al minimo mi scatta lo stesso... no, vabbè, scherzo... non sul fatto che mi scatta perchè lo fa per davvero ma è che non mi convince molto... cmq ce l'ho quindi non sparo ca**ate come alcuni fanno senza nemmeno aver mai visto il gioco in questione... non dico a voi eh!!! Non si sa mai...). Quake 3 (team arena non l'ho mai visto...) è bello ma il mio preferito rimane il primo UT (soprattuto il Game Of The Year Edition, che ho ). TS2 su PS2 è stupendo comunque, fidati. Il mio FPS preferito però rimane CS... ma questa è un'altra storia...

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Unreal Tournament 2003 vs Quake 3

    Inviato da elettro74
    Rettifico TS2,ho la versione x box e debbo ammettere che questo gioco ha un motore grafico eccellente,da quello che so anche la versione ps2 è ben ottimizzata
    TS2 a mio avviso è molto diverso da TS dato ke quest ultimo offre 1 approccio molto + immediato risp a TS2

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •